Conto deposito "Conto Progetto" di Banca Progetto - Cap. VII [FAQ: post #1] - Pagina 96
Coronavirus, a Wall Street esplode febbre biotech. Inovio scelta per sviluppo vaccino, titolo assediato dai buy
Boom di buy sul titolo biotech Inovio Pharmaceuticals, dopo la notizia relativa alla decisione della Coalition for Epidemic Preparedness Innovations (CEPI) di sceglierla, con un contratto del valore di $9 …
Voto Emilia fa esultare spread e banche. Ma Barclays avverte: un sollievo solo di breve, incognita su cosa sceglierà M5S a marzo
Fitti acquisti sul settore bancario che beneficia del forte calo dello spread dopo l‘esito delle elezioni in Emilia. Lo spread Btp-Bund è sceso repentinamente queste mattina in area 140 pb …
Incubo coronavirus, rischio impatto su Pil Cina peggio che la Sars. Borse e petrolio al tappeto, corre l’oro
Mentre il bilancio delle vittime e dei casi accertati continua a salire, inizia in Cina anche la triste conta dei danni che il coronavirus sta infliggendo all'economia. Per la precisione, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di perez61
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    489 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Ho fatto richiesta di apertura, stampato e spedito il contratto,
    e fatto il bonifico di riconoscimento, il tutto giovedì scorso,
    oggi mi hanno detto di avere appena ricevuto il contratto,
    e che dovrei ricevere le credenziali la prossima settimana,
    quindi non sono velocissimi...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    138 Post(s)
    Potenza rep
    21078894
    Citazione Originariamente Scritto da perez61 Visualizza Messaggio
    Dicono a tutti così...

L'avatar di NordSudOvestEst
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    3063 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da perez61 Visualizza Messaggio
    Io ho fatto il bonifico ma devo ancora spedire.
    Mi pare che per la promo (come leggo dal sito) valga la conclusione on-line e l'effettuazione del bonifico, quindi la spedizione del cartaceo non c'entri, no ?
    Inoltre, riguardo a quest'ultimo, possono bastare le prime 4 pagine che contengono le firme oppure (spero di no !) occorre rispedirle tutte e 14 comprese cioè quelle che non sono il vero e proprio contratto ?

Grazie.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    326 Post(s)
    Quoted
    10681 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da NordSudOvestEst Visualizza Messaggio
    Mi pare che per la promo (come leggo dal sito) valga la conclusione on-line e l'effettuazione del bonifico, quindi la spedizione del cartaceo non c'entri, no ?
    Inoltre, riguardo a quest'ultimo, possono bastare le prime 4 pagine che contengono le firme oppure (spero di no !) occorre rispedirle tutte e 14 comprese cioè quelle che non sono il vero e proprio contratto ?

Grazie.
    riporto dalla prima pagina
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Conto deposito "Conto Progetto" di Banca Progetto - Cap. VII [FAQ: post #1]-cattura.jpg  

L'avatar di perez61
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    489 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da NordSudOvestEst Visualizza Messaggio

Grazie.
    Per la promo direi anch'io che è sufficiente aver richiesto l'apertura entro il 31/12.
    Io ho spedito con posta 1 (2,80 euro) la prima pagina della richiesta
    e le 4 pagine da firmare, oltre alla copia dei documenti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buongiorno,

sono in procinto di aprire il conto e devo inviare il contratto via posta. Non vorrei fare lo spilorcio ma avendo da parte solo poco più di 5.000 € (con un guadagno previsto in un anno di 60€ o poco più) mi rompe spendere 5 o 6 euro di raccomandata. Secondo voi posso inviare con posta ordinaria? Oppure conoscete servizi alternativi a Poste Italiane più economici?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    137 Post(s)
    Potenza rep
    5252733
    Citazione Originariamente Scritto da cin@ Visualizza Messaggio
    Buongiorno,

sono in procinto di aprire il conto e devo inviare il contratto via posta. Non vorrei fare lo spilorcio ma avendo da parte solo poco più di 5.000 € (con un guadagno previsto in un anno di 60€ o poco più) mi rompe spendere 5 o 6 euro di raccomandata. Secondo voi posso inviare con posta ordinaria? Oppure conoscete servizi alternativi a Poste Italiane più economici?
    per quanto mi riguarda spedisco(i contratti) sempre con posta ordinaria mai avuto problemi

L'avatar di aleksic
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    398 Post(s)
    Potenza rep
    15621477
    Citazione Originariamente Scritto da cin@ Visualizza Messaggio
    Buongiorno,

Io a suo tempo ho spedito il contratto con posta ordinaria

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    30 Post(s)
    Quoted
    2603 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Spedito anche io con posta ordinaria, con francobollo da €1,10

L'avatar di ungintonic
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    1797528
    Ciao a tutti, riporto la mia esperienza: fatto richiesta online il 15\11 e spedito solo le pagine da firmare lo stesso giorno con posta ordinaria, apertura conto ieri 10 \12 dopo email di sollecito. Diciamo che si prendono il loro tempo

Accedi