Metodologie per risparmiare, stile di vita, consigli e suggerimenti! Cap. II - Pagina 79
Borsa Usa: settembre da dimenticare, ma Big Tech fanno la fortuna nel III trimestre. Nasdaq +11% con Tesla +245%
Un settembre da dimenticare, ma un terzo trimestre di tutto rispetto per la Borsa Usa. Wall Street ha fatto bene nel periodo compreso tra luglio e settembre, grazie ai guadagni …
Piazza Affari: ora di posizionarsi per un 2021 di corsa, Equita alza peso su due big del Ftse Mib e cambia view sulle banche
Nel mese di settembre, appena archiviato, i mercati finanziari hanno registrato una leggera correzione. Più marcata per gli indici americani (Nasdaq a -4,5%, S&P500 a -3,5%) e più contenuta in …
Toto-banche: Credit Agricole insiste su Banco BPM, ‘grande attenzione da Parigi. Vari contatti Castagna anche con UniCredit’
Le indiscrezioni sul toto banche vedono protagoniste oggi le ambizioni della banca francese Credit Agricole e l'italiana Banco BPM. Le speculazioni non sono nuove, visto che già nei giorni scorsi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    295 Post(s)
    Potenza rep
    39658857
    Citazione Originariamente Scritto da Phoenix Fire Visualizza Messaggio
    (a NY c'era l'abitudine di spararlo talmente alto che io nel mio appartamento non l'ho praticamente mai acceso visto che mi scaldavo con quello dei vicini )
    Mi sa che uno dei motivi proprio quello, visto che in inverno alcuni punti del muro (che separa dagli inquilini di fianco) dove passano i tubi sono sempre caldi nonostante io abbia il termosifone spento... beh peggio per loro e buon per me

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    761 Post(s)
    Potenza rep
    21782244
    Citazione Originariamente Scritto da ForseSiForseNo Visualizza Messaggio
    Mi sa che uno dei motivi proprio quello, visto che in inverno alcuni punti del muro (che separa dagli inquilini di fianco) dove passano i tubi sono sempre caldi nonostante io abbia il termosifone spento... beh peggio per loro e buon per me
    ah sicuro a te conviene
    speriamo che qualcuno non inizi a farlo anche quando fa "caldo"

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    761 Post(s)
    Potenza rep
    21782244
    ORAL-B RIMBORSO TOTALE
    rimborsa fino a 60 euro su acquisti di alcuni prodotti, sul sito presente la lista con Codici EAN, io ho preso questo 503 - Service Unavailable Error
    non ci capisco molto di spazzolini, ma questo mi sembra equivalente al modello base da 40 euro (i pro 2000/2500) e sono una coppia

EDIT
    da altro sito dicono che questo modello non in promo, comunque sul sito c' la lista dei prodotti e mediaworld li mette pure in evidenza
    Ultima modifica di Phoenix Fire; 03-07-20 alle 15:44

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da dm7 Visualizza Messaggio
    Io uso ancora le t-shirt esercito italiano della naja fatta 25 anni fa.
    io per lavoro ancora due pantaloni della mimetica del 1992..

L'avatar di kapitalista
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    149 Post(s)
    Potenza rep
    7730953
    Citazione Originariamente Scritto da ilprincipale Visualizza Messaggio
    Compro parecchio su Amazon, mi date qualche dritta per risparmiare qualcosa ❓ Oltre la Ricarica sul sito non conosco nulla. Qualcosa tipo card o buoni sconto? Idea Shopping?
    conosci i tracker, tipo camelcamelcamel o keepa?

L'avatar di Due.Zero
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    6335 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Buond ho partecipato alla promozione ORA RIPARTI DA TE inviando l'ordine di acquisto fatto presso un negozio online (amazon) il 10 di giugno ma ancora non si sono fatti vivi per richiedermi la fattura per il successivo rimborso.

Ovviamente al telefono mi dicono di aspettare che hanno avuto tante richieste...

Qualcuno ha partecipato ed ha avuto qualche riscontro positivo?

Grazie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    145 Post(s)
    Potenza rep
    5950543
    Citazione Originariamente Scritto da informatico Visualizza Messaggio
    Meno male che non ho partecipato, me lo immaginavo proprio. Per curiosit chi ce dietro questa iniziativa?
    premetto che ho speso una 20 di euro solo ..ma il rimborso di 10 euro mi e0' arrivato dopo circa un mese

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    171 Post(s)
    Potenza rep
    11795156
    Citazione Originariamente Scritto da Due.Zero Visualizza Messaggio
    Buond ho partecipato alla promozione ORA RIPARTI DA TE inviando l'ordine di acquisto fatto presso un negozio online (amazon) il 10 di giugno ma ancora non si sono fatti vivi per richiedermi la fattura per il successivo rimborso.

Ovviamente al telefono mi dicono di aspettare che hanno avuto tante richieste...

Qualcuno ha partecipato ed ha avuto qualche riscontro positivo?

Grazie
    partecipato 16 giugno con acquisto su amazon , ricevuta convalida email ieri pomeriggio , non devi dare nessuna conferma avresti dovuto semplicemente inviare la ricevuta di acquisto che trovi non appena amazon spedisce il prodotto
    p.s. hanno cmq per regolamento 180 giorni di tempo

L'avatar di Tioppi
    Mentioned
    54 Post(s)
    Quoted
    3846 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Lo scontrino va caricato subito. Non ricordo se dopo la registrazione ti arriva una mail e poi devi caricare, per si fa tutto in 5 minuti.

Io dopo circa 10 giorni ho ricevuto il rimborso.

L'avatar di Due.Zero
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    6335 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Ok grazie delle testimonianze.
    Io per acquisto su Amazon ho inviato la "conferma dell'ordine" proprio per rientrare nella tempistica dei 7 giorni (e come peraltro indicava il regolamento).

Nella loro unica mail mi hanno scritto che dovr inviare, quando me la chiederanno, la fattura di acquisto che Amazon ha prodotto nel momento della spedizione.

Sto ancoara aspettando questa mail... spero che quando gli invier la fattura poi siano pi rapidi nel fare il rimborso.

Se avessi saputo che Amazon era cos rapido a gestire l'ordine ed a produrre la fattura gli avrei inviato subito questa saltando un passaggio.

Comunque non ho fretta... basta che arrivi il rimborso

Accedi