Conto deposito "IOposso" di Santander Consumer Bank - Cap. XII [FAQ: post #1] - Pagina 165
Titoli FAANG e i tanti rischi non riflessi nei prezzi, solo uno è ‘invincibile’ nel lungo periodo
Amazon questa settimana è entrata nel gotha dei titoli da 1,5 trilioni di dollari e non si è fermata con il balzo ieri fino a 1,6 trilioni, tallonando Apple (1,66 …
Programma Biden incombe su Wall Street, rischio listini giù fino a -20%. Gli scenari con lui alla Casa Bianca
Entra nel vivo la campagna elettorale per le presidenziali 2020 negli Stati Uniti con l?annuncio da parte del candidato democratico, l’ex vicepresidente Joe Biden, delle misure da adottare per far …
BTP Futura troppo avaro e complesso per essere amato dagli italiani bramosi di rendimenti. I motivi del mancato boom del bond anti-MES
Gli italiani non hanno fatto la fila per accaparrarsi il nuovo BTP Futura, destinato ai soli risparmiatori retail e che sarà interamente destinato a finanziare misure quali il rafforzamento del …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    Non c'è nessun vincolo, è un libero. Comunque sì, se tieni 10.000 € per 12 mesi prendi 59,20 €, meno il bollo. A meno che non chiedi la rendicontazione annuale, svuoti il conto entro il 31/12 e ci rimetti i soldi i primi di gennaio.
    Grazie mille... quindi è pubblicità ingannevole...
    ma se apro il conto ioposso poi posso anche vincolare e si trasforma in ioscelgo?

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    385 Post(s)
    Quoted
    11758 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da vipsi Visualizza Messaggio
    ma se apro il conto ioposso poi posso anche vincolare e si trasforma in ioscelgo?
    devi aprirli entrambi

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    3275 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da vipsi Visualizza Messaggio
    Non é pubblicità ingannevole, le banche nelle simulazioni non considerano mai il bollo, loro calcolano quanto ti danno di interessi,... il bollo, almeno formalmente, é una tassa sulla produzione dell'estratto conto, non sul deposito in se, inoltre essendo una tassa sulla base del saldo ad una certa data potrebbe variare prima di quella data ed infine, almeno nei liberi può essere evitato, non avrebbe molto senso inserirlo nella simulazione.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Grazie ancora..
    L'ultima domanda i tempi per i bonifici sono veloci? Intendo per spostare i soldi dal conto santander al conto di appoggio

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    696 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Se disponi un bonifico entro l'orario di cut-off ogni banca lo esegue, come da contratto, entro la giornata.

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    3275 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da claudia_b Visualizza Messaggio
    Se disponi un bonifico entro l'orario di cut-off ogni banca lo esegue, come da contratto, entro la giornata.
    ... ed arriva sull'altra banca il giorno lavorativo successivo (nel caso di santander un po' tardi, ma sempre il giorno lavorativo successivo...)

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    192 Post(s)
    Potenza rep
    10963463

giacenza media

Volevo chiedere la giacenza media ai fini isee del conto io posso chiuso per approfittare della promozione ... si si lo so per quest'anno non serve, ma voglio tenere i documenti pronti per ogni esigenza.
    Ricordatemi: devo fare una mail?

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    386 Post(s)
    Potenza rep
    7663586
    Ciao a tutti, ma data la situazione nazionale, siete tranquilli a tenere i risparmi su un istituto che fa molto credito? Lo chiedo perchè ho sia Santander che Fca e non so quanto stare tranquillo. Ovviamente sto su entrambi sotto i 100 k.
    Voi che dite?

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    2772 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Legione1 Visualizza Messaggio
    Volevo chiedere la giacenza media ai fini isee del conto io posso chiuso per approfittare della promozione ... si si lo so per quest'anno non serve, ma voglio tenere i documenti pronti per ogni esigenza.
    Sicuro che non sia visibile in area privata, avendo ancora attivo un altro conto?

L'avatar di Elet
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1280 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Legione1 Visualizza Messaggio
    Lo trovi nell'area personale.

Accedi