Conto Deposito Vincolato "ContoInCreval" del Credito Valtellinese - Cap. II - Pagina 164
La crisi delle criptovalute contribuisce a far brillare l’oro. Ecco i 4 fattori chiave per il 2023
E' stata un'annata difficile anche per l'oro ma adesso la tendenza potrebbe essere cambiata. Ecco quali potrebbero essere le prospettive future per il metallo giallo
Risparmio, un italiano su due condizionato dall’emotività nelle scelte finanziarie
Quasi un italiano su due si lascia condizionare pesantemente dall'emotività nell'effettuare le scelte finanziarie più importanti. A rive
Top e flop del Ftse Mib: Azimut svetta con +19% a novembre, arretra Leonardo
Il mese di novembre è stato decisamente positivo per le borse europee e per Piazza Affari, che ha proseguito la rimonta avviata a metà ottobre. Il Ftse Mib ha chiuso il mese con un rialzo dell?8,64%, riportandosi stabilmente sopra la soglia dei 24.000 punti e tornando sui livelli di circa sei mesi prima.L?azionario globale ha
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Due.Zero
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    10988 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Grazie Lampadino anche da parte mia

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    100 Post(s)
    Potenza rep
    0
    io ho dei soldi tornati oggi da GBM ed altri che torneranno il 28 giugno, una parte andranno su increval per evitare il bollo ho capito che devo inviarli il 01 luglio.
    scusate la domanda forse ai più banale, ma così non pagherei il bollo su GBM e sarebbe la stessa cosa? e poi se io facessi il bonifico il 30 giugno con valuta 01 luglio andrebbe bene lo stesso per la questione bollo su increval?

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    72 Post(s)
    Quoted
    4385 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da 2112 Visualizza Messaggio
    io ho dei soldi tornati oggi da GBM ed altri che torneranno il 28 giugno, una parte andranno su increval per evitare il bollo ho capito che devo inviarli il 01 luglio.
    scusate la domanda forse ai più banale, ma così non pagherei il bollo su GBM e sarebbe la stessa cosa? e poi se io facessi il bonifico il 30 giugno con valuta 01 luglio andrebbe bene lo stesso per la questione bollo su increval?
    Su gbm non si paga il bollo perchè é a carico banca ma se dici che sono tornati da gbm non credo che tu li abbia ancora su gbm, li avrai sul conto corrente di appoggio...
    L'importante é che non siano su creval il 30 giugno quindi va bene il bonifico fatto il 30/6 con arrivo il 1/7 anzi é il massimo dell'ottimizzazione.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    100 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da gbuttit Visualizza Messaggio
    Su gbm non si paga il bollo perchè é a carico banca ma se dici che sono tornati da gbm non credo che tu li abbia ancora su gbm, li avrai sul conto corrente di appoggio...
    L'importante é che non siano su creval il 30 giugno quindi va bene il bonifico fatto il 30/6 con arrivo il 1/7 anzi é il massimo dell'ottimizzazione.
    si a fine vincolo sono tornati sul c/c libero (credo che si chiami open go) di GBM pero credo che così facendo comunque pagherei il bollo a gbm

L'avatar di atile34
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    599 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da 2112 Visualizza Messaggio
    si a fine vincolo sono tornati sul c/c libero (credo che si chiami open go) di GBM pero credo che così facendo comunque pagherei il bollo a gbm
    Il bollo su GBM lo paghi se superi la giacenza media

L'avatar di kapitalista
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    225 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ciao a tutti, a breve mi scade un vincolo e non sono stato contattato dalla banca... Cosa succede?
    Quant'è il tasso base ora?

Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1208 Post(s)
    Potenza rep
    0
    lo trovi nella home del sito increval

Mentioned
    73 Post(s)
    Quoted
    9218 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da kapitalista Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, a breve mi scade un vincolo e non sono stato contattato dalla banca... Cosa succede?
    Quant'è il tasso base ora?
    Il tasso dovrebbe essere 0,90% o, al massimo 1% se vincoli, il tasso base non saprei ma è bassissimo se non erro. Nel caso non facessi nulla rimarrebbero parcheggiati su una sorta di libero al tasso base che non sorbisce quasi interessi.

A me 6 giorni prima della scadenza non avevano ancora scritto e quindi, consigliato da altri utenti, mi hanno detto di compilare direttamente questo stampato https://www.creval.it/cartellaPDF/Do...rto06.2020.pdf e di inviarlo via mail a questo indirizzo scadenze.contoincreval@creval.it Cosa che ho fatto subito.

3 giorni dopo, Creval mi ha inviato la mail la mail dove mi invitavano a compilare lo stampato dove dovevo indicare se chiudevo il conto o se facevo nuovo vincolo al tasso "modico" proposto.
    Mail che ovviamente non ho tenuto in considerazione avendo anticipato tutto come da consigli anzidetti e che hanno portato alla chiusura del conto senza problema alcuno.

Ti faccio anche presente che Creval farà il bonifico dei tuoi soldi il giorno dopo la scadenza del vincolo ed il giorno successivo lo troverai accreditato sul tuo conto di appogio.

L'avatar di kapitalista
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    225 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da rickiconte Visualizza Messaggio
    Il tasso dovrebbe essere 0,90% o, al massimo 1% se vincoli, il tasso base non saprei ma è bassissimo se non erro. Nel caso non facessi nulla rimarrebbero parcheggiati su una sorta di libero al tasso base che non sorbisce quasi interessi.

A me 6 giorni prima della scadenza non avevano ancora scritto e quindi, consigliato da altri utenti, mi hanno detto di compilare direttamente questo stampato https://www.creval.it/cartellaPDF/Do...rto06.2020.pdf e di inviarlo via mail a questo indirizzo scadenze.contoincreval@creval.it Cosa che ho fatto subito.

3 giorni dopo, Creval mi ha inviato la mail la mail dove mi invitavano a compilare lo stampato dove dovevo indicare se chiudevo il conto o se facevo nuovo vincolo al tasso "modico" proposto.
    Mail che ovviamente non ho tenuto in considerazione avendo anticipato tutto come da consigli anzidetti e che hanno portato alla chiusura del conto senza problema alcuno.

Ti faccio anche presente che Creval farà il bonifico dei tuoi soldi il giorno dopo la scadenza del vincolo ed il giorno successivo lo troverai accreditato sul tuo conto di appogio.
    grazie gentilissimo.
    il base è 0,00% quindi ciaone!!!!

L'avatar di Elet
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    1902 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Interessi contabilizzati, in giornata dovrebbe arrivare l'estratto conto.

Accedi