Conto Deposito di CheBanca! - Cap. IX - Pagina 31
Piano Ue Sure bond un contentino? Italia vuole ancora Covid bond, ma la risposta è sempre Mes
Bruxelles lancia il suo bazooka Sure anti-disoccupazione, con tanto di Sure bond. Il piano prevede, di fatti, l'emissione di obbligazioni comuni, fattore che il commissario agli Affari economici ha definito …
ENI si sgonfia con scetticismo su proclami Trump, anche Unicredit e Intesa annaspano sul Ftse Mib
Primi scorci di giornata in calo per Piazza Affari. Il Ftse Mib cede l’1,22% a quota 16.628 punto dopo il balzo dell’1,75% di ieri sotto la spinta dei titoli oil. …
Borsa spinta in alto da balzi Eni, Poste e Atlantia. Tra le banche soffre ancora Unicredit
Piazza Affari torna a salire dopo il passo falso della vigilia. Il Ftse Mib ha chiuso oggi a +1,75% a quota 16.834 punti. Il driver principale sui mercati oggi è …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    172 Post(s)
    Potenza rep
    8699901
    Alla fine non mi hanno più contattato per dirmi esattamente quanto dovevo portare, dopo il bug di gennaio, per vincolare altre somme.
    Quindi le ho lasciate su Rendimax ed ho fatto bene perchè nel frattempo ho scoperto Conto Progetto.
    1,25% fino al 31/12/2020, niente bollo e nessun vincolo. Solo la richiesta 32 giorni prima per avere i soldi. Diciamo quindi una specie di vincolo di 32 giorni.
    Aperto tutto on line. Quasi niente da compilare. Il sistema legge i tuoi dati direttamente dai documenti caricati.
    A fine anno vediamo cosa offrono questi ed eventualmente CheBanca! Ma mi sembra che quest'ultima offra tassi, anche in promo, piuttosto insipidi.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    5
    Ciao a tutti,
    in data 16/01 mi è stato addebitato "Imposte/Tasse" superiore allo scorso anno.
    Nel corso del 2019 ho vincolato per 6 mesi parte somma totale sempre restando sotto i 5K totali.
    Come mai questa addebito maggiore?
    Grazie, ciao.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    353 Post(s)
    Quoted
    11208 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da smart84 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    in data 16/01 mi è stato addebitato "Imposte/Tasse" superiore allo scorso anno.
    Nel corso del 2019 ho vincolato per 6 mesi parte somma totale sempre restando sotto i 5K totali.
    Come mai questa addebito maggiore?
    Grazie, ciao.
    perchè non è un CC,

nel CD l'imposta di bollo è lo 0,2%

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    290 Post(s)
    Potenza rep
    7718842

aderisco o no?

salve,
    il 28 del mese mi scade vincolo Esagon e in mancanza di alternative sposto tutto su il CD di CHE Banca per 6 mesi ( che scade a sua volta il 29 Febbraio....) oppure li parcheggio su IO POsso di Santander?

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    353 Post(s)
    Quoted
    11208 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da masc Visualizza Messaggio
    salve,
    il 28 del mese mi scade vincolo Esagon e in mancanza di alternative sposto tutto su il CD di CHE Banca per 6 mesi ( che scade a sua volta il 29 Febbraio....) oppure li parcheggio su IO POsso di Santander?
    meglio FCA

Conto Deposito, rendimenti fino al 2% | FCA Bank

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    290 Post(s)
    Potenza rep
    7718842
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    premesso che non dovro' a breve comprare auto, pertanto il rendimento sarà del 1,3% per 15 mesi ( ma poi su questo deposito si dovrà pagare il bollo annuale o si potrà fare il salto senza incorrerre in penali sul tasso?)

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    353 Post(s)
    Quoted
    11208 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    premesso che non dovro' a breve comprare auto, pertanto il rendimento sarà del 1,3% per 15 mesi ( ma poi su questo deposito si dovrà pagare il bollo annuale o si potrà fare il salto senza incorrerre in penali sul tasso?)
    è come se fosse un vincolo a 3 mesi,
    visto che puoi svincolare senza perdere gli interessi trimestrali

L'avatar di Atakanoseki
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    2423 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    salve,
    Il 28 febbraio è venerdi...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    156 Post(s)
    Potenza rep
    1717996
    Ho svuotato rendimax oggi!
    Guardavo che dicono questi...
    "Apri Conto Deposito dall’1 aprile 2020, versa nuova liquidità e fai un vincolo a 6 mesi entro il 30 aprile 2020: ricevi subito l'1% annuo lordo di interessi, direttamente al momento del vincolo."
    Io pero' il CD ce l'ho gia aperto.., adesso sta a zero..avevo partecipato alla precedente promo!
    Qualcuno sa se rientro lo stesso nella promo...???
    Come parcheggio a breve porebbe interessarmi!

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    353 Post(s)
    Potenza rep
    19248391
    Citazione Originariamente Scritto da valerios64 Visualizza Messaggio
    Ho svuotato rendimax oggi!
    Guardavo che dicono questi...
    "Apri Conto Deposito dall’1 aprile 2020, versa nuova liquidità e fai un vincolo a 6 mesi entro il 30 aprile 2020: ricevi subito l'1% annuo lordo di interessi, direttamente al momento del vincolo."
    Io pero' il CD ce l'ho gia aperto.., adesso sta a zero..avevo partecipato alla precedente promo!
    Qualcuno sa se rientro lo stesso nella promo...???
    Come parcheggio a breve porebbe interessarmi!
    Basta leggere quello che dicono sul sito:

Se sei già cliente CheBanca!, ecco come calcolare la nuova liquidità.
    Il 20 marzo 2020 CheBanca! ha “fotografato” la somma dei saldi, incluso il controvalore di eventuali strumenti finanziari, Polizze Multiramo, Polizze Unit Linked, Gestioni Patrimoniali e Certificati di Deposito collocati da CheBanca!, detenuti dal cliente stesso su tutti i rapporti di medesima intestazione. Il rendimento dell'1% annuo lordo ti viene riconosciuto sulle somme eccedenti il saldo rilevato, vincolate a 6 mesi su Conto Deposito entro il 30 aprile 2020.

Accedi