Conto Deposito Vincolato "ContoInCreval" del Credito Valtellinese - Cap. II - Pagina 114
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
S&P500, Ftse Mib e materie prime: cosa suggerisce l’analisi ciclica
Diversi i temi sul mercato anche in questo agosto, con materie prime come oro e argento sugli scudi e gli indici americani che continuano la loro corsa nonostante la situazione …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Elet
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1287 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da 4gatti Visualizza Messaggio
    A me non è ancora arrivato nulla, e il vincolo scade il 2 aprile. Devo preoccuparmi? Il modulo si può scaricare dal sito?
    Grazie mille
    A me è arrivata 10 giorni prima della scadenza, se non arriva nulla entro lunedì 23 fai un colpo di telefono al numero 800098762. Che io sappia non si può scaricare dal sito, lo mandano loro.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    45 Post(s)
    Potenza rep
    1031963
    neanche io non ho ricevuto nulla e ho un vincolo in scadenza il 21 marzo

L'avatar di Elet
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1287 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da reynold Visualizza Messaggio
    neanche io non ho ricevuto nulla e ho un vincolo in scadenza il 21 marzo
    Chiama subito il numero verde.

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1040 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Il modulo compilabile ufficiale CREVAL lo potete scaricare direttamente dal loro server

https://www.creval.it/cartellaPDF/Do...e_rapporto.pdf

qui la root (c'è anche il nome dell'autrice del modulo )

cartellaPDF - Tutti i documenti

L'avatar di 4gatti
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    67 Post(s)
    Potenza rep
    2147745
    Citazione Originariamente Scritto da Paky Visualizza Messaggio
    Il modulo compilabile ufficiale CREVAL lo potete scaricare direttamente dal loro server

https://www.creval.it/cartellaPDF/Do...e_rapporto.pdf

qui la root (c'è anche il nome dell'autrice del modulo )

cartellaPDF - Tutti i documenti
    Grazie mille! Questo forum è sempre prezioso! (sulla sicurezza informatica delle imprese italiane stendiamo un velo pietoso, invece...)
    :-)

L'avatar di giankko
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    695 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Salve conviene inviare il modulo di non rinnovo anche per chi come me non lo ha ancora ricevuto ed ha scadenza ancora di qualche mese ?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    355 Post(s)
    Potenza rep
    36326548
    Citazione Originariamente Scritto da giankko Visualizza Messaggio
    Salve conviene inviare il modulo di non rinnovo anche per chi come me non lo ha ancora ricevuto ed ha scadenza ancora di qualche mese ?
    Hai fretta ?
    Aspetta che te lo mandino loro.
    A me hanno bonificato il totale del conto 3 giorni dopo la scadenza del vincolo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    198 Post(s)
    Potenza rep
    25519444
    Citazione Originariamente Scritto da blu24 Visualizza Messaggio
    probabilmente chi ha aperto o consegnato in filiale riceve la telefonata.
    Si, è così. L'altro giorno con mio stupore mi ha telefonato l'impiegata della banca fisica nelle vicinanze, per dirmi di avvicinare in agenzia per consegnare/compilare il modulo, in prossimità della scadenza del vincolo. Operazione che pensavo di fare on line. Avevo un anno fa consegnato il plico del contratto di vincolo in agenzia, per la spedizione. Ora credo che ci non andrò causa emergenza covid-19, me lo farò inviare per email o utilizzerò il modulo che è stato postato nel forum.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    827 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Arcio Visualizza Messaggio
    Si, è così. L'altro giorno con mio stupore mi ha telefonato l'impiegata della banca fisica nelle vicinanze, per dirmi di avvicinare in agenzia per consegnare/compilare il modulo, in prossimità della scadenza del vincolo. Operazione che pensavo di fare on line. Avevo un anno fa consegnato il plico del contratto di vincolo in agenzia, per la spedizione. Ora credo che ci non andrò causa emergenza covid-19, me lo farò inviare per email o utilizzerò il modulo che è stato postato nel forum.
    Considerando che ti hanno contattato meglio se richiedi a loro la spedizione del modulo considerando il periodo.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    153 Post(s)
    Potenza rep
    4067271
    Salve, a me il vincolo è scaduto il 14/03 e siccome non avevo letto bene l'email, il modulo l'ho inviato soltanto ieri 17/03. Ci sono problemi visto che nell'email scrivono di inviarlo entro la scadenza?

Accedi