Conto deposito "Conto Progetto" di Banca Progetto - Cap. VII [FAQ: post #1] - Pagina 166
Ferrari ed Enel chiudono ai nuovi top di sempre, banche superstar del Ftse Mib nel giorno di UBI
Piazza Affari non si ferma più. Anche la terza settimana del mese è iniziata sotto i migliori auspici con il  Ftse Mib che oltrepassa il muro dei 25mila punti per …
Nexi pregusta un 2020 da prima della classe sul Ftse Mib, Citi non ha dubbi: Italia abbraccerà rivoluzione pagamenti digitali
Nuovo strappo al rialzo a Piazza Affari per il titolo Nexi. Il titolo aggiorna nuovamente i massimi storici oltrepassando nell’intraday anche quota 16 euro con un balzo giornaliero di oltre …
Ubi Banca sforna piano ambizioso e nuovi tagli, titolo gioisce ed euforia contagia anche Bper e Banco. Massiah: M&A ci sarà ma timing incerto
Ubi Banca è il best performer del Ftse Mib con un progresso del 5,8% a 3,5 euro. Il titolo veleggia sui massimi dall’autunno 2018 con un saldo di quasi +30% …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    122 Post(s)
    Potenza rep
    3868061
    Sto vedendo la nuova offerta che prevede 1.25 lordo per chi apre il conto entro il 31.3 e bollo 0.2 a carico della banca. Ora faccio una domanda stupida di cui forse so già la risposta ma vorrei conferma.
    Il conto posso aprirlo anche senza usarlo soltanto con l'euro di riconoscimento e lasciarlo parcheggiato sino a che non ne ho bisogno? In pratica sto aprendo widiba che dà 1.80 lordo se chiudi il tuo vecchio conto e vincoli per 6 mesi. Scaduto il vincolo posso portare tutto su conto progetto e usufruire del 1.25 lordo sino al 31.12? Inoltre, essendo il bollo dello 0.20 a carico della banca non devo fare il salto per evitare di pagarlo se il saldo non è zero? Ultima, devo spostare la rendicontazione da trimestrale ad annuale o non serve? Grazie

L'avatar di aleksic
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    423 Post(s)
    Potenza rep
    17339464
    Citazione Originariamente Scritto da sm1979 Visualizza Messaggio
    Sto vedendo la nuova offerta che prevede 1.25 lordo per chi apre il conto entro il 31.3 e bollo 0.2 a carico della banca. Ora faccio una domanda stupida di cui forse so già la risposta ma vorrei conferma.
    Il conto posso aprirlo anche senza usarlo soltanto con l'euro di riconoscimento e lasciarlo parcheggiato sino a che non ne ho bisogno? In pratica sto aprendo widiba che dà 1.80 lordo se chiudi il tuo vecchio conto e vincoli per 6 mesi. Scaduto il vincolo posso portare tutto su conto progetto e usufruire del 1.25 lordo sino al 31.12? Inoltre, essendo il bollo dello 0.20 a carico della banca non devo fare il salto per evitare di pagarlo se il saldo non è zero? Ultima, devo spostare la rendicontazione da trimestrale ad annuale o non serve? Grazie
    Tutto giusto; e' quello che in genere faccio anch'io; puoi con una semplice email chiedere a banca progetto di cambiare il rendiconto in annuale così, nel caso, nel 2021 se il bollo è a carico del cliente il problema del salto si presenta solo a fine anno

L'avatar di aleksic
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    423 Post(s)
    Potenza rep
    17339464
    Citazione Originariamente Scritto da sm1979 Visualizza Messaggio
    servizioclienti@contoprogetto.it

questo è l'indirizzo per cambiare il rendiconto

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    122 Post(s)
    Potenza rep
    3868061
    Ok grazie mille. E' la prima volta che provo a fare questi giochi e mi sta divertendo alquanto. Prima non avevo voglia di sbattermi più di tanto e optavo per i c/c zero spese,ma poi ci stanno i bolli sulla giacenza media e alla fine ci sto perdendo. Ora il conto che sto ancora usando mi passa a pagamento dal 20 marzo e ho deciso di vedere alternative.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    488 Post(s)
    Potenza rep
    30865290
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    mai avuta da quando l'ho aperto nel 2016
    Nonostante i bilanci in perdita ?

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    130 Post(s)
    Potenza rep
    1717995
    Citazione Originariamente Scritto da lepat Visualizza Messaggio
    Esiste il fitd proprio per questo. Poi se uno vuole metterci più di 100k a suo rischio e pericolo.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    337 Post(s)
    Quoted
    10895 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    mai guardati

Citazione Originariamente Scritto da salentinu Visualizza Messaggio
    Esiste il fitd proprio per questo. Poi se uno vuole metterci più di 100k a suo rischio e pericolo.

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2723 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    mai guardati
    Nemmeno io. Solidità, CET (non so nemmeno cosa voglia dire) e via discorrendo sono tematiche che ignoro. Probabilmente siamo degli incoscienti

L'avatar di keki
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1412 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Attualmente l'argomento principale è diventato il token, nessuno a più paura a lasciare il malloppo su Progetto?
    La paura nasceva dal vedere che non c'erano persone in grado di agire al di là del monitor. Almeno così lasciavano intendere, non rispondendo ai clienti.
    Poi hanno rimediato in automatico, confermando che il loro avviso a fine anno non aveva senso e avrebbero fatto bene a non inviarlo e a passare al pin direttamente.
    Per quanto riguarda i bilanci, ora ci lascio solo cifre più modeste, preferendo Fca + quaglia.

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    488 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Attualmente l'argomento principale è diventato il token, nessuno a più paura a lasciare il malloppo su Progetto?
    Problemi zero. Per chi se li fa resta il materasso o una bella vacanza nei paradisi fiscali.

Accedi