Conto Deposito Vincolato "ContoInCreval" del Credito Valtellinese - Cap. II - Pagina 94
HealthCare: ecco i titoli più sottovalutati sul price/book value (P/BV)
In linea con l?articolo pubblicato giovedì 2 aprile e dedicato al settore utilities europeo, vi proponiamo lo stesso tipo di analisi per un altro settore difensivo, quello del HealthCare. Ne …
Emergenza Covid-19 senza fine: ecco quando finirà in Italia secondo Deloitte e quanto impatterà sul PIL
Bisognerà attendere ancora molti mesi prima che Covid-19 molli la presa sull’Italia. Mentre uno studio redatto dall’Istituto Einaudi redatto solo pochi giorni fa vedeva abbastanza vicino l’azzeramento dei contagi, gli …
Tracollo finale di Intesa Sanpaolo (-7,5%), è buio pesto per le banche del Ftse Mib con Unicredit ai minimi storici
Chiusura di ottava con il segno meno per Piazza Affari che paga l?andamento negativo di Wall Street dopo le payrolls Usa peggiori delle attese e la debacle di alcune delle …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ceck78
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2305 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da McStrunz Visualizza Messaggio
    Ho letto e googlato ma ammetto di averci capito poco di quello che sta scritto e avvenendo.

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    3102 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da ceck78 Visualizza Messaggio
    Ho letto e googlato ma ammetto di averci capito poco di quello che sta scritto e avvenendo.
    I sindacati si lamentano che la banca fa un po' come gli pare, ignorando le esigenze dei lavoratori (come molte banche peraltro...).
    Brutta cosa socialmente parlando, io sto sempre dalla parte dei lavoratori... ma se ci limitiamo solo a questioni di solidità della banca, che é quello che interessa alla maggior parte degli utenti del forum, da quel punto di vista assolutamente irrilevante.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    99 Post(s)
    Potenza rep
    1717989
    Immagino che sia già periodo di riscossione per chi ha aperto il 12 mesi. Mi ricordate le modalità di richiesta spostamento fondi?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    0
    mandano un foglio da compilare

L'avatar di schrfl
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    774 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da gigietto Visualizza Messaggio
    mandano un foglio da compilare
    Sono tempestivi a mandare il foglio e a trasferire i fondi o hanno bisogno di solleciti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    0
    il vincolo mi scade il 26 febbraio il foglio mi è arrivato il 20 gennaio

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    2964 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da gigietto Visualizza Messaggio
    il vincolo mi scade il 26 febbraio il foglio mi è arrivato il 20 gennaio
    Direi piuttosto tempestivi. Ottimo

L'avatar di CharlesIngalls
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    8439 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da TorreMax Visualizza Messaggio
    Tenuto conto che per quest'anno per l'ISEE vanno inseriti i depositi al 31/12/2018 il problema non si pone (o meglio si poneva già lo scorso anno).
    Comunque continuo a credere per ottenere la Giacenza Media basti sommare i Numeri Creditori di tutti i gli estratti conto (quelli che loro chiamano Rendiconto) e dividere per 365 (366 se anno bisestile).
    Sì... devi ricalcolarli però... perchè credo che in NC indicati siano su base trimestrale...!!!

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    2318 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da CharlesIngalls Visualizza Messaggio
    Sì... devi ricalcolarli però... perchè credo che in NC indicati siano su base trimestrale...!!!
    I numeri creditori sono i numeri creditori (saldo 1 X numero di giorni 1 + saldo 2 X numero di giorni 2 + ...). Che vuol dire che sono indicati su base trimestrale? Premesso che non ho questo conto, mi sembra un'affermazione senza senso. È quando dividi per 365 piuttosto che per 92 che il risultato è calcolato su base annuale o trimestrale.

L'avatar di CharlesIngalls
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    8439 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    I numeri creditori sono i numeri creditori (saldo 1 X numero di giorni 1 + saldo 2 X numero di giorni 2 + ...). Che vuol dire che sono indicati su base trimestrale? Premesso che non ho questo conto, mi sembra un'affermazione senza senso. È quando dividi per 365 piuttosto che per 92 che il risultato è calcolato su base annuale o trimestrale.
    Ogni EC trimestrale la loro moltiplica è per il trimestre... comunque sia non è difficile ricalcolare il tutto annualmente... sul CD non ci saranno certo movimentazioni complesse...!!! Banca IFIS ad esempio ricalcola tutto al 31/12 da inizio anno... sull'EC al 31/12 di Creval è solo riferito a ultimo trimestre...!!!

Accedi