Metodologie per risparmiare, stile di vita, consigli e suggerimenti! Cap. II - Pagina 62
I bond Tesla non seguono la volatilità del titolo e svelano un altro traguardo del gioiello di Musk
Nel corso di quest?anno, la crescita vertiginosa del valore delle azioni di Tesla sui mercati ha contribuito al miglioramento del suo profilo creditizio. Secondo il punto di vista del Centro …
Intesa Sanpaolo snellisce le fila con 5.000 uscite volontarie. Messina: ‘Posto stabile a 2.500 giovani’
Intesa Sanpaolo non perde tempo e in anticipo sulla tabella di marcia trova l'intesa con i sindacati per le 5000 uscite volontarie previste entro il 2023 in seguito all'acquisizione di UBI Banca. …
BTP magneti per investitori affamati di rendimenti. Ecco il bond ‘perfetto’ anti-volatilità, falco Weidmann permettendo
“L’Italia è un magnete per gli investitori affamati di rendimenti nel mondo dei bond”. E’ quanto sottolinea un articolo di Bloomberg, che presenta una operazione di trading adatta a chi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lastrico
    Blog Entries
    11
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    2014 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Enermax Visualizza Messaggio
    Esatto, avevo letto questo elenco. Scoprendo che le spese deducibili sono molte di più e non si limitano ai farmaci e visite mediche.
    Non deducibili (dal reddito) ma detraibili (dall’imposta dovuta).

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    396 Post(s)
    Quoted
    11762 Post(s)
    Potenza rep
    42949680

L'avatar di Due.Zero
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    6333 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Non mi è chiaro il motivo della rotazione delle pale in senso antiorario dei ventilatori elettrici o delle pale sul soffitto.

Sapete che devono sempre girare in senso antiorario? In questo modo, infatti, l’aria fredda – più pesante di quella calda – verrà messa in circolo regalandovi un po’ di ristoro.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    396 Post(s)
    Quoted
    11762 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Due.Zero Visualizza Messaggio
    Non mi è chiaro il motivo della rotazione delle pale in senso antiorario dei ventilatori elettrici o delle pale sul soffitto.
    Google

L'avatar di Due.Zero
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    6333 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Ah ok la ventola può "aspirare" o "soffiare" il flusso d'aria a seconda di due fattori: il verso di rotazione e l'inclinazione della pala.

Evidentemente, quello che non sapevo, è che le pale hanno una inclinazione standard e quindi dal verso di rotazione dipende la direzione del flusso che si vuole dare all'aria.

L'avatar di Atakanoseki
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    2596 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Nulla si crea e nulla si distrugge.
    A parte quegli accogimenti utili, se fuori ci sono quaranta gradi e non ha il condizionatore e vivi ai piani alti, il caldo te lo becchi tutto e qualcuno, gli anziani soprattutto, possono rischiare seriamente con la loro vita.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    1773268
    Citazione Originariamente Scritto da GiorgioR Visualizza Messaggio
    Mi scuso:si come lo sto comprando anche io ho trovato una confezione ancora più vantaggiosa: questa: https://www.amazon.it/gp/product/B07...Z6FSEH7O&psc=1
    Praticamente si guadagna la custodia euro 7.99 https://www.amazon.it/gp/product/B07...V51EQ1DK&psc=1
    Più un altro euro per le testine di ricambio: https://www.amazon.it/gp/product/B06...Z6FSEH7O&psc=1 totale altri 9 euro.
    Mi dispiace averlo scoperto solo adesso. Se ancora non spedito,penso puoi anulare l'ordine.
    L'ho scoperto ora
    La confezione (custodia, spazzolino e 8 testine) costa 33 euro
    Lo spazzolino con 3 testine costa 17 euro.
    La custodia costa 8 euro
    10 testine (posso anche decidere quali voglio) costano 10 euro

Quale sarebbe il vantaggio a comprare la confezione?Se compro i pezzi singolarmente spendo 35 euro, 3 euro in più ma ho 3 testine in più ed oltretutto scelgo se prenderle morbide o dure.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    761 Post(s)
    Potenza rep
    21782244
    Citazione Originariamente Scritto da Atakanoseki Visualizza Messaggio
    Nulla si crea e nulla si distrugge.
    A parte quegli accogimenti utili, se fuori ci sono quaranta gradi e non ha il condizionatore e vivi ai piani alti, il caldo te lo becchi tutto e qualcuno, gli anziani soprattutto, possono rischiare seriamente con la loro vita.
    prima o poi voglio provare questo
    Il primo climatizzatore non elettrico fatto con bottiglie riciclate!

L'avatar di analisa
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    858995
    Citazione Originariamente Scritto da Phoenix Fire Visualizza Messaggio
    Geniale!

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    183 Post(s)
    Potenza rep
    11488975
    Citazione Originariamente Scritto da acertorino1981 Visualizza Messaggio
    L'ho scoperto ora
    La confezione (custodia, spazzolino e 8 testine) costa 33 euro
    Lo spazzolino con 3 testine costa 17 euro.
    La custodia costa 8 euro
    10 testine (posso anche decidere quali voglio) costano 10 euro

Quale sarebbe il vantaggio a comprare la confezione?Se compro i pezzi singolarmente spendo 35 euro, 3 euro in più ma ho 3 testine in più ed oltretutto scelgo se prenderle morbide o dure.
    Quando ho indicato i link la confezione costava 29 euro (adesso e 33). La confezione "singola" costava 19.90 euro (adesso e 17). Come vedi la differenza e generata della modifica dei prezzi da parte di Amazon.

Accedi