Conto deposito "Conto Progetto" di Banca Progetto - Cap. VII [FAQ: post #1] - Pagina 174
Risiko bancario, il mercato scommette su nascita terzo polo Bper-BPM-Mps. Febbre sul Monte
Bper-Banco BPM-MPS: avverrà con questa merger la riprivatizzazione dell'istituto senese? In una sessione piuttosto debole per Piazza Affari, in cima al listino Ftse Mib spiccano i rialzi dei tre titoli: …
Per Cnh rimbalzo poco convinto dopo inizio 2020 sottotono, per Atlantia quadro tecnico in cerca di conferme
Si interrompe, per il momento, il recupero di Atlantia che era riuscita a superare nei giorni scorsi un livello di resistenza importante. Il saldo da inizio anno è ancora molto …
UniCredit, raid mezzanotte Intesa su Ubi lascia freddo Mustier. Castagna (Banco BPM): avanti con piano stand-alone
UniCredit si tira fuori ufficialmente dal valzer delle operazioni di M&A, mentre Giuseppe Castagna, numero uno di Banco BPM, dice tranquillamente che la banca continuerà ad andare avanti con il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    52 Post(s)
    Quoted
    3044 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da t1z1an0 Visualizza Messaggio
    Dicono che se continui a guardare la pentola l'acqua non bolle mai :-)
    Ma se non la guardi mai poi l'acqua a poco a poco evapora e bruci pure la pentola...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    5883110
    Quanto passa dalla procedura di apertura online con firma digitale, all'arrivo della prima mail con il contratto?

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    625 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Attivata ieri procedura "apertura conto" con firma digitale. Non arrivandomi nessuna mail, chiedo telefonicamente lumi. Avendo problemi con nuova procedura, mi hanno detto che probabilmente risolveranno tra una settimana o poco più e di avere pazienza. Pazientemente aspetto.-

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    122 Post(s)
    Potenza rep
    3868061
    A me era arrivato lo stesso giorno in cui mi era arrivata la mail col link per firmare digitalmente il contratto. Procedura fatta Lunedì, mail per firma contratto martedì e poi ricevuto contratto. Fatto bonifico accreditato ieri e ricevute credenziali per accedere all'area utente. 3 giorni in tutto.

L'avatar di al77
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    223 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Izio74 Visualizza Messaggio
    Appena contattati.. Hanno detto che, essendomi intestato anche questo conto (io l'intestatario e la mia ragazza la cointestaria) avrei dovuto mettere lo stesso conto d'appoggio che ho già su l'altro conto monointestato, e dopo l'apertura comunicare il cambio con quello cointestato. Quindi ora ci penseranno loro a cambiare i nominativi, praticamente la mia ragazza diventerà intestaria ed io cointestario. Spero di essermi spiegato..
    Ok... ma quindi avete già un cc di appoggio cointestato?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    83 Post(s)
    Potenza rep
    1717993
    Buona sera, il 3 gennaio ho richiesto il trasferimento dei interessi maturari, i 33 giorni sono sempre lavorativi per poi vederli nel conto di appoggio?
    Grazie

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    338 Post(s)
    Quoted
    10915 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Grifoncello Visualizza Messaggio
    Buona sera, il 3 gennaio ho richiesto il trasferimento dei interessi maturari, i 33 giorni sono sempre lavorativi per poi vederli nel conto di appoggio?
    Grazie
    guarda i dettagli del trasferimento
    per sapere la data dell'accredito sul conto predefinito

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    83 Post(s)
    Potenza rep
    1717993
    grazie lampa,trovata la data, 4 febbraio 2020

un info,dato che ho trasferito tutto su altro lido,mi consigliate di chiuderlo del tutto questo CD?

nei dattagli mi dice che ho Interessi lordi maturati 0,08 Eur al 22/01/2020 Interessi netti maturati 0,06 Eur al 22/01/2020... vorrei lasciarlo a 0

Grazie

Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    guarda i dettagli del trasferimento
    per sapere la data dell'accredito sul conto predefinito

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    110 Post(s)
    Potenza rep
    10307927
    Citazione Originariamente Scritto da al77 Visualizza Messaggio
    Ok... ma quindi avete già un cc di appoggio cointestato?
    Certo, è quello che ho inserito al momento della registrazione.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    338 Post(s)
    Quoted
    10915 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Grifoncello Visualizza Messaggio
    grazie lampa,trovata la data, 4 febbraio 2020

un info,dato che ho trasferito tutto su altro lido,mi consigliate di chiuderlo del tutto questo CD?

nei dattagli mi dice che ho Interessi lordi maturati 0,08 Eur al 22/01/2020 Interessi netti maturati 0,06 Eur al 22/01/2020... vorrei lasciarlo a 0

Grazie
    prego,
    si può tenere aperto sino a che è gratuito,
    comunque sono scelte personali

Accedi