Conto Deposito Vincolato "ContoInCreval" del Credito Valtellinese - Cap. II - Pagina 169
Elezioni Usa e volatilità Wall Street: lo scenario che potrebbe portare a un novembre caotico
L?attenzione dei mercati nell’ultima settimana si è iniziata a spostare alle elezioni statunitensi. Il 3 novembre non è ancora alle porte, ma c’è chi come gli operatori in derivati che …
Posizioni nette corte: Saipem capolista degli short di Piazza Affari, subito dietro Maire e Bper
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota pari al …
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Atakanoseki
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    2577 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da rickiconte Visualizza Messaggio
    I soldi vengono bonificati da Creval alla tua banca il giorno successivo alla scadenza del vincolo.

Per cui lo faranno oggi e lo dovresti ricevere domani.
    A me era scaduto di sabato. Il giorno lavorativo considerato di scadenza era quindi lunedi. Se non ricordo male il bonifico è partito il martedi e ricevuto di mercoledi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    361 Post(s)
    Potenza rep
    8882475
    Buongiorno, qualcuno sa se si può bonificare in uscita direttamente su contoprogetto, comunicando nel modulo di estinzione l'IBAN di quest'ultimo?

L'avatar di Elet
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1334 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da mildon Visualizza Messaggio
    Buongiorno, qualcuno sa se si può bonificare in uscita direttamente su contoprogetto, comunicando nel modulo di estinzione l'IBAN di quest'ultimo?
    Secondo me si, l'importante che sia intestato a te, anche se loro consigliano di farlo sul conto che hai utilizzato per aprirlo.

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1855 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Elet Visualizza Messaggio
    Secondo me si, l'importante che sia intestato a te, anche se loro consigliano di farlo sul conto che hai utilizzato per aprirlo.
    se si dovesse usare lo stesso conto di entrata che senso avrebbe chiedere di indicare un conto di uscita ?

L'avatar di Elet
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1334 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da @ntonio Visualizza Messaggio
    se si dovesse usare lo stesso conto di entrata che senso avrebbe chiedere di indicare un conto di uscita ?
    Perché potresti averlo chiuso, oppure perchè così evitano di chiamarti per conferma, comunque questo è quello che hanno consigliato a me.

L'avatar di Test_One
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    71 Post(s)
    Potenza rep
    996551
    Salve... tra 3 giorni mi scadrà il vincolo ma al momento non ho ricevuto nessuna mail da Creval... ho cmq scaricato il modulo e compilato tutto quanto, domani in ogni caso lo invierò alla mail che gestisce le scadenze... mi chiedevo se ad altri fosse già capitato di non ricevere comunicazione alcuna e di dover procedere in maniera autonoma. Grazie

edit: dimenticavo... oltre al modulo è consigliabile anche allegare copia di un documento d'identità?

edit_bis: 10 minuti dopo aver postato mi è arrivata la mail da Creval che mi avverte dell'imminente scadenza
    Ultima modifica di Test_One; 23-07-20 alle 11:19

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    4294976
    Salve, a chi ha spedito il modulo via mail per richiedere l'estinzione del conto deposito, la banca vi ha dato una qualche risposta ? tipo le confermiamo che abbiamo preso in carico la sua richiesta...
    A me e' scaduto il vincolo una settimana fa , ho spedito la mail da due giorni e tutto tace.

L'avatar di Elet
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1334 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da kiassan Visualizza Messaggio
    Salve, a chi ha spedito il modulo via mail per richiedere l'estinzione del conto deposito, la banca vi ha dato una qualche risposta ? tipo le confermiamo che abbiamo preso in carico la sua richiesta...
    A me e' scaduto il vincolo una settimana fa , ho spedito la mail da due giorni e tutto tace.
    Non danno nessuna risposta, ti chiamano nel caso l'iban sia diverso da quello con cui hai aperto il conto. Avresti dovuto spedire la mail prima della scadenza. Si prendono 3 giorni lavorativi per liquidarti, comunque chiamali per capire se è tutto ok.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    868 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Salve a tutti. Sto compilando il modulo per l'estinzione del vincolo e vorrei chiedere a chi l'ha già inviato un paio di delucidazioni:
    avete allegato documenti di riconoscimento al modulo?
    la mail l'avete inviata da quella dichiarata in fase di accensione o da una diversa, magari una pec?
    Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1053 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    no , solo modulo
    io l'ho inviato con la mia pec anche se non era necessario , la mail che riceve non è PEC
    (la mail con cui ho fatto la registrazione è un'altra)

Accedi