Carta prepagata Bitsa

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

alfredo77

Nuovo Utente
Registrato
1/3/06
Messaggi
3.680
Punti reazioni
142
Qualcuno di Voi la sta già utilizzando?
se si come vi trovate? In quali gruppi bancari fanno pagare i prelievi?
:confused:
 
Qualcuno di Voi la sta già utilizzando?
se si come vi trovate? In quali gruppi bancari fanno pagare i prelievi?
:confused:
Pare che Paypal si prenda 1€ come obolo, forse per il cambio valuta... Non di certo un buon biglietto di presentazione.
 
Ciao a tutti.
ero interessato a richiedere la bitsa.
Ho capito che la virtuale si richiede da app, si attiva in pochi minuti ed è gratuita.
Invece la carta fisica viene spedita a casa e costa 19,50 euro.
Mi chiedo se prima attivo la virtuale e poi mi trovo bene e richiedo la fisica, le due carte avranno gli stessi numeri scadenza ecc, oppure avranno numeri diversi?
Il saldo sarà unico per entrambe oppure due giacenze diverse?
Si possono pagare i 19,50 per richiedere la bitsa fisica con il saldo presente nella bitsa virtuale?
Grazie.
 
Ciao a tutti.
ero interessato a richiedere la bitsa.
Ho capito che la virtuale si richiede da app, si attiva in pochi minuti ed è gratuita.
Invece la carta fisica viene spedita a casa e costa 19,50 euro.
Mi chiedo se prima attivo la virtuale e poi mi trovo bene e richiedo la fisica, le due carte avranno gli stessi numeri scadenza ecc, oppure avranno numeri diversi?
Il saldo sarà unico per entrambe oppure due giacenze diverse?
Si possono pagare i 19,50 per richiedere la bitsa fisica con il saldo presente nella bitsa virtuale?
Grazie.

I numeri sono diversi, ma il saldo è unico
 
Se si richiede la carta virtuale e poi successivamente si richiede quella fisica, la procedura di richiesta carta fisica è più veloce o si dovranno ricaricare di nuovo i documenti eccetera?
Si possono pagare i 19,50 con il saldo della carta virtuale?
Grazie
 
Se si richiede la carta virtuale e poi successivamente si richiede quella fisica, la procedura di richiesta carta fisica è più veloce o si dovranno ricaricare di nuovo i documenti eccetera?
Si possono pagare i 19,50 con il saldo della carta virtuale?
Grazie

si puoi usare il saldo della virtuale
 
Pare che Paypal si prenda 1€ come obolo, forse per il cambio valuta... Non di certo un buon biglietto di presentazione.

non è vero, 1 euro di addebito di verifica come per le altre carte, poi viene restituito
 
Ho scaricato qualche giorno fa l'app bitsa ma devo ancora richiedere la carta.
Mi è appena arrivata una notifica che la carta bitsa fisica costa la metà in occasione del black friday.
Qualcuno ha altre notizie in merito?
Grazie
 
Ho scaricato qualche giorno fa l'app bitsa ma devo ancora richiedere la carta.
Mi è appena arrivata una notifica che la carta bitsa fisica costa la metà in occasione del black friday.
Qualcuno ha altre notizie in merito?
Grazie

ho sentito anch'io...domani vedremo;)
 
ho sentito anch'io...domani vedremo;)

Sei interessato anche tu a richiedere la fisica?
Cliccando nella notifica si è aperta l'app ma dentro non c'é scritto nulla riguardo questa promo.
Domani teniamoci aggiornati!
 
Arrivata conferma domani a -50%
 
La conferma l'hai letta nell'app bitsa o dove?
Il prezzo scontato apparirà solo nella schermata del pagamento?

mi è arrivata mail, si quando la chiedi dall'app ti appare 9,75 eur pagabili con carta di credito o bonifico
 
Ho fatto l'apertura ieri da app.
Nella pagina di pagamento mi è stato chiesto correttamente 9,75 euro!
Mi arriverà a casa con raccomandata da firmare o semplice busta nella cassetta delle lettere?
Una volta ricevuta andrá attivata? Come si fa?
Grazie.
 
Buongiorno.
Stavo pensando a questa carta per smaltire un (bel) po' di crediti che ho su sixthcontinent.
Chiedo se ci si può fidare, se è un prodotto sicuro, non è che poi... puff... mi spariscono i soldi?
Le ricariche che si prendono su sixth vanno sempre a buon fine?
Non vorrei rimetterci altro denaro...
 
Aspetto una BITSA da 25 euro dal 6 dicembre...

...fai te, ma non metto piu' un solo cent fino a quando non mi fanno spendere i miei soldi.

(per fortuna sono in attivo al momento...)
 
Indietro