Conto deposito "Conto Progetto" di Banca Progetto - Cap. VII [FAQ: post #1] - Pagina 194
Recovery Fund e Bce più flessibile su capital key premiano i BTP. Spread sotto 200, occhio a nota Goldman Sachs
Ancora una giornata di acquisti sui BTP, con lo spread BTP-Bund che è sceso oggi anche sotto la soglia dei 200 punti base, fino a 198,63 punti.  In flessione anche …
Bini Smaghi spinge su M&A: in Europa servono grandi banche. E l’EBA propone aiuti in stile TARP con Recovery Fund
Le banche americane riusciranno ad assorbire meglio di quelle europee lo shock provocato dalla pandemia del coronavirus. Parola di Lorenzo Bini Smaghi, ex esponente del Consiglio direttivo della Bce, al …
Atlantia e il piano M5S per punire i Benetton: tagliare quota in Autostrade da 88% a 30% per far entrare F2i e CdP
Risolvere una volta per tutte il dossier Autostrade, riservando la giusta punizione per la tragedia del Ponte Morandi alla famiglia Benetton che, con Atlantia, controlla il gruppo. Come? Portando la …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    658 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da mildon Visualizza Messaggio
    Fatta richiesta online di apertura CD da una settimana, dopo due giorni mando email per comunicare di non aver ricevuto le istruzioni di conclusione attivazione e ricevo risposta di presa in carico della richiesta.
    Mai avuto tutto questo ritardo per apertura di altri CD. Quando tempo occorre?
    Ho aperto altri 2 Conti in famiglia, in questi giorni; in nemmeno 1 ora avevo le indicazioni per il bonifico di riconoscimento ed il giorno dopo i Conti erano attivi. Mai aperto dei Conti così velocemente.-

francescoc
    Guest
    L'1,25 di questi tempi non e' male!

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    427 Post(s)
    Potenza rep
    9361527
    E pure il bollo pagato aggiungerei...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    1
    .....visto il periodo di crisi è il momento in questo periodo di diminuire importi versati..secondo voi?

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    515 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da gsurf Visualizza Messaggio
    .....visto il periodo di crisi è il momento in questo periodo di diminuire importi versati..secondo voi?
    L'esposizione al sole? Sì, fa malissimo. Tutti a casa please come da DPCM.
    Di che crisi parli?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    172 Post(s)
    Potenza rep
    8699901
    Citazione Originariamente Scritto da gsurf Visualizza Messaggio
    L'unica garanzia che vale è quella del Fondo Interbancario. 100 mila euro per intestatario.
    Se salta anche questo credo che si salverebbe ben poco di diverso.

L'avatar di Tonel
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    146 Post(s)
    Potenza rep
    7703537
    Ciao a tutti, ho fatto richiesta di apertura del conto martedì (piu bonifico di riconoscimento), giovedì mi è arrivata la password e conto aperto, molto celeri.
    Unico appunto da quello che ho letto in prima pagina:

Inoltre si dovrà:
    • effettuare un “bonifico di riconoscimento” (minimo 1 €) dal conto corrente d’appoggio sulle nuove coordinate del Conto Progetto. Per maggiori informazioni sul bonifico di riconoscimento, si legga sotto;
    • spedire il contratto firmato in tutte le sue parti (bastano soltanto le pagine dove sono necessarie le firme), accompagnato dai documenti richiesti, al seguente indirizzo (non sono accettati contratti inviati via PEC):

Banca Progetto S.p.A.
    Servizio Clienti
    Piazza A. Diaz, 1
    20123 Milano (MI)
    Io ho firmato il contratto tramite SMS (OTP), e nella copia ricevuta nelle righe da firmare c'è già il mio nome.
    Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che avendo già firmato il tutto a distanza, non devo spedire il cartaceo con le mie firme, loro sono a posto così.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    371 Post(s)
    Quoted
    11489 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Tonel Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho fatto richiesta di apertura del conto martedì (piu bonifico di riconoscimento), giovedì mi è arrivata la password e conto aperto, molto celeri.
    Unico appunto da quello che ho letto in prima pagina:

Io ho firmato il contratto tramite SMS (OTP), e nella copia ricevuta nelle righe da firmare c'è già il mio nome.
    Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che avendo già firmato il tutto a distanza, non devo spedire il cartaceo con le mie firme, loro sono a posto così.
    meglio

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    245 Post(s)
    Potenza rep
    19259046
    Ho fatto un bonifico il 10/2 ed è arrivato oggi. Sono sicuro che la questione è stata affrontata un sacco di volte, però forse chi può dovrebbe chiarire nelle FAQ in prima pagina che di fatto uno vede i soldi sul conto il trentatreesimo giorno. O sono io che mi sbaglio?

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    3263 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da altor12 Visualizza Messaggio
    Ho fatto un bonifico il 10/2 ed è arrivato oggi. Sono sicuro che la questione è stata affrontata un sacco di volte, però forse chi può dovrebbe chiarire nelle FAQ in prima pagina che di fatto uno vede i soldi sul conto il trentatreesimo giorno. O sono io che mi sbaglio?
    E quando pensavi che ti arrivassero sul conto?
    Comunque è già tutto ben spiegato in prima pagina nella sezione "Come è possibile ritirare le proprie somme?". In che altro modo andrebbe spiegato?

Accedi