Conto deposito "IOposso" di Santander Consumer Bank - Cap. XII [FAQ: post #1] - Pagina 177
Crollo Atlantia non ferma Piazza Affari. Leonardo, TIM ed ENI trainano il Ftse Mib oltre 20mila
Incipit di ottava con ottimismo predominante sui mercati. Il Ftse Mib ha chiuso a 20.003 punti, in rialzo dell’1,19%, in linea con il balzo del DAX nonostante il freno rappresentato …
Tesla strega Wall Street: altro balzo record e prenota un posto nell’S&P 500, è già virtualmente nella top ten per market cap
Non accenna a placarsi l’euforia sul titolo Tesla, anche oggi in spolvero a Wall Street con un balzo di oltre il 13% a 1.748 dollari. Il titolo in avvio si …
Blockbuster e quell’errore colossale di valutazione sulla star da +45.000% a Wall Street
?Netflix non ha speranze?. Così sentenziò nel 2008 il ceo di Blockbuster, Jim Keyes, che non riteneva competitiva la giovane società che pochi anni prima (nel settembre 2000) si era …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    385 Post(s)
    Quoted
    11758 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Mmm, non ho capito...
    dall'estero puoi solo chiamare il customer care (011-6318815) e operare via telefono, non c'è un numero per la secure call.
    non ti so rispondere perchè non ho mai provato

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    348 Post(s)
    Potenza rep
    35467554
    Citazione Originariamente Scritto da Giammy85 Visualizza Messaggio
    Sono all'estero. Cerco di loggarmi ma mi chiede di fare una secure call a 800242314. Non c'e' opzione disponibile dall'estero.
    Ho scaricato mtalk e creato pseudo numero fisso 06. Riesco a chiamare tanti numeri verdi, ma quando chiamo 800242314 mi dice che la chiamata proviene da un'area non abilitata.
    Come accedo all'area santander?
    Direi che siccome nel login non ti chiede se sei all'estero, come fanno altre banche per la securcall, NON hai la possibilitò di accedere all'area clienti.
    Suppongo quindi che l'unico modo sia quello di contattare l'assistenza clienti al numero di rete fissa (il numero verde non lo puoi sicuramente chiamare dall'estero).

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    165 Post(s)
    Potenza rep
    7676278
    Avevo già esposto il problema tempo fa!
    Viaggiando e rimanendo all’estero per molto tempo mi ero già imbattuto in questo grande problema. Non c’é alcun modo per entrare o consultare il proprio conto quando ci si trova all’estero. Si può solamente chiamare il numero fisso per fare un bonifico o per chiedere a loro il proprio saldo.
    É una grossa mancanza per me!

Ci sono altri conti che permettono di chiamare dall’estero o di essere chiamati ma loro non hanno intenzione di implementare questa possibilità...

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    385 Post(s)
    Quoted
    11758 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Jack@86 Visualizza Messaggio
    Viaggiando e rimanendo all’estero per molto tempo mi ero già imbattuto in questo grande problema. Non c’é alcun modo per entrare o consultare il proprio conto quando ci si trova all’estero. Si può solamente chiamare il numero fisso per fare un bonifico o per chiedere a loro il proprio saldo.

Ci sono altri conti che permettono di chiamare dall’estero o di essere chiamati ma loro non hanno intenzione di implementare questa possibilità...
    apri FCA e risolvi il problema,
    oltre ad avere un rendimento migliore
    RENDIMENTI CONTI DEPOSITO - Foglio Excel per calcolo interessi effettivi - Cap II

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Jack@86 Visualizza Messaggio

Confermo, dall'estero tutte le operazioni sono da fare tramite l'assistenza clienti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    1
    C'è modo di sapere fino a quando sono validi i tassi attualmente pubblicati sul sito? Sia per IOPOSSO che per IOSCELGO...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Mastercard339 Visualizza Messaggio
    C'è modo di sapere fino a quando sono validi i tassi attualmente pubblicati sul sito? Sia per IOPOSSO che per IOSCELGO...
    Rettifico.. per io POSSO la scadenza è indicata, mentre per IOSCELGO non la vedo

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    696 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    apri FCA e risolvi il problema,
    oltre ad avere un rendimento migliore
    RENDIMENTI CONTI DEPOSITO - Foglio Excel per calcolo interessi effettivi - Cap II
    Sei fastidioso, ma proprio tanto, con il tuo spam a favore di due o tre banche.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    385 Post(s)
    Quoted
    11758 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da claudia_b Visualizza Messaggio
    Sei fastidioso, ma proprio tanto, con il tuo spam a favore di due o tre banche.
    come già scritto più volte,
    informo (quello che c'è di meglio al momento) chi non segue altre discussioni,
    siamo qui per aiutare,
    non per criticare a vuoto

L'avatar di john.player
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    907 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    La cosa bella è che non credo che lo paghino ma ci creda veramente.

Accedi