Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XVII [FAQ: post #1] - Pagina 128
In banca dal divano di casa: ecco tutte le operazioni che si possono fare senza andare in filiale
L’emergenza Covid-19 costringe gli italiani a stare a casa e doversi adattare a sbrigare anche le incombenze bancarie evitando di recarsi in filiale. Le banche sono aperte, anche se i …
La Fed acquisterà anche ETF, ecco cosa significa
In piena emergenza coronavirus, la Federal Reserve lunedì ha annunciato un Quantitative easing illimitato,  ossia nell’ammontare necessario per sostenere il regolare funzionamento del mercato e un’efficace trasmissione della politica monetaria. …
Addio dividendi per le banche, l’alt della Bce sconvolge i piani di Intesa Sanpaolo & co.
Bce e Bankitalia fanno fronte comune nell’intimare le banche a non distribuire dividendi almeno fino al prossimo ottobre. La Bce chiede espressamente di non pagare dividendi o comprare azioni proprie …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da inversionista Visualizza Messaggio
    sono in procinto di aprire webank, tuttavia dato che per lavoro ho cambiato regione senza aver ancora cambiato residenza, mi chiedo se ultimata la procedura di apertura online e stampato tutto quanto il necessario potessi consegnare il materiale ad una qualsiasi banca del gruppo bpm nella nuova città?!!

Tre domande:

1- Documenti di apertura e credenziali d'accesso verrano spedite tramite mail, cellulare, o via posta cartacea insieme al bancomat?
    2- Potrò farmi recapitare quanto al punto 1 nella città in cui sono ancora residente?
    3- Solitamente quali sono i tempi per essere operativi, incluso avere già il bancomat, una volta consegnata tutta la documentazione?

Grazie a chiunque voglia aiutarmi

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1929 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da BEAR(d) Visualizza Messaggio
    Me lo hanno aperto il 9 ottobre (data richiesta, come dicevo, 30/9 sera). Sono andato io in filiale perchè non avevo voglia di spedire il papiro per raccomandata, come era mia intenzione fare inizialmente. Infatti ho fatto due richieste di apertura, la prima con identificazione a distanza. Ma quando ho capito che avrei dovuto spedire un plico, ne ho fatto una immediatamente successiva con presentazione in filiale (BP Novara, è pieno nella mia zona). Infatti pensavo che le due richieste potessero darmi problemi e invece è andato tutto liscio.

PS richiesta cartaimpronta pochi minuti fa con 1200 euro di plafond...vediamo che dicono
    Grazie mille.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    92 Post(s)
    Potenza rep
    1717997
    Citazione Originariamente Scritto da nicasiorivaldo Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi. chi aspetta il buono ebay? @ @quanti siamo?
    Io ricevuto oggi. Esattamente 3 giorni dopo il primo accredito dello stipendio.

L'avatar di 69nyc
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    513 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    banca dopo fusione con banco diventata ridicola.....per attirare polli ad aprire il conto si inventano di tutto......complimenti Castagna
    Fineco resta sempre la N1

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    110 Post(s)
    Quoted
    6295 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da 69nyc Visualizza Messaggio
    banca dopo fusione con banco diventata ridicola.....per attirare polli ad aprire il conto si inventano di tutto......complimenti Castagna
    Peccato che le promozioni con i buoni all'apertura ci siano sempre state... io ho aperto con buono benzina da 100 e rotti euro nel 2013.

Ahhh.... ecco dove volevi andare a parare.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2552 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    perche sarebbero polli quelli che lo aprono per un ottimo buono da 120 euro?

ci hanno dato il 12% netto per un investimento di 1 anno con il buono, eh si siamo proprio dei polli

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    194 Post(s)
    Potenza rep
    1777450
    Citazione Originariamente Scritto da BEAR(d) Visualizza Messaggio
    Me lo hanno aperto il 9 ottobre (data richiesta, come dicevo, 30/9 sera). Sono andato io in filiale perchè non avevo voglia di spedire il papiro per raccomandata, come era mia intenzione fare inizialmente. Infatti ho fatto due richieste di apertura, la prima con identificazione a distanza. Ma quando ho capito che avrei dovuto spedire un plico, ne ho fatto una immediatamente successiva con presentazione in filiale (BP Novara, è pieno nella mia zona). Infatti pensavo che le due richieste potessero darmi problemi e invece è andato tutto liscio.

PS richiesta cartaimpronta pochi minuti fa con 1200 euro di plafond...vediamo che dicono
    Per curiosità, non conoscendo questo c/c, quali garanzie hai dato per richiedere la carta di credito? Il plafond di 1200 lo hai scelto tu o è il minimo da cui si parte? Grazie!!

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    110 Post(s)
    Quoted
    6295 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Il plafond lo scegli tu in fase di richiesta, ma 1200€ è il massimo che puoi chiedere (poi in seguito, quando hai la carta, puoi chiedere di fartelo alzare).

L'avatar di Danielem
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    538 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Carta di credito a pagamento, prelievi a pagamento in area euro, prelivi in italia a pagamento sotto i 100 euro, commissioni trading fuori da ogni grazia di dio. N1 non so per cosa.... l'ho avuto e sono stracontento con webank da 10 anni.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    350 Post(s)
    Quoted
    11174 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Danielem Visualizza Messaggio
    Carta di credito a pagamento, prelievi a pagamento in area euro, prelivi in italia a pagamento sotto i 100 euro, commissioni trading fuori da ogni grazia di dio. N1 non so per cosa.... l'ho avuto e sono stracontento con webank da 10 anni.
    qui non ha fatto una bella figura ...
    Reclami su addebito bolli Webank

Accedi