Conto deposito "Conto Progetto" di Banca Progetto - Cap. VII [FAQ: post #1] - Pagina 50
Posizioni nette corte: Saipem esce dal podio dei più shortati
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è UBI Banca con 7 posizioni short aperte per una …
WeWork implode: fuga dal bond dopo licenziamenti e perdita monstre, futuro in bilico
Da valutazioni stellari a rischiosità alle stelle. WeWork, nota società immobiliare commerciale americana e gigante dei co-working, era una delle Ipo più attese ed era arrivata a un passo dall …
Egemonia Wall Street al capolinea? Occhio allo ‘spettro’ Elisabeth Warren nel 2020
E’ da un bel po’ di anni che Wall Street è degna, parafrasando Donald Trump, dell’appellattivo di America First. E’ quanto scrive John Authers, senior editor della divisione mercati di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    161 Post(s)
    Potenza rep
    14750233
    Citazione Originariamente Scritto da Ciankolo Visualizza Messaggio
    OK grazie.
    In merito alla tempistica di apertura e operatività del CD?
    Circa 15 giorni di calendario

L'avatar di keki
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1332 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da ricdeckard Visualizza Messaggio
    Per chi ha fca e vincoli la cui prossima cedola cadrebbe nel 2020 é ora di iniziare a spostarsi qui per un capodanno su progetto😉
    Già cominciato, avrei intenzione di superare il fitd fino a fine anno per poi ridistribuire nuovamente tra i due.
    Rischio calcolato

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    311 Post(s)
    Quoted
    10203 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Per chi ha fca e vincoli la cui prossima cedola cadrebbe nel 2020 é ora di iniziare a spostarsi qui per un capodanno su progetto😉
    preferisco spostarli su illimity,
    prima che abbassi il 3,25% dopo il 30/11/2019

L'avatar di ricdeckard
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1869 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    preferisco spostarli su illimity,
    prima che abbassi il 3,25% dopo il 30/11/2019
    beh sono per orizzonti diversi. su fca in genere stavamo tenendo principalmente soldi liberi, con un leggero allungamento del vincolo si va su progetto allo scopo di tornare su fca a gennaio

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    4056929

Viva la tempistica!

Ho aperto il conto online il 21/09/2019.
    Ho fatto il bonifico di riconoscimento il 22/09/2019.
    Ho inviato il cartaceo firmato e docum il 24/09/2019.
    Ho telefonato il 11/10/2019 ore 14,35....risposta: "abbiamo tutto è arrivato IERI il cartaceo"..inizio sett prox vengono rilasciate le credenziali.
    Ho telefonato il 16/10/2019 ore 14,32....risposta: " E' stata colpa delle Poste..adesso faccio una segnalazione/sollecito ed in un paio di ore apriamo il conto."

Oggi è il 17/10/2019 e sto ancora aspettando che succeda qualcosa...

Non è che i 32 giorni per richiedere indietro una qualunque somma è il tempo stimato perchè qualcuno ci metta mano nelle procedure?

Ciao
    LvtD

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    311 Post(s)
    Quoted
    10203 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    beh sono per orizzonti diversi. su fca in genere stavamo tenendo principalmente soldi liberi, con un leggero allungamento del vincolo si va su progetto allo scopo di tornare su fca a gennaio
    certo,
    ognuno ha le proprie esigenze

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    2014 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da [email protected] Visualizza Messaggio
    Ho aperto il conto online il 21/09/2019.
    Ho fatto il bonifico di riconoscimento il 22/09/2019.
    Ho inviato il cartaceo firmato e docum il 24/09/2019.
    Ho telefonato il 11/10/2019 ore 14,35....risposta: "abbiamo tutto è arrivato IERI il cartaceo"..inizio sett prox vengono rilasciate le credenziali.
    Ho telefonato il 16/10/2019 ore 14,32....risposta: " E' stata colpa delle Poste..adesso faccio una segnalazione/sollecito ed in un paio di ore apriamo il conto."

Oggi è il 17/10/2019 e sto ancora aspettando che succeda qualcosa...

Non è che i 32 giorni per richiedere indietro una qualunque somma è il tempo stimato perchè qualcuno ci metta mano nelle procedure?

Ciao
    LvtD
    Le risposte che danno ("è arrivato ieri") sembra le diano a chiunque li chiami.
    Sono insoddisfatto dal livello di comunicazione di questa banca (zero): ho richiesto per email rendicontazione annuale e non è arrivata alcuna conferma.
    Bisogna sperare di non avere alcun problema perché la vedo dura nel risolverlo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    55 Post(s)
    Potenza rep
    3481496
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Le risposte che danno ("è arrivato ieri") sembra le diano a chiunque li chiami.
    Sono insoddisfatto dal livello di comunicazione di questa banca (zero): ho richiesto per email rendicontazione annuale e non è arrivata alcuna conferma.
    Bisogna sperare di non avere alcun problema perché la vedo dura nel risolverlo.
    ciao, ho richiesto anche io l'apertura del conto e sono in attesa. ma quello che leggo da voi utenti non mi piace per niente. è davvero così di bassa qualità il supporto ? (rendimax e conto twist sono ottimi da questo punto di vista, rispondono alle email nel giro di poche ore).

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    2014 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da andrew1985 Visualizza Messaggio
    ciao, ho richiesto anche io l'apertura del conto e sono in attesa. ma quello che leggo da voi utenti non mi piace per niente. è davvero così di bassa qualità il supporto ? (rendimax e conto twist sono ottimi da questo punto di vista, rispondono alle email nel giro di poche ore).
    A livello di comunicazione tramite email sì. Poi magari tramite telefono risolvono eventuali problematiche in fretta, ad esempio dopo la mia chiamata in cui chiedevo quando sarebbe stato aperto il mio conto, questo è stato aperto due ore dopo anche se mi avevano detto che "i documenti sono arrivati ieri, il conto sarà aperto all'inizio della prossima settimana"

Sul conto gli interessi cominciano a maturare e questo mi dà sollievo, ma a parte chiamarli di nuovo per la rendicontazione annuale, visto che per email non rispondono mai, spero davvero di non avere nessun altro problema o bisogno in futuro.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    102 Post(s)
    Potenza rep
    6877793
    Citazione Originariamente Scritto da keki Visualizza Messaggio
    Già cominciato, avrei intenzione di superare il fitd fino a fine anno per poi ridistribuire nuovamente tra i due.
    Rischio calcolato
    Anche io ho iniziato a spostare da FCA a Progetto i vincoli con cedola al 2020 per poi ritornare a FCA a gennaio , ma non arrivo a superare il fitd

Accedi