Conto deposito "IOposso" di Santander Consumer Bank - Cap. XII [FAQ: post #1] - Pagina 196
Piazza Affari si sgonfia nel finale, banche di nuovo KO. Volano Enel e Atlantia
Giornata tiepidamente positiva per il Ftse Mib che ha ridotto notevolmente i guadagni nell?ultima parte di seduta complice l?andamento negativo di Wall Street e l?ennesimo calo dei titoli bancari. Il …
Certificates Room: performance e sostenibilità con i certificati
Mancano pochi giorni all?evento Wall Street Italia dedicato al mondo degli investimenti ESG e dei certificati: iscriviti subito al link. Il webinar Certificates Room, frutto della collaborazione tra WSI, Certificati …
Pop Bari e l’idea Regione Puglia nel capitale rilanciata da Emiliano. E si parla di Alitalia del credito
Regione Puglia nel capitale di Popolare di Bari, come rilanciato dal governatore Michele Emiliano appena qualche giorno fa? Per i commissari straordinari Enrico Ajello e Antonio Blandini, sul punto di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di giankko
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    724 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Quello che ti viene emesso trimestralmente non è l'estratto conto ma il riassunto scalare (lascia perdere che nel titolo scrivono "estratto conto", ma non lo è).
    Tale documento non è soggetto a bollo. Il bollo lo paghi sull'e/c che viene emesso annualmente al 31/12, se hai rendicontazione annuale.
    Macchiavellico da parte di Santander quindi questa tassa NON la visualizzo nell'estratto conto del 31/2019 ma la troverò in quello del 31/2020 ?
    Ultima modifica di giankko; 04-08-20 alle 08:16

L'avatar di Elet
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1335 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da giankko Visualizza Messaggio
    Macchiavellico da parte di Santander quindi questa tassa NON la visualizzo nell'estratto conto del 31/2019 ma la troverò in quello del 31/2020 ?
    Se non è visualizzata al 31/12/2019 vuol dire che il conto, a quella data, era vuoto. Al 31/12/2020 pagherai in base a quanto denaro avrai sul conto, in quel momento, se non avrai nulla non ti sarà addebitato niente. Non c'è nulla di macchiavellico.

L'avatar di marcogra90
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    116 Post(s)
    Potenza rep
    3435979
    dovrei chiamare l'assistenza per richiedere il cambio della rendicontazione in annuale, devo contattare il numero verde o c'è un altro numero da fare per richieste come questa ?

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    466 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Non c'è un numero verde. I contatti, così come la procedura per il cambio rendicontazione, sono illustrati nel primo post di questa discussione.

L'avatar di marcogra90
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    116 Post(s)
    Potenza rep
    3435979
    Citazione Originariamente Scritto da dprlsn Visualizza Messaggio
    Non c'è un numero verde. I contatti, così come la procedura per il cambio rendicontazione, sono illustrati nel primo post di questa discussione.
    si ho letto che il cambio si può richiedere via mail, però avendo problemi con le mail in uscita ho necessità di parlare con l'assistenza e farmelo fare al momento, il cambio dell'indirizzo mail posso farlo dall'area privata?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    71 Post(s)
    Potenza rep
    811825
    Ciao ragazzi, ho un grande problema , non riesco ad accedere al mio conto deposito nonostante le mie credenziali corrette al 99%.

Ho fatto l'accesso pochi giorni fa che ho fatto un bonifico.

Qualcuno riesce a confermarmi che riesce ad accedere?

Grazie!

L'avatar di marcogra90
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    116 Post(s)
    Potenza rep
    3435979
    Citazione Originariamente Scritto da Mustafa196 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho un grande problema , non riesco ad accedere al mio conto deposito nonostante le mie credenziali corrette al 99%.

Ho fatto l'accesso pochi giorni fa che ho fatto un bonifico.

Qualcuno riesce a confermarmi che riesce ad accedere?

Grazie!
    è capitata la stessa cosa anche a me proprio stamattina, potrebbe esserci qualche manutenzione in atto sul sito?

L'avatar di Jack folle
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1329 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da marcogra90 Visualizza Messaggio
    è capitata la stessa cosa anche a me proprio stamattina, potrebbe esserci qualche manutenzione in atto sul sito?
    anche ieri

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    114 Post(s)
    Quoted
    6673 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Leggete i post di ieri, dovete accedere direttamente all'home banking e si entra. E' il link dal sito di Santander che non funziona.

L'avatar di giankko
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    724 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Il prospetto cosa dice :
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Conto deposito "IOposso" di Santander Consumer Bank - Cap. XII [FAQ: post #1]-santander.jpg  

Accedi