Conto Deposito Vincolato "ContoInCreval" del Credito Valtellinese - Cap. II - Pagina 156
Nozze a tre Pop Sondrio-Bper-Banco BPM: qualcuno ci crede. Ultime news su Mps e CreVal
Popolare di Sondrio oggi negativa, in linea con il settore bancario, che ieri è tornato sotto pressione dopo l'alert della Bce sulle sfide del comparto. Il rally del titolo di …
Ftse Mib cauto: STM brilla con rumors su SpaceX di Musk. Oggi test asta Bot
Piazza Affari riprende fiato dopo la corsa delle ultime settimane, con un saldo a novembre di quasi +24%
Cancellazione debiti, Fraccaro (M5S): “Bce azzeri BTP acquistati durante pandemia o ne estenda la scadenza all’infinito’
O azzerarlo, oppure detenerlo per sempre: Riccardo Fraccaro (M5S), sottosegretario del governo Conte, rilancia l'idea di una Bce che cancelli il debito pubblico che l'Italia ha accumulato nel corso della …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    4116 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    Se volete, mi informo se vi fanno un buon prezzo per venirmi a trovare...
    Ma quindi ci stai scrivendo da quel ridente posto, immerso nel verde?

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    3267 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    [OT]
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Ma quindi ci stai scrivendo da quel ridente posto, immerso nel verde?
    Johannes Brahms (1833-1897), in compagnia di (tra i più noti) Christoph Willibald Gluck (1714-1787), Antonio Salieri (1750-1825), Franz Schubert (1797-1828), Arnold Schönberg (1874-1951), Johann Baptist Strauss (1804-1849), Johann Strauss II (1825-1899) e un cenotafio dedicato a Wolfgang Amadeus Mozart (1756-1791).
    [/OT]
    (mi perdonino i moderatori per il flame che ho generato; chiudo qui).

L'avatar di bancacash
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    104 Post(s)
    Potenza rep
    14823487
    Citazione Originariamente Scritto da giankko Visualizza Messaggio
    Salve se fai una ricerca approfondita nei vari fol qualcosa trovi ma si tratta di un vero e proprio lavoro h24
    Grazie a tutti ragazzi x le risposte,
    Ciao amico Lampa! Come stai? Spero bene

Facendo due conti in attesa di eventuali promozioni con tassi decenti (speriamo) ,
    credo che attualmente mi convenga parcheggiare il tutto su fca bank all'1,30 ,
    anche sforando il fitd li mi sento piú sicuro, se serve svincoli la somma e si trasferisce il danaro in un attimo.

Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    In futuro potrebbe anche tornarci utile questa, ma non vado in giro a consigliarla a tutti...

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    414 Post(s)
    Quoted
    11763 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da bancacash Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti ragazzi x le risposte,
    Ciao amico Lampa! Come stai? Spero bene

Facendo due conti in attesa di eventuali promozioni con tassi decenti (speriamo) ,
    credo che attualmente mi convenga parcheggiare il tutto su fca bank all'1,30 ,
    anche sforando il fitd li mi sento piú sicuro, se serve svincoli la somma e si trasferisce il danaro in un attimo.
    sto bene grazie,
    ho suggerito questo
    Depo Dolomiti Risparmio - Dolomiti Direkt - La banca online diretta della Cassa di Risparmio di Bolzano
    per diversificare,
    anche in questo caso hai i soldi sempre disponibili

L'avatar di giankko
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    770 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    si la disponibilità ma non la redditività senza contare che la banca potrebbe inserire modifiche unilaterali svantaggiose in contratto per cui a rendimenti inferiori a quelli ottenibili nei primi anni ( 1% col bollo 0,2% corrisponde a 0,54% a fine anno ) per ottenere 1,5% il secondo , potrebbe non corrispodere un rendimento maggiore negli ultimi . Controllare bene il contratto.

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    3267 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    1% col bollo 0,2% corrisponde a 0,54% a fine anno
    Meno, perché in un PAC paghi il bollo sul saldo al 31/12, ma gli interessi li percepisci solo pro quota in base ai saldi mensili (che, ovviamente, sono mediamente inferiori).

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    414 Post(s)
    Quoted
    11763 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    si la disponibilità ma non la redditività senza contare che la banca potrebbe inserire modifiche unilaterali svantaggiose in contratto per cui a rendimenti inferiori a quelli ottenibili nei primi anni ( 1% col bollo 0,2% corrisponde a 0,54% a fine anno ) per ottenere 1,5% il secondo , potrebbe non corrispodere un rendimento maggiore negli ultimi . Controllare bene il contratto.
    io informo,
    poi ognuno valuterà secondo le proprie esigenze

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    4116 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Ci sarà un motivo valido per cui all'email che ho mandato loro la settimana scorsa in cui chiedevo di poter ricevere il modulo per l'estinzione del vincolo dato che si sta avvicinando la scadenza non hanno dato alcun cenno di riposta? No, il COVID non è una motivazione valida, è usato come scusa da tutti ormai.
    Gli mando direttamente quel modulo di cui è stato messo i link qualche post fa tramite PEC e senza aspettarli ulteriormente, ma almeno in quel caso dovranno rispondere?

Mentioned
    58 Post(s)
    Quoted
    6369 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    @stenickmav
    Oggi mi è arrivata la loro comunicazione con modulo allegato.
    Se ti ricordi venerdì avevo chiesto lumi qui dato che ancora non mi avevano scritto nonostante il vincolo scade dopodomani e, sempre lo stesso giorno, grazie al gentile utente che ha postato il modulo, ho provveduto subito ad inviarlo.

Per cui compilalo direttamente e spediscilo altrimenti rischi che perdi inutile tempo.

Non so se risponderanno, io mi aspetto di ritrovarmi direttamente i soldi sull'iban che ho indicato, poi, successivamente, immagino manderanno un estratto conto.
    Ultima modifica di rickiconte; 08-06-20 alle 19:20

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    4116 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da rickiconte Visualizza Messaggio
    @stenickmav
    Oggi mi è arrivata la loro comunicazione con modulo allegato.
    Se ti ricordi venerdì avevo chiesto lumi qui dato che ancora non mi avevano scritto nonostante il vincolo scade dopodomani e, sempre lo stesso giorno, grazie al gentile utente che ha postato il modulo, ho provveduto subito ad inviarlo.

Per cui compilalo direttamente e spediscilo altrimenti rischi che perdi inutile tempo.
    Sì, lo faccio subito, ma mi auguro che lo prendano in considerazione subito dato che lo manderò tramite PEC. Una risposta da parte loro mi piacerebbe riceverla, però.

Accedi