Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XVII [FAQ: post #1] - Pagina 184
Scaroni: petrolio può cadere a 10-15 $, ma USA faranno di tutto per ridestare i prezzi
Il crollo dei prezzi del petrolio potrebbe non essere finito. Dopo che nelle scorse settimane, tra emergenza Covid-19 e guerra dei prezzi tra Arabia Saudita e Russia, i prezzi del …
Juventus: maxi-accordo da 90 milioni con taglio del 33% stipendi CR7 & co, Borsa pronta a premiarla
La Juventus tampona l’emergenza Covid-19, che sta costringendo lo stop forzato delle competizioni sportive, con un accordo che rappresenta una svolta in Italia e forse per l’intero calcio europeo. Giocatori …
In banca solo su appuntamento, guida alle operazioni che si possono fare da pc/smartphone o via telefono
L’emergenza Covid-19 costringe gli italiani a stare a casa e doversi adattare a sbrigare anche le incombenze bancarie evitando di recarsi in filiale. Le banche sono aperte, anche se i …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    5167 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Se si chiede successivamente all'apertura la carta di debito bisogna spedire il contratto, giusto? Anche per gli assegni?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da kernelpanic Visualizza Messaggio
    Se si chiede successivamente all'apertura la carta di debito bisogna spedire il contratto, giusto? Anche per gli assegni?
    È quello che ho chiesto per email ormai tre giorni fa al servizio clienti, ma non mi hanno ancora risposto...non sembra promettere bene in merito a qualità dell'assistenza.

Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    5167 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da truenobody Visualizza Messaggio
    È quello che ho chiesto per email ormai tre giorni fa al servizio clienti, ma non mi hanno ancora risposto...non sembra promettere bene in merito a qualità dell'assistenza.
    Ottimo... tanto ho visto che l'unica filiale qui in zona non ha l'ATM evoluto, per cui il bancomat a questo punto non mi serve...

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2279 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Se si chiede successivamente all'apertura la carta di debito bisogna spedire il contratto, giusto?

Anche per gli assegni?
    Mai chiesti, ma, se fossi obbligato a scommettere, non credo che richiedano un contratto a parte.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    2181438

Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio

Mai chiesti, ma, se fossi obbligato a scommettere, non credo che richiedano un contratto a parte.
    Sportello -> Bonifici .... -> Assegni

Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XVII [FAQ: post #1]-2019_12_04_11_45_26_webank.png

Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XVII [FAQ: post #1]-2019_12_04_11_41_47_webank.png

L'avatar di storm75
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    501 Post(s)
    Potenza rep
    28346936
    No ti sbagli la carta di debito ti viene data in automatico all'apertura del conto. Semmai è quella di credito che si può richiedere successivamente e bisogna stampare, firmare ed inviare un ulteriore contratto.

Per assegni non lo so visto che non li ho mai richiesti o usati.

Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    5167 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    No ti sbagli la carta di debito ti viene data in automatico all'apertura del conto.
    Io ho conto con carta di credito ma non ho il bancomat, perché non l'ho mai richiesto! Però il conto l'ho aperto nel lontano 2011, magari nel frattempo han cambiato qualcosa in tal senso (oltre all'IBAN...)

L'avatar di storm75
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    501 Post(s)
    Potenza rep
    28346936
    Io ho conto con carta di credito ma non ho il bancomat, perché non l'ho mai richiesto! Però il conto l'ho aperto nel lontano 2011, magari nel frattempo han cambiato qualcosa in tal senso (oltre all'IBAN...)
    Io quando l'ho aperto ad aprile me la dava in automatico senza possibilità di non sceglierla

Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    5167 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Io quando l'ho aperto ad aprile me la dava in automatico senza possibilità di non sceglierla
    OK, allora han cambiato. Pensa che al tempo lo avevo aperto per il deposito (4,5% a 12 mesi + 150€ di buono Mediaworld)...

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2279 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    No, ti sbagli: la carta di debito ti viene data in automatico all'apertura del conto. Semmai è quella di credito che si può richiedere successivamente e bisogna stampare, firmare ed inviare un ulteriore contratto.
    No, non si sbaglia. La danno in automatico all'apertura del conto, ma se non viene attivata entro un certo tempo viene invalidata, e se ne vuoi un'altra devi consegnare il contratto. Capitato a mio figlio.
    E @kernelpanic ha chiesto:
    Se si chiede successivamente all'apertura la carta di debito bisogna spedire il contratto, giusto?

Accedi