Carte di credito American Express: info e domande - Cap. XIX - Pagina 160
ETF sui bond, quanto tempo vengono tenuti in portafoglio dagli investitori?
Gli ETF Obbligazionari prendono sempre più piede in Europa. A fine giugno 2019 i replicanti legati al reddito fisso hanno raggiunto quota 901 miliardi di masse gestite, più del doppio …
Sugar tax e plastic tax fanno tremare due titoli a Piazza Affari
Prende forma la manovra di bilancio 2020 e gli investitori cominciano a focalizzare l?attenzione sull?impatto delle maggiori novità sui titoli di Piazza Affari. Alcune società saranno infatti direttamente interessate dalle …
Vontobel lancia sul mercato 4 Bonus Cap realizzati in collaborazione con i trader
Vontobel amplia la sua offerta di Bonus Cap su singoli titoli con 4 nuovi certificati disponibili da oggi sul SeDeX di Borsa Italiana. La nuova emissione arriva a pochi giorni …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da pydra Visualizza Messaggio
    I feedback in tal senso sono tutti ottimi tranne quello dell’utente segnalato qualche pagina fa.
    Ne lessi anche uno qualche tempo fa, anche se si parlava di una garanzia diversa (perdita bagaglio).

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    116 Post(s)
    Potenza rep
    2052248
    Citazione Originariamente Scritto da sguerrini97 Visualizza Messaggio
    Per caso hai usufruito dell'offerta in questi giorni?
    Non ancora, mi sono solo registrato.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    92 Post(s)
    Potenza rep
    2158100
    Citazione Originariamente Scritto da Nuel8 Visualizza Messaggio
    Ne lessi anche uno qualche tempo fa, anche se si parlava di una garanzia diversa (perdita bagaglio).

Io ho avuto problemi con rientro anticipato (non riconosciuto) e con annullamento viaggio, poiche airbnb riportava i nomi di 4 ospiti hanno pagato solo la quota parte mia e di mia moglie (entrambi platino) ma non le altre 2

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    258 Post(s)
    Potenza rep
    4431190
    Citazione Originariamente Scritto da Phoenix Fire Visualizza Messaggio
    ti danno la oro gratuitamente? come hai fatto? Io tra poco penso che chiudo la mia verde, che tanto le offerte stanno arrivando pure sulla blu e, causa verde, non ho potuto fare l'expolora gratuita che, grazie a amazon, mi avrebbe permesso di fare molti punti
    Tramite call center, diverse volte, sempre declinato l’offerta perché con la blu mi trovo molto bene. Poi visto il 2x1 al cinema, i due accessi annui alle vip lounge in aeroporto, la possibilità di registrare entrambe le carte sulle offerte amex, ho mandato la richiesta anche per la oro visto che per un anno è comunque gratuita.

L'avatar di pydra
    Mentioned
    93 Post(s)
    Quoted
    3099 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da nolith Visualizza Messaggio
    Io ho avuto problemi con rientro anticipato (non riconosciuto) e con annullamento viaggio, poiche airbnb riportava i nomi di 4 ospiti hanno pagato solo la quota parte mia e di mia moglie (entrambi platino) ma non le altre 2
    Motivo del rientro anticipato non riconosciuto, se posso chiedere?

Ti hanno chiesto documentazione?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    79 Post(s)
    Potenza rep
    215108
    mi sembra di aver letto da qualche parte che in Italia c'e' qualche ATM dove si puo' cambiare il pin della amex
    e' cosi?
    quali atm?

L'avatar di pydra
    Mentioned
    93 Post(s)
    Quoted
    3099 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    ATM euronet, sono quelli blu e sono in genere nelle località turistiche. Usato personalmente una settimana fa per cambiare i pin su due carte, cambio immediato e allineamento sul sito Amex.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    92 Post(s)
    Potenza rep
    2158100
    Motivo del rientro anticipato non riconosciuto, se posso chiedere?

Ti hanno chiesto documentazione?
    Avevo già scritto tuto in dettaglio a suo tempo. Siamo stati sigillati in albergo per 3gg per via di una forte otite a mio figlio (8 mesi in quel periodo) quando finalmente il pediatra ci ha dato il via libera a rientrare e io cominciavo ad avere la febbre siamo rientrati.

La telefonata del medico di Axa é arrivata quando ormai eravamo sul portone di casa e sul momento tagliarono corto.

Alla fine hanno pagato solo il taxi per il pronto soccorso pediatrico. Rifiutarono sia i biglietti del treno per tornare a casa, la notte non goduta in albergo e le 2 giornate reclusi in albergo senza poter uscire.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    79 Post(s)
    Potenza rep
    215108
    ATM euronet, sono quelli blu e sono in genere nelle località turistiche. Usato personalmente una settimana fa per cambiare i pin su due carte, cambio immediato e allineamento sul sito Amex.
    come faccio a trovare uno di questi ATM situato in campania?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    134 Post(s)
    Potenza rep
    11075691
    Citazione Originariamente Scritto da vercinge Visualizza Messaggio
    come faccio a trovare uno di questi ATM situato in campania?
    Io ne ho visto uno poco prima del Gate A1/A2 all'aeroporto di Napoli e uno in un bar a Salerno nella piazza della stazione.
    Se me ne ricordo altri, ti dirò....

Accedi