Conto deposito "Conto Progetto" di Banca Progetto - Cap. VII [FAQ: post #1] - Pagina 193
Musica e finanza: fan in delirio, i BTS sbarcano in Borsa a Seoul con Ipo record ultimi tre anni
I fan sono già in delirio: poter accapparrarsi anche solo un titolo di Big Hit Entertainment, significa per loro avere un pezzo della loro adorata band BTS, avvicinarsi in qualche …
Banche rinascono con sirene M&A da Francia, Banco BPM e Bper regine sul Ftse Mib
Piazza Affari archivia una seduta volatile che ha visto protagoniste in positivo le banche. Il Ftse Mib ha chiuso a -0,12% a 18.906 punti. Gli investitori continuano a guardare con …
Dossier Autostrade, CdP pronta a rompere trattative. Atlantia va avanti verso soluzione di mercato
E ora, dopo mesi di trattative, di discorsi sulla nazionalizzazione di ASPI auspicata dai vari Alessandro Di Battista & Co con tanto di polemiche, dopo gli annunci trionfalistici del M5S …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    330 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Con FCA svincoli immediatamente con Banca Progetto devi attendere i 33 giorni per riavere il capitale

antonio 74
    Guest
    Al momento l'1,25 non e' male!!

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    279 Post(s)
    Potenza rep
    20277776
    Citazione Originariamente Scritto da Ste75 Visualizza Messaggio
    Ora che mi scade la promo Rendimax like, questo CD torna utile.
    Mi piacerebbe capire perché Lampadino preferisca (o almeno a me sembra così) il CD di FCA, che di base offre 1% ovvero 1,30% con vincoli a 15 mesi che, sapendoli gestire, diventano "trimestrali". Uno 0,05% in più per me non vale questo sbattimento, forse mi sfugge qualcosa
    Personalmente l'ho aperto in un'ottica di diversificazione con Progetto e per avere pronta un'alternativa quando scadrà la promozione Santander.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Mi piacerebbe capire perché Lampadino preferisca (o almeno a me sembra così) il CD di FCA, che di base offre 1% ovvero 1,30% con vincoli a 15 mesi che, sapendoli gestire, diventano "trimestrali". Uno 0,05% in più per me non vale questo sbattimento, forse mi sfugge qualcosa
    Perche' 'trimestrali'? Il vincolo a 1,30% per il momento e' sottoscrivibile solo fino al 31/3.

L'avatar di 89sam
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    5564 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Trimestrali diventano (se vuoi) solo se fai il vincolo nel 3° trimestre. Altrimenti, facendolo nel 1° trimestre, l'1,30 (fino al 31/3 non cambierà IMHO) lo puoi prendere almeno per 9 mesi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    362 Post(s)
    Potenza rep
    8882475
    Fatta richiesta online di apertura CD da una settimana, dopo due giorni mando email per comunicare di non aver ricevuto le istruzioni di conclusione attivazione e ricevo risposta di presa in carico della richiesta.
    Mai avuto tutto questo ritardo per apertura di altri CD. Quando tempo occorre?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da mildon Visualizza Messaggio
    Fatta richiesta online di apertura CD da una settimana, dopo due giorni mando email per comunicare di non aver ricevuto le istruzioni di conclusione attivazione e ricevo risposta di presa in carico della richiesta.
    Mai avuto tutto questo ritardo per apertura di altri CD. Quando tempo occorre?
    Ciao io l'ho aperto domenica scorsa ed il martedì avevo già credenziali. Non saprei cosa dirti...

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    736 Post(s)
    Potenza rep
    16006565
    Secondo me , essendo la procedura di apertura online implementata da poco, fanno a scaglioni. Nel senso che ad un certa data prendono in blocco tutto ciò che è arrivato e lo lavorano. Per cui chi è arrivato prima ha tempi più lunghi di chi ha fatto la procedura dopo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ho appena finito la procedura di apertura conto e domani arriveranno i soldi dal mio cc, sapete dirmi se funziona come rendimax che poi i soldi vanno "vincolati" a 32gg o appena arrivano cominciano a maturare da subito? Grazie anticipatamente

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    1173559
    Citazione Originariamente Scritto da dainvestor Visualizza Messaggio
    ho appena finito la procedura di apertura conto e domani arriveranno i soldi dal mio cc, sapete dirmi se funziona come rendimax che poi i soldi vanno "vincolati" a 32gg o appena arrivano cominciano a maturare da subito? Grazie anticipatamente
    Appena arrivano cominciano a maturare interessi

Accedi