Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XVII [FAQ: post #1] - Pagina 196
Rumor spin-off Aspi scalda Atlantia, parole nuovo ceo alimentano speranze su concessione. Gualtieri media
La famiglia Benetton ha dato mandato pieno a Carlo Bertazzo, da meno di due settimane nuovo amministratore delegato di Atlantia, per negoziare con il governo. La missione che fino a …
Wolfango Piccoli (Teneo) su voto Emilia Romagna. ‘Italia: dal caos al collasso?’
Italia: dal caos al collasso? Se lo chiede Wolfango Piccoli, co-presidente della società di consulenza mondiale Teneo Intelligence, nell’articolo intitolato “ITALY: From chaos to meltdown?”, pubblicato in attesa del voto …
Zavorra tassi negativi per le banche, le italiane limitano danni rispetto a costi monstre per le tedesche
Le banche europee hanno pagato alla BCE 25 miliardi di euro di interessi, inclusi i 6,7 miliardi del 2019. Le più penalizzate le banche tedesche che hanno pagato un terzo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di jackis
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1462 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Danielem Visualizza Messaggio
    Comodo e funzionale? Il token fisico?

Ma usare lo Smartphone no?
    cè a chi piace il vintage

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    30 Post(s)
    Quoted
    2579 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Zapp Visualizza Messaggio
    qui c'è la mappa delle filiali Trova le filiali | Banco BPM e qui sono suddivisi per regione e provincia Tutte le filiali | Banco BPM
    per ogni filiale c'è la voce "ATM con versamento" "SI/NO"

vorrei tanto che fosse un elenco non aggiornato perché, stando a quello, da me non ce n'è nemmeno uno, ed il poter versare contanti è l'unica cosa che mi fa tenere aperto fineco
    Sarebbe bello si decidessero a sostituire i vecchi ATM con evoluti.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    119 Post(s)
    Potenza rep
    6135448
    E' possibile in fase di apertura del conto webank chiedere il trasloco (con relativa chiusura d'ufficio) dal conto corrente Fineco?
    Per l'apertura è necessario inviare qualcosa in formato cartaceo?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    248 Post(s)
    Potenza rep
    6588614

sicuramente più sicuro il token......

L'avatar di storm75
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    420 Post(s)
    Potenza rep
    20064073
    Citazione Originariamente Scritto da Xwang Visualizza Messaggio
    E' possibile in fase di apertura del conto webank chiedere il trasloco (con relativa chiusura d'ufficio) dal conto corrente Fineco?
    Per l'apertura è necessario inviare qualcosa in formato cartaceo?
    No in fase di apertura non è possibile. solo una volta aperto puoi richiedere il trasloco!

Per apertura conto è necessario che tu stampi i fogli del contratto e li spedisca o via posta tradizionale (NO PEC od EMAIL) oppure ti rechi in una filiale e chiedi a loro di spedirli via posta interna in maniera del tutto gratuita!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    119 Post(s)
    Potenza rep
    6135448
    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    No in fase di apertura non è possibile. solo una volta aperto puoi richiedere il trasloco!

Per apertura conto è necessario che tu stampi i fogli del contratto e li spedisca o via posta tradizionale (NO PEC od EMAIL) oppure ti rechi in una filiale e chiedi a loro di spedirli via posta interna in maniera del tutto gratuita!
    Quindi prima chiedo l'apertura e poi quando il conto è aperto posso chiedere il trasferimento con chiusura del conto fineco e pensano a tutto loro senza che io debba inviare documenti e moduli a fineco, giusto?
    E cosa succede per la carta di debito e gli assegni di fineco? Basta dichiarare di averli distrutti?

L'avatar di silverix
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    446 Post(s)
    Potenza rep
    42949684

E' stato chiesto un parere sul token fisico di webank, non altro da chi magari non l'ha neppure provato.

Mentioned
    106 Post(s)
    Quoted
    6565 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    L’unico contro che vedo io del Token fisico ,al di là della valutazione soggettiva sulla “comodità”, è il costo ; qui https://www.webank.it/webankpub/comm...ento.do?id=157 è spiegato come funziona

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da european1 Visualizza Messaggio
    sicuramente più sicuro il token......
    Ma per favore

L'avatar di storm75
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    420 Post(s)
    Potenza rep
    20064073
    Citazione Originariamente Scritto da Xwang Visualizza Messaggio
    Quindi prima chiedo l'apertura e poi quando il conto è aperto posso chiedere il trasferimento con chiusura del conto fineco e pensano a tutto loro senza che io debba inviare documenti e moduli a fineco, giusto?
    E cosa succede per la carta di debito e gli assegni di fineco? Basta dichiarare di averli distrutti?
    Non so darti la risposta perchè io non ho mai usufruito del servizio di trasferimento conto in webank. Leggendo il forum so che devi stampare un modulo e lo devi spedire. ma per avere più info ti conviene chiamarli o aspettare che qualcuno qui che ha già fatto la trafila ti sappia rispondere

Accedi