Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XVII [FAQ: post #1] - Pagina 129
Rivoluzione smartworking: da Apple ad Amazon, i titoli che ne usciranno vincitori (tra cui un’italiana)
Il lavoro a distanza è diventato la nuova normalità nel tempo del coronavirus. Più di 3 miliardi di persone sono confinate in casa in tutto il mondo a causa del …
Inizio aprile indigesto per Enel e Intesa Sanpaolo, sul Ftse Mib sfreccia Atlantia (+5%)
Incipit di aprile con la retromarcia inserita per Piazza Affari, reduce dal recupero delle ultime sedute che aveva portato l?indice milanese a risalire di circa il 20% dai minimi toccati …
Azionario sotto attacco COVID-19. Trimestre peggiore della storia per Piazza Affari e borsa Madrid
Non solo Wall Street: diverse le borse mondiali che hanno archiviato il primo trimestre dell’anno peggiore della loro storia. Tra queste, le borse di Milano e di Madrid, che hanno …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    89 Post(s)
    Potenza rep
    2576992
    Citazione Originariamente Scritto da 69nyc Visualizza Messaggio
    banca dopo fusione con banco diventata ridicola.....per attirare polli ad aprire il conto si inventano di tutto......complimenti Castagna
    Fineco resta sempre la N1

Grazie per lo “spottone” ma guarda, webank offre un servizio ottimo anche dopo la fusione, anche perché non ho visto grossi cambiamenti rispetto a prima. Anzi app e sito sono molto migliorati, i costi sono nulli, se ripristinano la chat direi che c’è tutto.

L'avatar di volpe66
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    225 Post(s)
    Potenza rep
    15138038
    Io ho trovato difficoltà ultimamente per identificarmi per parlare con un operatore,una difficoltà ripetutasi in giorni diversi non riconosceva la password tanto che ora lo uso come conto secondario.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    194 Post(s)
    Potenza rep
    1777450
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Il plafond lo scegli tu in fase di richiesta, ma 1200€ è il massimo che puoi chiedere (poi in seguito, quando hai la carta, puoi chiedere di fartelo alzare).
    Ok, grazie!

Ma che garanzie chiedono per avere la carta di credito ?

Mentioned
    119 Post(s)
    Quoted
    6924 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    La maggior parte delle banche chiede documentazione reddituale ,Webank è una delle poche che non lo fa,però in ogni caso è in grado di farsi un’idea della capacità di onorare i pagamenti futuri e richiede almeno una dimostrazione di questa capacità,come è spiegato nella discussione specifica della cdc Carta di Credito "Cartimpronta" di Webank [INFO: post #1] - cap. II
    Ultima modifica di Leo2015; 01-11-19 alle 19:15

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    194 Post(s)
    Potenza rep
    1777450
    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    La maggior parte delle banche chiede documentazione reddituale ,Webank è una delle poche che non lo fa,però in ogni caso è in grado di farsi un’idea della capacità di onorare i pagamenti futuri e richiede almeno una dimostrazione di questa capacità,come è spiegato nella discussione specifica della cdc Carta di Credito "Cartimpronta" di Webank [INFO: post #1] - cap. II
    Se lo apro e verso un po' di liquidità e lo movimento senza versare lo stipendio, potrei avere la carta di credito?

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    110 Post(s)
    Quoted
    6296 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Casperitaly Visualizza Messaggio
    Se lo apro e verso un po' di liquidità e lo movimento senza versare lo stipendio, potrei avere la carta di credito?
    Sì, nemmeno io verso lo stipendio e ho la carta.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buongiorno, scusate la domanda forse banale, settimana prossima avrò bisogno di fare un bonifico dal mio conto webank verso un conto deposito di 62k, lo posso fare o c'è un limite massimo per i bonifici?
    Grazie in anticipo per la risposta

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    475 Post(s)
    Potenza rep
    5223574
    Citazione Originariamente Scritto da BEAR(d) Visualizza Messaggio
    Me lo hanno aperto il 9 ottobre (data richiesta, come dicevo, 30/9 sera). Sono andato io in filiale perchè non avevo voglia di spedire il papiro per raccomandata, come era mia intenzione fare inizialmente. Infatti ho fatto due richieste di apertura, la prima con identificazione a distanza. Ma quando ho capito che avrei dovuto spedire un plico, ne ho fatto una immediatamente successiva con presentazione in filiale (BP Novara, è pieno nella mia zona). Infatti pensavo che le due richieste potessero darmi problemi e invece è andato tutto liscio.

PS richiesta cartaimpronta pochi minuti fa con 1200 euro di plafond...vediamo che dicono
    Ci si può presentare a qualsiasi filiale BPM o ce ne sono solo alcune abilitate? Nel secondo caso, c'è una lista?

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2292 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Dodo81 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, scusate la domanda forse banale, settimana prossima avrò bisogno di fare un bonifico dal mio conto webank verso un conto deposito di 62k, lo posso fare o c'è un limite massimo per i bonifici?
    Riporto dal primo post:
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    Bonifici in uscita:
    [cut]
    Sempre a partire dal 03/06/2019, i bonifici ordinati nella giornata di esecuzione possono essere annullati (laddove previsto, ovvero, se non erro, con eccezione per i bonifici istantanei) entro un'ora dalla disposizione. Inoltre sono stati introdotti, oltre al preesistente limite di € 50.000 per il singolo bonifico, limiti giornalieri e mensili ai bonifici in uscita.
    I limiti di default sono € 50.000 al giorno e € 100.000 al mese, ma possono essere facilmente variati nell'area privata, anche se non è possibile superare i € 500.000 al giorno, né i € 500.000 al mese. La modifica sembra istantanea.
    Quindi, dopo aver modificato i massimali giornalieri dalla tua area privata, dovrai fare due bonifici consecutivi, per un totale di 62k (es. 50K+12K).
    Citazione Originariamente Scritto da Dodo81 Visualizza Messaggio
    Grazie in anticipo per la risposta
    Grazie in ritardo per aver letto le FAQ

L'avatar di aleksic
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    440 Post(s)
    Potenza rep
    17965546
    Sono interessato ad aprire questo conto sia per il buono ebay che per la sua operatività: il problema che nella mià città (Cagliari) non ci sono filiali BPM ma solo una Profamily del gruppo e non so se accettano richieste di aperture webank; diversamente stampo le 30 pagine e le spedisco; So che il buono può essere speso in una unica soluzione o più prodotti dello stesso venditore, ma volevo sapere se il buono è spendibile anche per prodotti in valuta diversa dall'euro

Accedi