Conto Deposito Vincolato "ContoInCreval" del Credito Valtellinese - Cap. II - Pagina 21
Tesla e Big Tech a ruba tra gli investitori retail italiani, ecco i 5 titoli più acquistati a luglio
Gli investitori retail globali hanno accumulato titoli Big Tech nel mese di luglio. I nuovi dati della piattaforma di investimento globale eToro evidenziano come gli investitori retail si siano concentrati …
Piazza Affari euforica a caccia del tris, Intesa Sanpaolo avanti tutta. Le altre big del Ftse Mib da monitorare oggi
Continua il momento positivo di Piazza Affari, ieri regina tra le Borse europee. Il Ftse Mib, già molto tonico lunedì e martedì, segna un ulteriore +1,23% a 19.855 punti. Ottimismo …
Colpo a sorpresa nel cda di Tim, governo torna in pressing: rinviata a fine agosto decisione su offerta Kkr    
  Che per Telecom Italia si prospettava un'intensa estate, da tempo che gli analisti lo ricordavano affrontando i numerosi dossier sul tavolo legati alla tlc italiana. Erano da tempo molti, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    388 Post(s)
    Quoted
    11759 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Comunque questa interfaccia dell'home banking riciclata dai normali conti correnti in cui praticamente tutte le opzioni sono disabilitate è antipatica. Potevano almeno renderle invisibili
    magari a qualcuno piace e apre anche il conto corrente

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    206 Post(s)
    Potenza rep
    5748282
    Qualcuno andrà oltre il Fitd? O meglio evitare? Vedo che la banca ha avuto problemi negli anni scorsi, ma è in risanamento adesso

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    157 Post(s)
    Potenza rep
    3705136
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    vedi sopra,
    scorri la discussione
    Urca grazie...mi sa che dovevo aggiornare non lo avevo letto…...adesso faccio primo bonifico. Cmq mi da 0.05 % come Tasso attivo lordo annuo.

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    3336 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da lwsco Visualizza Messaggio
    Urca grazie...mi sa che dovevo aggiornare non lo avevo letto…...adesso faccio primo bonifico. Cmq mi da 0.05 % come Tasso attivo lordo annuo.
    E' il tasso che hai prima di fare il bonifico di attivazione vincolo, appena arriva il bonifico si aggiornerà anche il tasso.

L'avatar di Atakanoseki
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    2545 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Pranzo Visualizza Messaggio
    Scusate ma c'è un modo di vedere l'iban del proprio conto? Ho cercato dappertutto e non sono riuscito a trovarlo.. Dato che vorrei fare oggi il bonifico consistente vorrei essere certo

Oltre a quanto ti hanno già detto, lo trovi anche sul contratto cartaceo che hai firmato (e per forza di cose deve esserci in quanto identifica il tuo deposito che hai sottoscritto, uno per ogni contratto)

L'avatar di Atakanoseki
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    2545 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Comunque questa interfaccia dell'home banking riciclata dai normali conti correnti in cui praticamente tutte le opzioni sono disabilitate è antipatica. Potevano almeno renderle invisibili
    Ogni modifica ha un costo, si fa prima a lasciare tutto così com'è e disabilitare le opzioni.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    206 Post(s)
    Potenza rep
    5748282
    Conto appena aperto: bonifico da 1 Euro accreditato su conto in data 12/6, mentre data di sottoscrizione 25/6...quindi per effettuare il primo bonifico del vincolo ho tempo fino al 25/7 corretto?

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    3336 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da gomax Visualizza Messaggio
    Conto appena aperto: bonifico da 1 Euro accreditato su conto in data 12/6, mentre data di sottoscrizione 25/6...quindi per effettuare il primo bonifico del vincolo ho tempo fino al 25/7 corretto?
    Si, però prima lo fai e meglio é perchè al 30/9 comunque pagherai il bollo trimestrale per l'intero trimestre.

Mentioned
    55 Post(s)
    Quoted
    6042 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Pranzo Visualizza Messaggio
    Ho capito! Ora procedo. Un ultima conferma: dopo che mi hanno dato l'accesso all'area riservata posso eseguire subito il bonifico consistente giusto? Conviene fare un primo bonifico di 5k oppure posso subito fare un unico bonifico totale?
    Il bonifico consistente lo potrai fare SOLO quando riceverai questa mail:

Gentile Pasquale PRANZO,
    Abbiamo ricevuto la modulistica da Lei correttamente sottoscritta, pertanto da oggi può effettuare il bonifico relativo al suo deposito (da un minimo di 5.000 € fino a un massimo di 200.000 €).
    Il suo IBAN è il seguente:
    ITxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    In qualunque momento potrà effettuare ulteriori versamenti tramite bonifico fino al raggiungimento della soglia massima prevista di 200.000 € e potrà aprire fino a 3 depositi vincolati ContoInCreval - Conto Deposito.
    A breve riceverà via SMS la password per accedere dall´Area Clienti all´internet banking Bancaperta. Il suo codice utente è riportato nella Richiesta attivazione utenza Bancaperta - Servizi bancari via internet.
    Non appena attiveremo il suo ContoInCreval, avrà a sua disposizione il Numero Verde 800-098762 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.
    Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.
    Cordiali saluti.
    Il Servizio Clienti ContoInCreval
    contoincreval@creval.it
    Ultima modifica di rickiconte; 03-07-19 alle 16:22

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1060 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Due.Zero Visualizza Messaggio
    Si sul vincolo non si può... la quaglia la faccio solo sul libero di Santander
    Capito.
    Credit agricole ha da poco proposto agli ex clienti di banca dinamica una diminuzione dell interesse dal 1% allo 0,25%, condizione necessaria per tenere aperto il conto.

Sant’Andrea quanto da ai vecchi clienti?

Non ho un centesimo ma l ho lasciato aperto in attesa di offerte.

Accedi