[OT] Shopping online con cashback - Cap. IV

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quando le turbo cominciano ad arrivare arriva anche il profitto serio
 
Annuntio vobis gaudium magnum: habemus Turbo :) :)
 
Vi ricordiamo che domani, dopo 186 giorni, si attiveranno le Black Hours acquistate il giorno novembre 2018. Ricordiamo che sono state trasformate in SXC Card e quindi spendibili in tutto lo Shop SXC.
sono quelle prese a 50 e che danno 100
 
Vi ricordiamo che domani, dopo 186 giorni, si attiveranno le Black Hours acquistate il giorno novembre 2018. Ricordiamo che sono state trasformate in SXC Card e quindi spendibili in tutto lo Shop SXC.
sono quelle prese a 50 e che danno 100

Ah sono le vecchie.. Avevo capito delle nuove turbo in uscita!
 
Per me, se pagameno funziona, si ha un bel risparmio. Le bollette le devo pagare comunque, mi danno extraprofit (ok, mica è un granchè) ma posso pagarle col wallet acquistato a minor prezzo. Messa così mi va bene, anche se butto un venti euro al mese in qualche card non dico inutile ma meno utile.
 
Per me, se pagameno funziona, si ha un bel risparmio. Le bollette le devo pagare comunque, mi danno extraprofit (ok, mica è un granchè) ma posso pagarle col wallet acquistato a minor prezzo. Messa così mi va bene, anche se butto un venti euro al mese in qualche card non dico inutile ma meno utile.
io pago le bollette al supermercato, compro il cibo che consumo regolarmente e pago luce gas condominio ecc 2/400 euro al mese vanno via traquillamente, risparmio e con la benzina faccio extraprofit
anche senza "pagomeno "
 
Arrivata stamane email:

SixthContinent lancia "United We Stand"
con una raccolta su 200Crowd
La raccolta sarà accessibile dal 1 al 30 giugno 2019 sulla piattaforma 200Crowd, dove potrai investire nella società a partire da 500€ o multipli. Prenota già oggi il tuo investimento selezionando "MI INTERESSA", scegli l'importo e lascia un commento nella pagina qui sotto e verrai contattato.

SixthContinent cresce a ritmi esponenziali con l’obiettivo di diventare l’app più utilizzata in Italia e di diffondersi in tutta Europa. Azienda di successo che nel 2018 ha fatturato 51 Milioni (+800% rispetto all’anno precedente) e nei primi 4 mesi del 2019 ha già fatturato 45 Milioni e raggiunto i 600,000 Utenti. United We Stand!
 
Scegli la SXC BLACK CARD e risparmia sui tuoi futuri acquisti! Ricarica il tuo account con la SXC CARD contenente nell'offerta con attivazione in data 28-06-2019 e dal valore di €100 a soli €90!
 
Scegli la SXC BLACK CARD e risparmia sui tuoi futuri acquisti! Ricarica il tuo account con la SXC CARD contenente nell'offerta con attivazione in data 28-06-2019 e dal valore di €100 a soli €90!

Che accada qualcosa a fine giugno? Tra crowdfunding e turbo a 1 mese senza sponsorizzata...
 
A me sembra un pacco galattico... una 90/100 seppur a 30gg è sempre una 90/100, per me non ne vale minimamente la pena
 
Devi pure aggiungere sponsorizzata e non vale come acquisto del mese?
 
Scegli la SXC BLACK CARD e risparmia sui tuoi futuri acquisti! Ricarica il tuo account con la SXC CARD contenente nell'offerta con attivazione in data 28-06-2019 e dal valore di €100 a soli €90!

Sul serio ha scrittuto “contenente”
Se non sarebbe sxc venissirebbe da pensare a di maio
 
Divided we fall...
Veduamo che becca la citazione senza gugol

Ma se va così tanto bene a che serve tirar su soldi?

Parli del crowd funding da 7M? Ottima domanda....me lo chiedo anch'io (anche se credo di sapere la risposta , come tutti d'altronde...)
 
la apple ....google...hanno iniziato così
si chiama investimento di rischio
 
A me sembra un pacco galattico... una 90/100 seppur a 30gg è sempre una 90/100, per me non ne vale minimamente la pena

Perchè no? Ti danno l'11% netto in un mese!
Se lo confronti con le turbo hai lo stesso rendimento annuo.
E qui non devi prendere la sponsorizzata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro