Conto Deposito Vincolato "ContoInCreval" del Credito Valtellinese - Cap. II - Pagina 133
Analisti cauti puntano sui difensivi ma mercato strizza l?occhio ai ciclici
I principali indici europei cercano di rialzare la testa beneficiando di uno scenario in miglioramento sul fronte covid. In Europa infatti, dalla partenza di Fase 2, le curve epidemiologiche di …
La Fed fa scorpacciata di ETF, quasi il 50% degli acquisti su 7 prodotti iShares
La Federal Reserve ha annunciato il 23 marzo che avrebbe acquistato bond societari per la prima volta nella sua storia ultracentenaria e il Secondary Market Corporate Credit Facility (SMCCF) è …
BTP e spread guardano a Bce Day, verso bazooka PEPP in versione XXL ed esteso al 2021
La riunione della Bce in programma giovedì 4 giugno, insieme al rapporto sull?occupazione negli USA in uscita venerdì, sono gli eventi clou della prima settimana di giugno. La riunione di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1002 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    io bonifico e via
    nessuna causale

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    1717 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Elet Visualizza Messaggio
    No non sono esperto. Gli esperti sono altri.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    9449028

Scadenza vincolo

Vi aggiorno su mio precedente msg.
    Il 2.4 mi è scaduto un vincolo. Il 18.3, in risposta a loro email ho chiesto la restituzione dei soldi alla fine del vincolo e contemporsneamente la chiusura del conto. Dal 2.4 al 7.4 (oggi) sono passati 3 gg lavorativi. Al momento (ore 23.40) vedo ancora il mio conto aperto con i soldi, dunque non bonificati. Mi pare dunque strano domani riuscire a trovarli trasferiti sul mio cc. Domani vi aggiorno.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    166 Post(s)
    Potenza rep
    9972366
    Citazione Originariamente Scritto da zatrikion Visualizza Messaggio
    Il 2.4 mi è scaduto un vincolo. Il 18.3, in risposta a loro email ho chiesto la restituzione dei soldi alla fine del vincolo e contemporsneamente la chiusura del conto. Dal 2.4 al 7.4 (oggi) sono passati 3 gg lavorativi. Al momento (ore 23.40) vedo ancora il mio conto aperto con i soldi, dunque non bonificati. Mi pare dunque strano domani riuscire a trovarli trasferiti sul mio cc. Domani vi aggiorno.
    Anche a me, lo stesso giorno di scadenza vincolo, ma già ieri (06/04),nel tardo pomeriggio erano accreditati su ISP.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    156 Post(s)
    Potenza rep
    17474456
    Io ho fatto tutto qualche giorno fa. Tutto ok. Banca molto precisa. Mi hanno telefonato pure prima di fare il bonifico di rientro per avere la conferma.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    189 Post(s)
    Potenza rep
    23801456

Avviso letto nell'area riservata

IMPORTANTE! Nelle giornate di venerdì 10 e lunedì 13 aprile non sono previsti dal sistema i regolamenti delle disposizioni di bonifico verso altre banche; la spedizione e il regolamento di bonifici SEPA inseriti in data 09/04 e 10/04 e di eventuali bonifici urgenti inseriti in data 10/04, quindi, saranno spostati automaticamente al 14/04. Per eventuali urgenze sono garantiti i bonifici istantanei.

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    3282 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Arcio Visualizza Messaggio
    IMPORTANTE! Nelle giornate di venerdì 10 e lunedì 13 aprile non sono previsti dal sistema i regolamenti delle disposizioni di bonifico verso altre banche; la spedizione e il regolamento di bonifici SEPA inseriti in data 09/04 e 10/04 e di eventuali bonifici urgenti inseriti in data 10/04, quindi, saranno spostati automaticamente al 14/04. Per eventuali urgenze sono garantiti i bonifici istantanei.
    Va beh, non ci riguarda non potendo operare direttamente. Potrà forse riguardare chi aspetta i bonifici a seguito di scadenza del vincolo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    9449028
    Mi hanno detto di non avere ricevuto la mia del 18.3. Non ho motivo di dubitarne. Gliel'ho rispedita e mi hanno fatto immediatamente il bonifico che riceverò domani. Sono stati efficienti e gentili.

L'avatar di Atakanoseki
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    2480 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Mi hanno detto di non avere ricevuto la mia del 18.3. Non ho motivo di dubitarne. Gliel'ho rispedita e mi hanno fatto immediatamente il bonifico che riceverò domani. Sono stati efficienti e gentili.
    Non ho capito: se non dubiti sulla ricezione della tua prima mail da parte banca, dubiti per forza di cose su te stesso; quindi non sai se avevi effettivamente spedito la prima mail il 18/3 ? Non riesco a capire perchè "non hai motivo di dubitarne" sulla non ricezione da parte banca.

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    3282 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Atakanoseki Visualizza Messaggio
    Non ho capito: se non dubiti sulla ricezione della tua prima mail da parte banca, dubiti per forza di cose su te stesso; quindi non sai se avevi effettivamente spedito la prima mail il 18/3 ? Non riesco a capire perchè "non hai motivo di dubitarne" sulla non ricezione da parte banca.
    Non dubita che la banca possa non aver ricevuto l'email che potrebbe essersi persa nella rete o finita nello spam, e non dubita del fatto di aver mandato lui stesso l'email. Non dubita di nulla.
    Non era difficile da capire

Accedi