Consigli per apertura conto corrente a zero spese - Cap. III - Pagina 176
Tracollo finale di Intesa Sanpaolo (-7,5%), è buio pesto per le banche del Ftse Mib con Unicredit ai minimi storici
Chiusura di ottava con il segno meno per Piazza Affari che paga l?andamento negativo di Wall Street dopo le payrolls Usa peggiori delle attese e la debacle di alcune delle …
Crollo occupazione USA e il peggio deve ancora arrivare, la vera incognita è quanto durerà la crisi
Il coronavirus mette fine a quasi 10 anni di crescita incessante dell'occupazione negli Stati Uniti. A marzo la prima economia mondiale ha visto bruciare migliaia di posti di lavoro a …
Coronavirus ed Europa: la proposta di Cottarelli, Galli e Letta per battere ‘crisi più violenta di quella del 2008’
"La crisi in corso è più violenta di quella del 2008": inizia così l'articolo "Come raggiungere un accordo dell'Eurogruppo", che porta la firma di Carlo Cottarelli, Giampaolo Galli e Enrico …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    119 Post(s)
    Quoted
    6935 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da ReValeX Visualizza Messaggio
    io sono settimane che seguo questo thread però non si potrebbe fare un post aggiornato, magari in prima pagina, per quei conti sostitutivi per tutte quelle vedove (come me) di fineco? Si fa davvero tanta, tanta confusione a seguire e capire bene come o con cosa sostituire quel conto ecc...
    Esiste già una discussione sul confronto dei principali conti online Confronto Conti Correnti [INFO: post #1] in particolare vedi il relativo Foglio Excel Confronto Conti Correnti - Google Sheets

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Ciao a tutti, sono attualmente cliente buddybank e sto pensando di migrare verso un nuovo conto.
    Mi servirebbe un conto che sia abbia un'interfaccia web pulita così come l'app.
    Gratuito o con possibilità di azzerarlo con addebito dello stipendio.
    Possibilità di versamenti in contanti presso ATM evoluti.
    Apple Pay
    Stavo pensando widiba ma acquisto spesso online e mi ha detto che la carta di debito non viene sempre accettata.
    Grazie mille

Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    1674 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Iwoker Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono attualmente cliente buddybank e sto pensando di migrare verso un nuovo conto.
    Mi servirebbe un conto che sia abbia un'interfaccia web pulita così come l'app.
    Gratuito o con possibilità di azzerarlo con addebito dello stipendio.
    Possibilità di versamenti in contanti presso ATM evoluti.
    Apple Pay
    Stavo pensando widiba ma acquisto spesso online e mi ha detto che la carta di debito non viene sempre accettata.
    Grazie mille
    La debit di Widiba viene accettata su moltissimi siti, la puoi pure tenere collegata a Amazon Pay e PayPal e sei coperto nel 99,9% dei casi. Quelli che non l'accettano sono piccoli negozietti e compagnia da cui faresti meglio a non comprare. Inoltre, per quelle pochissime volte in cui avrai proprio bisogno di una carta su circuito MC o VISA, potresti tenerti una prepagata a parte tipo Revolut che puoi caricare istantaneamente usando la ricarica con carta inserendo la Maestro di Widiba

L'avatar di allevamento
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    141 Post(s)
    Potenza rep
    22114338
    Buongiorno a tutti...

Vorrei sapere cosa cambia nella tabella di confronto dei conti correnti

Tra la dicitura trading incluso e trading disponibile? Grazie

Ho bisogno di un conto per acquistare solo un paio delle azioni del ftse Mib che mi interessano ...ferrari...snam...enel...intesa

E come seconda caratteristica vorrei avere prelievi gratuiti e carta di credito gratuita.

Qualche anima pia può aiutarmi

Grazie

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    353 Post(s)
    Quoted
    11210 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da allevamento Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti...

Ho bisogno di un conto per acquistare solo un paio delle azioni del ftse Mib che mi interessano ...ferrari...snam...enel...intesa

E come seconda caratteristica vorrei avere prelievi gratuiti e carta di credito gratuita.

Grazie
    prova vedere webank
    Conto Corrente Zero Spese + Conto di Deposito - Webank

per approfondimenti,
    chiedi qui
    Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XVIII [INFO: post #1]

L'avatar di Zeitgeist Resour
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    209 Post(s)
    Potenza rep
    0

banca del piemonte buono amazon 50 euro

Open to you | Banca del Piemonte

un po' impegnativi i requisiti per ottenere buono amazon

Conto BP NExt
    File Allegati File Allegati

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    La debit di Widiba viene accettata su moltissimi siti, la puoi pure tenere collegata a Amazon Pay e PayPal e sei coperto nel 99,9% dei casi. Quelli che non l'accettano sono piccoli negozietti e compagnia da cui faresti meglio a non comprare. Inoltre, per quelle pochissime volte in cui avrai proprio bisogno di una carta su circuito MC o VISA, potresti tenerti una prepagata a parte tipo Revolut che puoi caricare istantaneamente usando la ricarica con carta inserendo la Maestro di Widiba
    Quindi me lo consigli? Perchè sono fortemente indeciso tra widiba e Intesa XME

Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    1674 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Zeitgeist Resour Visualizza Messaggio
    Open to you | Banca del Piemonte

un po' impegnativi i requisiti per ottenere buono amazon

Conto BP NExt
    Non mi sembrano per nulla impegnativi. Basta domiciliare due utenze e sei a posto.

Mentioned
    119 Post(s)
    Quoted
    6935 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da allevamento Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti...

Grazie
    Vedo la dicitura “disponibile” solo per Intesa XME” e direi che significa che è non è parte integrante del conto corrente che si va ad aprire ,con condizioni migliori di altri conti della stessa banca, ma un servizio di cui si deve richiedere l’attivazione ,puntualizzo che è una mia opinione ma il fatto che sia disponibile assicura che si possa fare trading
    Per la carta di credito gratuita la scelta è semplice in quanto c’è solo Webank che la offre,le banche prelievi gratuiti ,in area euro e no ,sono chiaramente indicate nel Foglio Excel
    Ultima modifica di Leo2015; 18-02-20 alle 14:22

L'avatar di Zeitgeist Resour
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    209 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Non mi sembrano per nulla impegnativi. Basta domiciliare due utenze e sei a posto.
    avevo letto velocemente, avevo capito almeno due utenze più pensione o stipendio, invece o l'una o l'altra, leggendo il regolamento non mi pare siano esclusi i vecchi clienti (cioè coloro che hanno già chiuso il conto)

Accedi