[OT] Shopping online con cashback - Cap. IV - Pagina 180
Popolare Bari senza pace: l’ad De Bustis indagato per bond proposto a micro-società di Malta. Fitd aspetta il nuovo piano
Nuova bufera sulla Popolare di Bari proprio nel bel mezzo della stretta per il salvataggio della banca che necessiterebbe di circa un miliardo per evitare il peggio. Vincenzo De Bustis, …
Gundlach vede nero e presenta il grafico dell’anno. Wall Street cadrà, rischio recessione del 40%
Jeffrey Gundlach, numero uno Di DoubleLine Capital, non è affatto ottimista guardando al 2020, tutt'altro: e presenta un grafico per far capire cosa sta accadendo e cosa, a suo avviso, …
Ferrari e Mediobanca ai pit stop dopo forte rally, analisi su due dei top performer 2019
Ferrari e Mediobanca presentano un quadro grafico positivo. Entrambi i titoli stanno ritracciando leggermente dopo una corsa fino a raggiungere nuovi record storici per Ferrari e massimi pluriennali per Mediobanca. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    34 Post(s)
    Potenza rep
    429498
    Citazione Originariamente Scritto da [email protected] Visualizza Messaggio
    l'offerta era accessibile direttamente dall'area social di sixth, dal post dell'utente indicato con oltre 48k di contatti e dalle recensioni di tutti gli altri che acquistavano. Non è detto che si parta direttamente dallo shop per acquistare. Per esempio nel blog di sixthcontinent pubblicano direttamente i link alle pagine di vendita delle card. Allora chi compra una card cliccando sui link del blog SXC è un furbo da arrestare?
    vedremo in giornata cosa deciderà SXC....inutile stare a fare ipotesi

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    34 Post(s)
    Potenza rep
    429498
    Tu sei un maschio alfa...la tua mente ha capacità superiori rispetto alla massa... infatti ora stai rosicando per non aver comprato la family che avevi sotto il naso e speri che la annullino a tutti gli altri...
    sono su SXC dal 2017...non rosico per nulla visto che anche nel peggiore dei scenari che molti utenti descrivono per SXC io sono ampiamente in positivo

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    105 Post(s)
    Quoted
    5749 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    l'offerta era accessibile direttamente dall'area social di sixth, dal post dell'utente indicato con oltre 48k di contatti e dalle recensioni di tutti gli altri che acquistavano. Non è detto che si parta direttamente dallo shop per acquistare.
    Da quando ? Le card acquistabili, che io mi ricordi, sono sempre state presenti sullo shop, mai pubblicate per altre vie.
    Che poi i link allo shop vengano pubblicizzati anche altrove è chiaro.

L'avatar di Rib@
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    128 Post(s)
    Potenza rep
    23728489
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Da quando ? Le card acquistabili, che io mi ricordi, sono sempre state presenti sullo shop, mai pubblicate per altre vie.
    Che poi i link allo shop vengano pubblicizzati anche altrove è chiaro.
    infatti questa è la prima volta che capita che ci sia in giro il link e non si veda nello shop... non per questo bisogna però demonizzare chi l'ha comprata o additarlo come furbo

chi parte da un link dentro il social sixthcontinent verso pagine sixthcontinent non si mette a fare la ricerca inversa nello shop...

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    514 Post(s)
    Potenza rep
    19951694
    Citazione Originariamente Scritto da Siotti72 Visualizza Messaggio
    spera solo che non ci siano conseguenze...SXC è nota per andare giù con l'accetta con i furbi...e qui di furbi si tratta visto che non era pubblica ma solo accessibile da link fornita da una persona che è sparita...non esiste più su SXC....
    ma i furbi de che??
    ieri sera apro la app di sixthcontinent (è dal 12, data in cui mi si sono attivate un po' di turbo, che aspetto una family, visto che le informazioni ufficiali sono che i crediti serviranno sempre di piu') e mi trovo una notifica social con l'avviso che è uscita questa family. L'account è un account che fornisce le notifiche delle nuove offerte, non un utente qualsiasi. Pigio sul link, leggo le condizioni, pigio su "procedi" mi mostra 4 sponsorizzate in croce, medito un attimo se aspettare che diventi orange con qualche sponsorizzata in piu', ma con il riscghio che lo diventi per 10 minuti alle 4 del mattino, visto l'andazzo, vedo che ci sono calier e piedmont delight per i quali ho degli ordini in preparazione e mi va bene cumularli, mi turo il naso scegliendo altre due mai provate prima (e proviamo...)
    che la family non compariva nello shop l'ho scoperto stamattina dai millemila post social (ma da nessun comunicato ufficiale, mah...). Ma tu controlli che le card di cui compaiono i link nel social di sixth (mica di FB) siano poi davvero presenti nello shop? anche se ti aprono la pagina senza problemi?

Poi ieri sera dopo l'acquisto ho dato velocemente un occhio a FB e in un paio di gruppi storici la family era segnalata senza dubbi, e su guidasxc compariva già nell'elenco delle family. Poi stamattina vedo che la solita Flaminia dice di fermare tutto e aspettare notizie perchè non si è ritrovata non so che crediti delle carte. Non perchè avesse notizie da sixth...

ma poi di che parliamo? questa family e' perfettamente in media con le altre uscite, anzi le sponsorizzate sono sotto la media, l'unica cosa positiva è la data di attivazione (che per chi è dentro a sixth da un po' e non monetizza non è che sia sta' gran cosa), che pero' guarda caso è in linea con la turbo uscita poco prima
    Ultima modifica di umiki; 18-09-19 alle 13:59

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    514 Post(s)
    Potenza rep
    19951694
    Citazione Originariamente Scritto da Siotti72 Visualizza Messaggio
    accedendo allo shop non era presente offerta...solo tramite link...come mai la persona che ha pubblicato per primo il link è sparita (account)...come mai anche le admin hanno detto che non è regolare...io potevo prenderla ma non l'ho fatto perchè sapevo che qualcosa non tornava
    le admin di cosa? di sixth? e chi sono?
    o dei gruppi FB? i gruppi FB soliti a mezzanotte segnalavano la family senza avanzare dubbi sulla validità, chiaramente quelli che hanno postato qualcosa a quell'ora, la Flaminia ha scritto qualcosa sul fatto che non era valida solo molto dopo

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    514 Post(s)
    Potenza rep
    19951694
    ed ecco che è uscita anche sullo shop, con le stesse condizioni, stese sponsorizzate, stessa data di attivazione. L'unica differenza è che è solo per orange

L'avatar di TenTrader
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1641 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da umiki Visualizza Messaggio
    le admin di cosa? di sixth? e chi sono?
    o dei gruppi FB? i gruppi FB soliti a mezzanotte segnalavano la family senza avanzare dubbi sulla validità, chiaramente quelli che hanno postato qualcosa a quell'ora, la Flaminia ha scritto qualcosa sul fatto che non era valida solo molto dopo
    l'ancella robusta è la prima ad aver fatto ogni genere di uso "pesante" della piattaforma, salvo poi cambiare idea quando il Mr non era d'accordo...

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    666 Post(s)
    Potenza rep
    42520196
    Citazione Originariamente Scritto da umiki Visualizza Messaggio
    ed ecco che è uscita anche sullo shop, con le stesse condizioni, stese sponsorizzate, stessa data di attivazione. L'unica differenza è che è solo per orange
    è a 30 gg ma troppe poche sponsorizzate e inutili x me
    con 500 prendi 1000 meno 100 buttati ( o per chi a voglia scambiati ) tornano 400 tra 30 gg lav
    in fondo non è male
    ...mi sa che passo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    138 Post(s)
    Potenza rep
    6329971
    Citazione Originariamente Scritto da FernandoS Visualizza Messaggio
    è a 30 gg ma troppe poche sponsorizzate e inutili x me
    con 500 prendi 1000 meno 100 buttati ( o per chi a voglia scambiati ) tornano 400 tra 30 gg lav
    in fondo non è male
    ...mi sa che passo
    Se sei scarico è ok ma dubito

Avete notato i numeri delle turbo? Grosso modo i numeri sono sempre gli stessi a seconda della bontà delle offerte. Tipo un 55/100 magari arriva a 4-5000 una meno avvincente si ferma intorno ai 1000. Le box che si comprano singolarmente si contano meglio ancora e mostrano grosso modo sempre gli stessi numeri.

Accedi