Conto deposito "Rendimax" di Banca IFIS - Cap. XXXI - Pagina 143
Borsa Italiana e l’euforia contagiosa: ben otto titoli del Ftse Mib chiudono a livelli record
Non si ferma la corsa di Piazza Affari. L?indice Ftse Mib inanella l?ennesima seduta euforica che conferma il magic moment della Borsa Italiana in questo mese di febbraio. In chiusura …
L’emergenza di oggi eredità di errori del passato, Mazziero Research vede recessione inevitabile se agenda governo non cambia
“È la noiosa storia di un Paese che arranca, ogni accenno di vitalità perde in poco tempo lo slancio soffocato da condizioni stagnanti che alla fine portano al declino e …
Amplifon fa 13, striscia record e numeri da prima della classe per la stella silenziosa del Ftse Mib
In questi giorni si susseguono i rialzi record sul listino milanese con UBI in vetrina dopo l’offerta lanciata da Intesa sulla banca bergamasca. Tra i diversi titoli che viaggiano sui …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    3200997
    Citazione Originariamente Scritto da claudia_b Visualizza Messaggio
    Se ti accontenti di chiunque, ci sono le FAQ

Quante operazioni di vincolo posso attivare contemporaneamente su rendimax conto deposito?

È possibile avere fino a 20 vincoli attivi contemporaneamente per ogni rendimax conto deposito.

Quanto all'altra domanda (la sezione per spostare i bolli), non ho capito che sezione cerchi.
    Avevo trovato la pagina con i codici per la promozione, ho iniziato a iscrivermi, poi ho lasciato perdere. Alla fine non mi ispira proprio, pazienza, resto su Rendimax che mi ha attivato il conto in pochi minuti.

Se non erro Rendimax ha il rendiconto, e quindi le spese per i bolli, annuali, ma si possono mettere anche trimestrali. In modo da non dover pagare per l'anno intero visto che siamo a metà novembre... Ma non ho trovato dove andare per cambiarlo, pensavo in "servizi" ma non ho trovato la voce.
    E' anche vero che alcune funzioni si sono attivate dopo alcune ore, riprovo domani a guardare. Se intanto qualcuno mi sa aiutare...

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1903 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da cl1 Visualizza Messaggio
    Avevo trovato la pagina con i codici per la promozione, ho iniziato a iscrivermi, poi ho lasciato perdere. Alla fine non mi ispira proprio, pazienza, resto su Rendimax che mi ha attivato il conto in pochi minuti.

Se non erro Rendimax ha il rendiconto, e quindi le spese per i bolli, annuali, ma si possono mettere anche trimestrali. In modo da non dover pagare per l'anno intero visto che siamo a metà novembre... Ma non ho trovato dove andare per cambiarlo, pensavo in "servizi" ma non ho trovato la voce.
    E' anche vero che alcune funzioni si sono attivate dopo alcune ore, riprovo domani a guardare. Se intanto qualcuno mi sa aiutare...
    Rendimax ha rendicontazione di default trimestrale, puoi comunque richiederla annuale tramite email.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    3200997
    Citazione Originariamente Scritto da Frank78 Visualizza Messaggio
    Rendimax ha rendicontazione di default trimestrale, puoi comunque richiederla annuale tramite email.
    Avevo capito il contrario! Grazie, mi scocciava pagare tutto l'anno per un mese di utilizzo.
    Ho versato un po di più visto che ho eliminato Illimity dalle mie scelte, solo fino a gennaio, intanto approfondisco sui vincoli brevi.
    Ho aperto anche FCA Bank, vedremo!

Grazie a tutti!

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    52 Post(s)
    Quoted
    3044 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Avevo capito il contrario! Grazie, mi scocciava pagare tutto l'anno per un mese di utilizzo.
    Ho versato un po di più visto che ho eliminato Illimity dalle mie scelte, solo fino a gennaio, intanto approfondisco sui vincoli brevi.
    Ho aperto anche FCA Bank, vedremo!

Grazie a tutti!
    Guarda che avere rendicontazione annuale non implica pagare bollo per un anno, indica solo la data in cui viene effettuata la rendicontazione e si paga il bollo.
    Ma avendo aperto il conto ora con rendicontazione annuale o trimestrale pagherai comunque il bollo per circa un mese e mezzo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    3074078

Scusa come hai fatto ad avere il conto aperto in pochi minuti?

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    625 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    C'è puzza di Troll!?!

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    554 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Hai chiesto info su Rendimax e ti ho copiato la FAQ di Rendimax sul numero dei vincoli.
    Non so a che cosa ti riferisci quando dici "alla fine non mi ispira proprio". E' certo che non ti stavo suggerendo nessun conto alternativo.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    338 Post(s)
    Quoted
    10912 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Hai chiesto info su Rendimax e ti ho copiato la FAQ di Rendimax sul numero dei vincoli.
    Non so a che cosa ti riferisci quando dici "alla fine non mi ispira proprio". E' certo che non ti stavo suggerendo nessun conto alternativo.
    si riferisce a illimity

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    554 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    si riferisce a illimity
    Perché risponde quotando me, che non ho nominato in alcun modo Illimity?

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    338 Post(s)
    Quoted
    10912 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Perché risponde quotando me, che non ho nominato in alcun modo Illimity?
    perchè gli hai risposto sui 20 vincoli attivi

Accedi