Conto deposito "IOposso" di Santander Consumer Bank - Cap. XII [FAQ: post #1] - Pagina 153
Attacco e difesa su azioni, bond e forex: 10 temi d’investimento per i prossimi 6 mesi
La prima metà dell’anno è andata in archivio sui mercati con un saldo negativo per quasi tutti i principali indici (Nasdaq unico grande indice in rialzo), ma decisamente più confortante …
Payrolls Usa galvanizzano le Borse (+2,88% il Ftse Mib), ma dati nascondono 4 rischi a breve per gli Usa
Giovedì da incorniciare per i mercati azionari con la sponda del balzo delle payrolls Usa. Il Ftse Mib, che già prima dei dati Usa viaggiava in deciso rialzo, ha portato …
Tesla spopola tra i trader amatoriali. Tra gli altri ‘best buy’ su RobinHood anche un titolo da +750% in 3 mesi e mezzo
Tesla continua a catalizzare gli acquisti e anche oggi promette una seduta avanti tutta. Il titolo segna in avvio +9% a 1.227 dollari, livello che corrisponde con i nuovi massimi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    345 Post(s)
    Potenza rep
    35467554
    L'estratto conto, questo sconosciuto.
    L'anno scorso l'hanno pubblicato l'undici febbraio.
    Quest'anno ancora niente.....
    bho.
    Aspettiamo fiduciosi!

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    303 Post(s)
    Potenza rep
    7718842
    da un paio di giorni ho svuotato il CD IO POSSO, ora si saranno 3/4 euro.... mi consigliate di tenerlo in vita o chiuderlo?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    273 Post(s)
    Potenza rep
    5574227
    Ho difficoltà al PC nel leggere il file di confronto per i CD.
    Qualcuno mi sa linkare il file aggiornato e nel frattempo iniziare a darmi una dritta su come diversificare in CD oltre a Io posso?

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    433 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da LongWay Visualizza Messaggio
    Ho difficoltà al PC nel leggere il file di confronto per i CD.
    Qualcuno mi sa linkare il file aggiornato e nel frattempo iniziare a darmi una dritta su come diversificare in CD oltre a Io posso?
    Il file ed i consigli sono nel thread dedicato.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    273 Post(s)
    Potenza rep
    5574227
    Ottimo grazie. Ma è la pagina da cui non riesco a visualizzarlo. Ma se effettivamente è aggiornato non resta che riprovare. Non volevo porre la solita domanda fannullona di chi non vuole controllare è.
    Solo per iniziare a informarmi visto che prima di domani non riesco a visualizzare il file.
    Grazie comunque

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    384 Post(s)
    Quoted
    11752 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Ottimo grazie. Ma è la pagina da cui non riesco a visualizzarlo. Ma se effettivamente è aggiornato non resta che riprovare. Non volevo porre la solita domanda fannullona di chi non vuole controllare è.
    Solo per iniziare a informarmi visto che prima di domani non riesco a visualizzare il file.
    Grazie comunque
    [ot]

Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    273 Post(s)
    Potenza rep
    5574227
    Grande Lampa!!
    Lo vedo da LibreOffice.

Facendo un veloce controllo selezionando solo i liberi, ed escludendo FCA per motivi miei, vedo che c'è Findomestic e poi IoPosso.
    Alla fine a me interessa che sia apribile on line, libero, e con una disponibilità della liquidità in poco tempo.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    384 Post(s)
    Quoted
    11752 Post(s)
    Potenza rep
    42949679

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    989 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Danno sempre lo 0,8% per i vecchi clienti? Rendicontazione annuale?

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    433 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Non volevo porre la solita domanda fannullona di chi non vuole controllare è.
    Il mio invito era di porre tale domanda nell'altro thread, perché qui si parla solo di Io Posso e non di consigli generici sui conti deposito. Invito che vedo non hai voluto seguire.

Accedi