Conto deposito "Conto Progetto" di Banca Progetto - Cap. VII [FAQ: post #1] - Pagina 95
Hera tocca nuovi record, insieme a Enel è tra i titoli più caldi Ytd del Ftse Mib. Analisti confermano buy
Le utility tornano a ruggire a Piazza Affari con rialzi corali per i titoli del settore. Uno dei motivi del rally delle utility è certamente la nuova ondata di acquisti …
UBS presenta outlook banche italiane. UniCredit l’unico Buy, il margine di rialzo è del 20%
Gli analisti di UBS pubblicano l’outlook sulle banche italiane, i cui titoli sono reduci dal forte rally del 2019. Andrà bene anche quest’anno? Nel ribadire il buy su UniCredit, gli …
Gualtieri vuole una tregua armata su Autostrade, revoca troppo rischiosa e M5s teme un finale stile TAV. Atlantia vola a +4%
Sponda del voto in Emilia per un cambio di rotta sul dossier Autostrade da parte del governo. La revoca della concessione è ancora tra le opzioni sul tavolo, ma avanza in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    280 Post(s)
    Potenza rep
    27127180
    Citazione Originariamente Scritto da iostro Visualizza Messaggio

che operazioni vorresti fare su un conto libero (o come si suol dire semilibero essendo necessario un preavviso di 32gg per il ritiro delle somme) dove non ci sono opzioni di vincolo?
    Volevo capire se si vede solo il saldo ...piu interessi , se dal sito si può "svincolare a 32 giorni " senza fare mail o fax o bo. E se i bonifici arrivano nelle tempistiche corrette ? Grazie

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    326 Post(s)
    Quoted
    10686 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da xfast Visualizza Messaggio
    Volevo capire se si vede solo il saldo ...piu interessi , se dal sito si può "svincolare a 32 giorni " senza fare mail o fax o bo.
    nell'home banking l'operazione si chiama Nuovo Trasferimento

E se i bonifici arrivano nelle tempistiche corrette ? Grazie
    la data di accredito
    la vedi quando richiedi il trasferimento

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    4624642
    Citazione Originariamente Scritto da W. K. Heisenberg Visualizza Messaggio
    Stai insinuando che la banca in questione non sia affidabile ?
    A me basta che sia nel FITD (ed essendoci è quindi garantita).
    Che poi l'abbiano fondata sulle ceneri di una banca fallita e magari hanno pure ridotto i costi (chiudendo sedi e licenziando dipendenti) sembrerà brutto ma è ulteriore garanzia che quel che c'è ora è più sano (dal punto di vista del correntista) di quel che c'era prima.
    Se invece vuoi dire altro allora cerca di essere più esplicito e cortesemente non quotarmi in messaggi di dubbia interpretazione. Grazie
    Io non sto insinuando nulla, ho riportato quelli che dovrebbero essere dei fatti, non serve alcuna interpretazione, o meglio, ognuno la interpreti a modo proprio.
    Se mi si parla dei fondamentali, questi sono i fondamentali.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    4624642
    Citazione Originariamente Scritto da perez61 Visualizza Messaggio
    Che noia mortale
    se hai paura anche della tua ombra
    è meglio che metti i soldi alle Poste...
    Meglio avere paure, come dici tu, ma le chiamerei preoccupazioni (che sono i pensieri prima delle azioni), che essere sprovveduti

L'avatar di perez61
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    489 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da serclaudio Visualizza Messaggio
    Meglio avere paure, come dici tu, ma le chiamerei preoccupazioni (che sono i pensieri prima delle azioni), che essere sprovveduti
    Certo le paure ce le abbiamo tutti noi umani,
    ma c'è chi esagera...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    4624642
    Citazione Originariamente Scritto da perez61 Visualizza Messaggio
    Certo le paure ce le abbiamo tutti noi umani,
    ma c'è chi esagera...
    Non io, forse tu all'opposto ?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    101 Post(s)
    Potenza rep
    3666747
    Richiedo scusa...vorrei capire da chi ha il conto se dal sito è possibile bonificare sul proprio conto e operare con i vincoli ecc...?
    non ci sono vincoli, tu versi su progetto e dal giorno di accredito inizi a maturare interessi fino al giorno del ritiro (32 gg dal richiamo)

L'avatar di kingpino
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    6382777
    Per rientrare nella Promo mi hanno detto che vale dal momento dell apertura quindi ora sto attendendo i documenti non avendo la stampante avete esperienze al riguardo? Ho fatto il primo bonifico e andato anche a buon fine

L'avatar di Charly1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    85 Post(s)
    Potenza rep
    10127666
    Citazione Originariamente Scritto da kingpino Visualizza Messaggio
    Per rientrare nella Promo mi hanno detto che vale dal momento dell apertura quindi ora sto attendendo i documenti non avendo la stampante avete esperienze al riguardo? Ho fatto il primo bonifico e andato anche a buon fine
    Non ho esperienza a riguardo avendo mandato i documenti firmati ma ti consiglio vivamente di telefonare altrimenti non si muovono. Però potevi anche portarli da una cartoleria e farteli stampare in modo che guadagnavi tempo. Puoi sempre chiedere.

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1463 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da kingpino Visualizza Messaggio
    stampa (fatti aiutare da qualcuno) e spedisci. Anche postumo.

Accedi