Conto Deposito Vincolato "ContoInCreval" del Credito Valtellinese - Cap. II - Pagina 165
Wall Street come il selvaggio West, i 5 giganti Tech alterano la visione di uno scenario ancora molto critico
I mercati hanno offerto una prova di grande resilienza facendo registrare il trimestre migliore dal 1987 e recuperando le perdite di marzo. Sullo sfondo si staglia la recessione, ma andando …
Nikola ergo la nuova Tesla. Tutto il fatturato guadagnato con installazione pannelli solari al suo fondatore
E’ il caso di dire: quando si parla di fondamentali. Un articolo della Cnbc si focalizza sul caso Nikola, la società ribattezzata la nuova Tesla, che continua a far parlare …
Balzo trading online traina gli utili di IW Bank, non solo nuovi trader dietro aperture conti durante lockdown
Balzo degli utili di IWBank Private Investments nei primi sei mesi del 2020. La Banca del Gruppo UBI Banca specializzata negli investimenti di individui e famiglie ha chiuso il primo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Dolcetto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    88 Post(s)
    Potenza rep
    7730948
    Sì, anche per questo secondo trimestre il Credito Valtellinese ha fatto egregiamente il suo dovere.
    Il mio orizzonte è a Settembre... chi di voi è intenzionato a chiudere tutto, a scadenza?
    Ultima modifica di Dolcetto; 01-07-20 alle 18:50

L'avatar di Elet
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1287 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Dolcetto Visualizza Messaggio
    Sì, anche per questo secondo trimestre il Credito Valtellinese ha fatto egregiamente il suo dovere.
    Il mio orizzonte è a Settembre... chi di voi è intenzionato a chiudere tutto, a scadenza?
    Se i tassi che proporranno sono quelli attuali non rinnoverò e quindi in automatico verrà chiuso.

L'avatar di Due.Zero
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    5761 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Io ho un vincolo che scade a settembre ed uno a gennaio 2021.

Probabilmente una buona parte la girerò su questo.

L'avatar di Dolcetto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    88 Post(s)
    Potenza rep
    7730948
    @Elet: il mio scade a Settembre, verosimilmente nemmeno io rinnoverò. Non sapevo venisse chiuso in automatico, però. Inoltre, il mio scade il 15/09. Ultima cedola il giorno della scadenza, devo aspettare il 30/09 oppure non ci si becca niente? Sai qualcosa di più?

@Due.Zero: io pensavo di prendere l'interesse di un vincolo in scadenza e caricarlo nel capitale di questo, almeno fino alla naturale scadenza a Settembre.

L'avatar di Elet
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1287 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    @Elet: il mio scade a Settembre, verosimilmente nemmeno io rinnoverò. Non sapevo venisse chiuso in automatico, però. Inoltre, il mio scade il 15/09. Ultima cedola il giorno della scadenza, devo aspettare il 30/09 oppure non ci si becca niente? Sai qualcosa di più?

@Due.Zero: io pensavo di prendere l'interesse di un vincolo in scadenza e caricarlo nel capitale di questo, almeno fino alla naturale scadenza a Settembre.
    Qualche giorno prima della scadenza ti arriverà una mail con "allegato" un modulo da compilare. Devi scegliere se continuare con il tasso che verrà proposto nella mail oppure fare bonificare i tuoi soldi su un tuo conto. Al 15/09 prendi gli interessi che ti spettano fino a quel giorno, poi il conto, se non hai deciso di continuare, verrà chiuso.
    Puoi fare versamenti aggiuntivi quando vuoi.
    Ultima modifica di Elet; 02-07-20 alle 17:16

L'avatar di Dolcetto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    88 Post(s)
    Potenza rep
    7730948
    Citazione Originariamente Scritto da Elet Visualizza Messaggio
    Qualche giorno prima della scadenza ti arriverà una mail con "allegato" un modulo da compilare. Devi scegliere se continuare con il tasso che verrà proposto nella mail oppure fare bonificare i tuoi soldi su un tuo conto. Al 15/09 prendi gli interessi che ti spettano fino a quel giorno, poi il conto, se non hai deciso di continuare, verrà chiuso.
    Puoi fare versamenti aggiuntivi quando vuoi.
    Ah! Non potevo sperare in una evoluzione migliore delle cose! Mille grazie!

L'avatar di Elet
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1287 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Ah! Non potevo sperare in una evoluzione migliore delle cose! Mille grazie!
    Se non dovesse arrivare la mail, 3-4 giorni prima della scadenza, chiamali.

L'avatar di Dolcetto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    88 Post(s)
    Potenza rep
    7730948
    Anche così sembra veramente molto facile. Tanto basta ad estinguere il rapporto e a far sì che più niente sia loro dovuto?

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    3552 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    O invia loro un'email con il modulo di cui una copia mi sembra sia stata linkata anche in questo thread. Se indichi un IBAN diverso rispetto a quello da cui hai fatto il primo bonifico saranno loro a chiamarti per avere conferma.

L'avatar di Elet
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1287 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Anche così sembra veramente molto facile. Tanto basta ad estinguere il rapporto e a far sì che più niente sia loro dovuto?
    Una volta che hanno ricevuto il modulo e il vincolo è arrivato a scadenza, in tre giorni lavorativi hai i soldi e il conto viene chiuso, senza dover più nulla. Come ti ha segnalato @stenickmav, invece di telefonare, puoi fare una mail.
    Ultima modifica di Elet; 03-07-20 alle 08:48

Accedi