Carta di credito OPTA, qualcuno la conosce?
Sguardo al Google Covid Mobility Report per capire cosa sta succedendo e cosa ci aspetta
La circolazione in Europa ha iniziato a calare ancor prima che i governi annunciassero nuove restrizioni, per contenere l?ennesima ondata di Covid-19 e la rapida diffusione della nuova variante Omicron. …
Emirates paventa gelata sui viaggi a dicembre e nuovo inverno perso. Omicron fa ripiombare le compagnie aeree nell’incertezza
La variante Omicron fa ripiombare l'industria dei viaggi nell'incertezza. Le compagnie aeree si preoccupano che la nuova variante metterà fine alla breve ripresa dell'industria. Solo poche settimane fa, sembrava che …
Plus500 aggiunge 4 nuove criptovalute alla propria piattaforma di trading
Negli ultimi anni le criptovalute sono diventate una delle opzioni di investimento più diffuse tra i trader. Sulla scia di questa tendenza Plus500, gruppo fintech globale multi-asset, ha recentemente integrato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    575 Post(s)
    Potenza rep
    18014596

Carta di credito OPTA, qualcuno la conosce?

Salve gente, carta di credito OPTA di Sella personal Credit , qualcuno la usa o la conosce?
    E'una carta che puo essere usata a saldo o rateale, canone zero per i primi 2 anni e poi dopo 15 euro.
    Non sò, come vi sembra? ne potrebbe valere la pena?

Sella Personal Credit

Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    477 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Secondo me c'è di meglio, ma se proprio non vuoi aprire uno specifico conto corrente questa mi sembra la migliore, poiché oramai carte di credito Visa o MasterCard gratuite appoggiabili tramite SDD su un conto di qualsiasi banca non ci sono più.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    575 Post(s)
    Potenza rep
    18014596
    Ho aperto da poco un conto digital CheBanca, e nonostante un discreto deposito mi hanno rifiutato la carta di credito.
    Aprire un altro conto sarebbe uno sbattimento in piu, perche comunque dovrei canalizzare lo stipendio e movimentarlo un po.
    Questa effettivamente da appoggiare al mio conto, non sembra malaccio...
    Certo in modalità rateale non è conveniente avendo Tan 17,52% e Taeg 21,20% , ma quale revolving lo è?
    Non ha commissioni per i rifornimenti e i pedaggi autostradali , ma ovviamente si paga l'imposta di bollo di 2 euro superando le 77,47 euro e il 4% sui prelievi.

L'avatar di brocca
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    858997
    .
    ...io sarei interessato, se qualcuno ha codici amico o affini, mandi in privato.
    va bene anche se c'è da aprire il conto.

L'avatar di flaviomark
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    26870595
    Sembra interessante ? Che ne dite ? Avete esperienze ?

L'avatar di Jnani
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    68 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Non male, c'è solo il bollo da pagare.
    Questa voce non l'ho capita:
    "Costo mensile gestione pratica: € 2,00"

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    575 Post(s)
    Potenza rep
    18014596
    io ce l'ho da piu di due anni oramai, la uso spesso e non ho avuto problemi di sorta, mai.
    L'unica cosa oscena è la applicazione sella per monitorare la carta, davvero scandalosa.

Accedi