Conto deposito "Conto Progetto" di Banca Progetto - Cap. VII [FAQ: post #1] - Pagina 171
FCA prepara la ripartenza produttiva in Italia, i punti dell’accordo con i sindacati
Fiat Chrysler Automobiles ha siglato oggi un accordo con le organizzazioni sindacali nazionali FIM-CISL, UILM-UIL, FISMIC, UGLM, AQCFR e FIOM-CGIL per attuare in tutte le proprie sedi italiane ogni possibile …
Chiusura Piazza Affari: marcia in più per Enel e Fca, male Telecom. Pasqua incombe e Borsa riaprirà il 14
Piazza Affari archivia l’ultima seduta prima della pausa per Pasqua con un convinto rialzo. L’indice Ftse Mib segna un progresso dell’1,39% in area 17.621 punti. In attesa dei responsi che …
Trading con diversificazione e protezione, BG Saxo cresce ancora e arriva una novità per i clienti private
Borse in altalena, interi Stati chiusi per Coronavirus e i risparmiatori spaventati. Un quadro che spiega facilmente perché ci si rifugia nella liquidità e in investimenti con scarsa correlazione ai …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    255 Post(s)
    Potenza rep
    5896439
    Ho ricevuto 2 sms con password e un altro che informa dell'attivazione degli alert. Ma il codice utente dove lo trovo? Non mi pare di aver ricevuto una mail che lo indichi da qualche parte.

L'avatar di perez61
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    520 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da sm1979 Visualizza Messaggio
    Ho ricevuto 2 sms con password e un altro che informa dell'attivazione degli alert. Ma il codice utente dove lo trovo? Non mi pare di aver ricevuto una mail che lo indichi da qualche parte.
    Il codice utente si trova proprio nella mail di attivazione del conto.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    629 Post(s)
    Potenza rep
    42949677

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    629 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Izio74 Visualizza Messaggio
    Certo, fai tutto online adesso. Per firmare ti arriva un codice via SMS da inserire.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    629 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Io ho fatto tutto tramite firma digitale. Un messaggio mi ha fornito un codice che ho inserito. Il controtto l'ho ricevuto via mail in pdf e negli spazi da firmare ci sta nome e cognome mio in stampatello.
    Testo della mail:

grazie per aver sottoscritto il contratto di Conto Progetto, che trovi in allegato.

Per completare la procedura di apertura, inizia ad alimentare il tuo conto!

Effettua un bonifico dal conto di appoggio che hai indicato in fase di registrazione, entro il 20-02-2020, al tuo IBAN:
    IT73xxxxxxxxxxxxxxxxxx
    con causale "Alimentazione Conto Progetto".
    Direi che basta il bonifico, ho fatto 1€, e sono attivo e mi manderanno le credenziali.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    110 Post(s)
    Potenza rep
    10307927
    Quando hai fatto il bonifico?

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    255 Post(s)
    Potenza rep
    5896439
    1€ per il riconoscimento è sufficiente se non indicato diversamente.
    Poi mi è arrivata anche la mail col codice utente, ma adesso sto litigando per cambiare la password che non me l'accetta. Dice alfanumerica tra 8 e 250 caratteri. ma non mi prende nulla...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    110 Post(s)
    Potenza rep
    10307927
    1€ per il riconoscimento è sufficiente se non indicato diversamente.
    Poi mi è arrivata anche la mail col codice utente, ma adesso sto litigando per cambiare la password che non me l'accetta. Dice alfanumerica tra 8 e 250 caratteri. ma non mi prende nulla...
    Si ma quando l'hai fatto?? Io l'ho fatto il 17 e non ho ricevuto ancora niente

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    255 Post(s)
    Potenza rep
    5896439
    Ieri e penso sia arrivato oggi visto che mi hanno mandato le credenziali ma continuo a non riuscire a modificare la password per fare il primo accesso.

EDIT: riuscito a modifcare la password e impostare il pin di 10 caratteri alfanumerici. Però dovrebbero scriverlo che i caratteri vanno in maiuscolo altrimenti non te li prende.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    255 Post(s)
    Potenza rep
    5896439
    Qualcuno sa i costi degli alert sms? non mi visualizza le condizioni e ho ricevuto un sms di come me li hanno attivati, penso di default.

Accedi