Consigli per apertura conto corrente a zero spese - Cap. III - Pagina 52
Flop mercati emergenti: nel 2019 surclassati dall’MSCI World, il maggior rischio non premia neanche a 5 e 10 anni 
È proseguita, nel terzo trimestre 2019, la fase di turbolenza dei mercati emergenti, che faticano a seguire il rally delle maggiori Borse mondiali. La serie di tagli dei tassi della …
Tassi bassi cambiano le regole del risparmio: investire ‘di più e prima’ per non perdere battaglia dei rendimenti
Quando allochiamo i nostri soldi in investimenti a basso rischio o nei conti correnti, che hanno aiutato la generazione precedente alla nostra a risparmiare per la pensione, i rendimenti che …
Dividendi d’autunno, gli stacchi sul Ftse Mib del 18 novembre. Nel 2020 attese cedole maxi da Unicredit e FCA
Spicca la novità di Poste Italiane tra le società di Piazza Affari che sono abituate a dare in pasto ai loro azionisti l’acconto dividendo nella stagione autunnale. In tutto lunedì …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di storm75
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    240 Post(s)
    Potenza rep
    10248276
    Citazione Originariamente Scritto da Rated Visualizza Messaggio
    Quali sono le banche che NON prevedono l'invio via posta del contratto, ma solo firma digitale?
    mi sembra anche wibida

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Conti correnti zero spese di banche fisiche è rimasto qualcosa?

L'avatar di ghibli_70
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    824 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da vtt2 Visualizza Messaggio
    Youbanking? Online, ma che si appoggia ad una filiale BPM.
    Unicredit ha qualcosa se hai sotto i 30 anni, ma non conosco dettagli e vincoli.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    231 Post(s)
    Potenza rep
    5255054
    youbanking per BPM, Fineco se consideri che puoi operare agli atm evoluti unicredit, ISP XME conto se hai meno di 35 anni. C'è anche yellow di chebanca che è azzerabile, devi vedere se con il tuo uso riesci.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    8734140
    WebSella, ovviamente quando vai in filiale a fare qualche operazione, paghi qualcosa. Per maggiori informazioni leggi i fogli informativi.

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    798 Post(s)
    Potenza rep
    39167948
    Citazione Originariamente Scritto da ghibli_70 Visualizza Messaggio
    Youbanking? Online, ma che si appoggia ad una filiale BPM.
    Unicredit ha qualcosa se hai sotto i 30 anni, ma non conosco dettagli e vincoli.
    anche Intesa ha un conto gratuito per chi ha meno di 35 anni, bollo compreso

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    306 Post(s)
    Potenza rep
    3749930
    Ho Ing con cui mi trovo bene da 10 anni. Per ora niente canone , bonifici senza commissioni ma prelievo con i 50 cent sotto i 50€.Raramente avuto bisogno del servizio clienti ed è filato tutto liscio.
    Se passassi a Fineco o Webank vedrei differenze per i servizi di base? Non mi interessano storie di banca evoluta trading o altro. Uso Google pay per con qualche cartina ma uso tanto la carta di credito.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    310 Post(s)
    Quoted
    10142 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da azbzzz Visualizza Messaggio
    Ho Ing con cui mi trovo bene da 10 anni. Per ora niente canone , bonifici senza commissioni ma prelievo con i 50 cent sotto i 50€.Raramente avuto bisogno del servizio clienti ed è filato tutto liscio.
    Se passassi a Fineco o Webank vedrei differenze per i servizi di base? Non mi interessano storie di banca evoluta trading o altro. Uso Google pay per con qualche cartina ma uso tanto la carta di credito.
    per me Fineco è il migliore in circolazione (per chi non ha bisogno della cdc e trading)

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    306 Post(s)
    Potenza rep
    3749930
    Se volessi un conto o una carta conto a zero spese per farmi accreditare somme superiori a 10000€ l' anno da Paypal, tutta roba non professionale, cosa mi consigliereste per non vivere con il timore di chiusura?
    Avevo sentito una mezza di CheBanca.

Mentioned
    99 Post(s)
    Quoted
    5870 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Dovresti spiegare questi trasferimenti da cosa derivano perchè le banche sicuramente non chiudono un conto per bonifici,di qualunque importo essi siano,chi può chiudere il conto è Paypal ,se solo ha il sospetto che la movimentazione sia frutto di attività economiche (ovviamente nel ipotesi che il conto Paypal non sia “business”) e 10.000€ il sospetto lo generebbe ; poi ci sarebbero anche da considerare che le questioni fiscali che assumerebbero rilevanza se non parliamo di trasferimenti tra familiari (genitori o fratelli)

Accedi