Conto deposito "Conto Progetto" di Banca Progetto - Cap. VII [FAQ: post #1] - Pagina 172
FCA prepara la ripartenza produttiva in Italia, i punti dell’accordo con i sindacati
Fiat Chrysler Automobiles ha siglato oggi un accordo con le organizzazioni sindacali nazionali FIM-CISL, UILM-UIL, FISMIC, UGLM, AQCFR e FIOM-CGIL per attuare in tutte le proprie sedi italiane ogni possibile …
Chiusura Piazza Affari: marcia in più per Enel e Fca, male Telecom. Pasqua incombe e Borsa riaprirà il 14
Piazza Affari archivia l’ultima seduta prima della pausa per Pasqua con un convinto rialzo. L’indice Ftse Mib segna un progresso dell’1,39% in area 17.621 punti. In attesa dei responsi che …
Trading con diversificazione e protezione, BG Saxo cresce ancora e arriva una novità per i clienti private
Borse in altalena, interi Stati chiusi per Coronavirus e i risparmiatori spaventati. Un quadro che spiega facilmente perché ci si rifugia nella liquidità e in investimenti con scarsa correlazione ai …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    629 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da sm1979 Visualizza Messaggio
    Ieri e penso sia arrivato oggi visto che mi hanno mandato le credenziali ma continuo a non riuscire a modificare la password per fare il primo accesso.

EDIT: riuscito a modifcare la password e impostare il pin di 10 caratteri alfanumerici. Però dovrebbero scriverlo che i caratteri vanno in maiuscolo altrimenti non te li prende.
    Non capisco, puoi argomentare?

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    255 Post(s)
    Potenza rep
    5896439
    in pratica la password deve essere alfanumerica, cioè caratteri e numeri. Se facevo una maiuscola un carattere speciale e un numero non me la prendeva. soltanto mettende lettere maiscole e numeri sono riuscito a cambiare la password.
    Esempio:
    P@sso12 non gli piace
    PASSO12 la prende

Almeno questo è quello che ho riscontrato io. Certo che però fare i caratteri dell'area utente più grandi non è che gli faceva male... Devo usare lo zoom a 125% su un notebook da 17 pollici.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    136 Post(s)
    Potenza rep
    3854153
    ...Però dovrebbero scriverlo che i caratteri vanno in maiuscolo altrimenti non te li prende.
    ma se non è vero, perchè dovrebbero scrivere una cosa non vera?

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    255 Post(s)
    Potenza rep
    5896439
    A me ha preso la nuova password solo dopo aver usato solo caratteri maiuscoli e numeri. Idem per il pin. Se mettevo caratteri minuscoli mi diceva che avevo usato caratteri non consentiti o qualcosa del genere.

L'avatar di al77
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    223 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    A me ha preso la nuova password solo dopo aver usato solo caratteri maiuscoli e numeri. Idem per il pin. Se mettevo caratteri minuscoli mi diceva che avevo usato caratteri non consentiti o qualcosa del genere.
    Non è vero che prende solo caratteri maiuscoli, il mio PIN è di questo tipo:
    XxxxxNNNNX

X=lettera maiuscola
    x= lettera minuscola
    N= numero

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    629 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    in pratica la password deve essere alfanumerica, cioè caratteri e numeri. Se facevo una maiuscola un carattere speciale e un numero non me la prendeva. soltanto mettende lettere maiscole e numeri sono riuscito a cambiare la password.
    Esempio:
    P@sso12 non gli piace
    PASSO12 la prende

Almeno questo è quello che ho riscontrato io. Certo che però fare i caratteri dell'area utente più grandi non è che gli faceva male... Devo usare lo zoom a 125% su un notebook da 17 pollici.
    Citazione Originariamente Scritto da al77 Visualizza Messaggio
    Non è vero che prende solo caratteri maiuscoli, il mio PIN è di questo tipo:
    XxxxxNNNNX

X=lettera maiuscola
    x= lettera minuscola
    N= numero

Forse il problema non è la maiuscola/minuscola, ma il carattere speciale (es: ? % @ ; /).-

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    110 Post(s)
    Potenza rep
    10307927
    Ragazzi mi è venuto un dubbio.. Io sono già intestatario di un conto progetto, ora ne ho aperto un altro cointestato con la mia ragazza, ma leggendo le Faq mi sembra di capire che come conto d'appoggio dovevo per forza mettere quello che ho nel mio conto e non uno diverso. Vi risulta sta cosa?

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    255 Post(s)
    Potenza rep
    5896439
    Citazione Originariamente Scritto da pif63 Visualizza Messaggio
    Forse il problema non è la maiuscola/minuscola, ma il carattere speciale (es: ? % @ ; /).-
    Il carattere speciale poi l'ho tolto ma dava sempre lo stesso messaggio di errore. Anche adesso se provo a modificare la password dall'area utente mi compare questo messaggio
    "Impossibile effettuare la modifica della credenziale: valore inserito non valido"

Eppure non si fa menzione a quali caratteri siano consentiti e quali no. Dice semplicemente:
    "Per cambiare la tua password devi inserire la password attualmente in uso e nei successivi campi impostare quella nuova e riconfermarla. Ricordiamo che la password deve avere un numero di cifre alfanumeriche compreso tra 8 e 250

Potrebbe essere anche un problema del browser. Ad esempio i costi e condizioni dove vai per gli sms alert mi visualizza una finestra bianca.
    Ultima modifica di sm1979; 23-01-20 alle 00:05

L'avatar di al77
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    223 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Izio74 Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi è venuto un dubbio.. Io sono già intestatario di un conto progetto, ora ne ho aperto un altro cointestato con la mia ragazza, ma leggendo le Faq mi sembra di capire che come conto d'appoggio dovevo per forza mettere quello che ho nel mio conto e non uno diverso. Vi risulta sta cosa?
    Dopo aver letto più volte le Faq sembrerebbe così....

Anche se poi mi pongo la domanda:
    A ha un conto singolo
    B ha un conto singolo
    A+ B vogliono aprire un conto insieme..... Quale conto va comunicato??? A scelta uno dei due?

Ti consiglio di provare a chiamarli..... Ora che magari la questione PIN è risolta sono più liberi e rispondono

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    398 Post(s)
    Potenza rep
    2248841
    Ma sono l’unico che dal momento che ho parcheggiato il malloppo, ho “dimenticato” il conto?
    Io saranno credo due mesi che non mi loggo a vedere la situazione.. non so se sono troppo poco io oppure siete troppo voi

Accedi