Conto Deposito Vincolato "ContoInCreval" del Credito Valtellinese - Cap. II - Pagina 71
ETF a costi sempre più bassi, Vanguard alimenta la price war
Nuovo round della guerra dei costi sul fronte ETF.  A sferrare l’attacco è ancora una volta Vanguard, secondo maggiore emittente di ETF al mondo, che preme ulteriormente sull’acceleratore per implementare …
Bio-on: cade il ‘castello di carte’ di Astorri, quale futuro adesso?
Titoli di coda in arrivo per Bio-on, o meglio ?Bio-OFF? come ha scritto prontamente questa mattina il fondo Quintessential Capital Management (QCM) dopo gli sviluppi del caso sulla società di …
UBI Banca sposa ideale, Bper pronta a inserirsi con la benedizione di Unipol
Tra smentite e conferme, Ubi Banca appare la grande protagonista nel risiko bancario tutto made in Italy. Nelle scorse settimane difatti si è paventata più volte una fusione con Banco …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di schrfl
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    703 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Un problema risolto :
    ho attivato le notifiche sull'app dalle impostazioni dell'app.
    Per chi ha poco dimestichezza bisogna tappare dopo il login dell'app sull' icona più a destra, poi scegliere impostazioni e attivare avvisami come nelle immagini che ho postato più sopra.
    Un problema si presenta :
    accedendo da pc alla home banking noto nella prima schermata un riquadro Agenda dove oltre a ricordarmi la scadenza della password c'e' un avviso che mi ricorda di aggiornare i dati anagrafici per la normativa antiriciclaggio
    e a presentarsi in filiale appena possibile.
    Ma se ho aperto il conto deposito ad aprile 2019.
    La filiale più vicina è a 130km da casa.
    Lunedi li contatto e se non possiamo sbrigare la faccenda a distanza……… svuoto ancora prima della scadenza e chiudo tutto.
    Qualcuno che ha aperto da inizio anno può controllare se si ritrova lo stesso avviso.Conto Deposito Vincolato "ContoInCreval" del Credito Valtellinese - Cap. II-immagine.png

L'avatar di Atakanoseki
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    2030 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da schrfl Visualizza Messaggio
    Un problema risolto :
    Per chi ha poco dimestichezza bisogna tappare dopo il login dell'app sull' icona più a destra, poi scegliere impostazioni e attivare avvisami come nelle immagini che ho postato più sopra.
    accedendo da pc alla home banking noto nella prima schermata un riquadro Agenda dove oltre a ricordarmi la scadenza della password c'e' un avviso che mi ricorda di aggiornare i dati anagrafici per la normativa antiriciclaggio
    Lunedi li contatto e se non possiamo sbrigare la faccenda a distanza……… svuoto ancora prima della scadenza e chiudo tutto.
    Qualcuno che ha aperto da inizio anno può controllare se si ritrova lo stesso avviso.Conto Deposito Vincolato "ContoInCreval" del Credito Valtellinese - Cap. II-immagine.png
    Questi sono veramente diventati assurdi, sembra quasi cambiata la gestione, ora senza alcun riguardo per i Clienti solo online di contoincreval.

P.S.: chi non riesce ad entrare non vedrà il messaggio quindi è a posto.

Hai recevuto anche mail ?
    Ultima modifica di Atakanoseki; 20-09-19 alle 19:01

L'avatar di schrfl
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    703 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Atakanoseki Visualizza Messaggio
    Questi sono veramente diventati assurdi, sembra quasi cambiata la gestione, ora senza alcun riguardo per i Clienti solo online di contoincreval.

P.S.: chi non riesce ad entrare non vedrà il messaggio quindi è a posto.

Hai recevuto anche mail ?
    Nessuna email. Per adesso chiedono di recarsi in filiale "appena possibile". Quando e se arriverà email i tempi saranno più stretti.

L'avatar di Elet
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1036 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Un problema risolto :
    Aperto a marzo di quest'anno, sono entrato appena letto il tuo messaggio, ma nel riquadro agenda ho solo la scadenza password.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    293 Post(s)
    Quoted
    9601 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Elet Visualizza Messaggio
    Aperto a marzo di quest'anno, sono entrato appena letto il tuo messaggio, ma nel riquadro agenda ho solo la scadenza password.
    idem
    Immagini Allegate Immagini Allegate Conto Deposito Vincolato "ContoInCreval" del Credito Valtellinese - Cap. II-cattura.jpg 

L'avatar di schrfl
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    703 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    idem
    Probabile che sia un problema solo mio. Già all' apertura mi fecero rispedire un modulo perché dissero che mancava una firma, quando io ero strasicuro al 101% che avevo messo tutte le firme.

L'avatar di Elet
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1036 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Probabile che sia un problema solo mio. Già all' apertura mi fecero rispedire un modulo perché dissero che mancava una firma, quando io ero strasicuro al 101% che avevo messo tutte le firme.
    Tienici informati.

L'avatar di capibara
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1305 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    domanda: vi fa loggare sull'app oggi?
    A me indica accesso non autorizzato problemi tecnici riprovare piu' tardi gen.
    Ovviamente da pc non posso entrare.

L'avatar di Elet
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1036 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da capibara Visualizza Messaggio
    domanda: vi fa loggare sull'app oggi?
    A me indica accesso non autorizzato problemi tecnici riprovare piu' tardi gen.
    Ovviamente da pc non posso entrare.
    Entrato poco fa.

L'avatar di capibara
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1305 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Entrato poco fa.
    Prevedo allora problemi per me,visto che era il primo login.
    Mi viene male.

Accedi