Metodologie per risparmiare, stile di vita, consigli e suggerimenti! Cap. II - Pagina 57
Titoli FAANG e i tanti rischi non riflessi nei prezzi, solo uno è ‘invincibile’ nel lungo periodo
Amazon questa settimana è entrata nel gotha dei titoli da 1,5 trilioni di dollari e non si è fermata con il balzo ieri fino a 1,6 trilioni, tallonando Apple (1,66 …
Programma Biden incombe su Wall Street, rischio listini giù fino a -20%. Gli scenari con lui alla Casa Bianca
Entra nel vivo la campagna elettorale per le presidenziali 2020 negli Stati Uniti con l?annuncio da parte del candidato democratico, l’ex vicepresidente Joe Biden, delle misure da adottare per far …
BTP Futura troppo avaro e complesso per essere amato dagli italiani bramosi di rendimenti. I motivi del mancato boom del bond anti-MES
Gli italiani non hanno fatto la fila per accaparrarsi il nuovo BTP Futura, destinato ai soli risparmiatori retail e che sarà interamente destinato a finanziare misure quali il rafforzamento del …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    224 Post(s)
    Potenza rep
    5543260
    Ho risolto il problema di come spendere 30 euro su amazon (senza sprecarli) in modo da consumare i 7 euro di bonus.
    Avevo messo nel carrello quattro oggetti tra cui un paio di sneakers che ho già ma volevo ricomprare prima o poi perchè mi piacciono.
    Aggiornando il carrello, li vedo crollare da 52 euro a 40 euro.
    Non ho avuto dubbi sul da farsi e me li sono assicurato in pratica a 33 euro.
    E pensare che tre anni fa le avevo comprate a 57 e nei negozi attualmente stanno a 60-65 euro

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    99 Post(s)
    Potenza rep
    4363283
    Citazione Originariamente Scritto da TonyL Visualizza Messaggio
    Ho risolto il problema di come spendere 30 euro su amazon (senza sprecarli) in modo da consumare i 7 euro di bonus.
    Avevo messo nel carrello quattro oggetti tra cui un paio di sneakers che ho già ma volevo ricomprare prima o poi perchè mi piacciono.
    Aggiornando il carrello, li vedo crollare da 52 euro a 40 euro.
    Non ho avuto dubbi sul da farsi e me li sono assicurato in pratica a 33 euro.
    E pensare che tre anni fa le avevo comprate a 57 e nei negozi attualmente stanno a 60-65 euro
    Quando hai caricato l'account amazon per ricevere il bonus l'offerta ti compariva?
    Ho letto su altri siti che la promo è ancora valida ma quando sono sul sito amazon non vedo né banner né altro su questa promo...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    224 Post(s)
    Potenza rep
    5543260
    Citazione Originariamente Scritto da Vale2 Visualizza Messaggio
    Quando hai caricato l'account amazon per ricevere il bonus l'offerta ti compariva?
    Ho letto su altri siti che la promo è ancora valida ma quando sono sul sito amazon non vedo né banner né altro su questa promo...
    si, mi compariva

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    99 Post(s)
    Potenza rep
    4363283
    Citazione Originariamente Scritto da TonyL Visualizza Messaggio
    si, mi compariva
    Grazie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1060 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    potrei aprire un topic a parte con sondaggio, magari è gia stato fatto, ma non mi sembra il caso.
    è una spesa che può diventare sempre piu diffusa ed importante.
    quanto spendete ad oggi in abbonamenti ai giornali online? io per ora zero, odio leggere, la cultura e l'informazione, sopratutto quella che potrebbe farmi guadagnare di piu.
    però se uno vuol essere informato, dovrebbe in teoria fare almeno 4-5 abbonamenti a giornali diversi, dato che nessuno riesce ad essere imparziale.
    che ne dite?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da 10giorgbest Visualizza Messaggio
    potrei aprire un topic a parte con sondaggio, magari è gia stato fatto, ma non mi sembra il caso.
    è una spesa che può diventare sempre piu diffusa ed importante.
    quanto spendete ad oggi in abbonamenti ai giornali online? io per ora zero, odio leggere, la cultura e l'informazione, sopratutto quella che potrebbe farmi guadagnare di piu.
    però se uno vuol essere informato, dovrebbe in teoria fare almeno 4-5 abbonamenti a giornali diversi, dato che nessuno riesce ad essere imparziale.
    che ne dite?
    Anch'io zero, ma mi tengo informato o su siti gratuiti oppure con gli articoli gratuiti specialmente dei vari quotidiani locali.
    Non trovo, purtroppo per loro, alcun senso in un abbonamento ad un qualsiasi giornale online.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    385 Post(s)
    Quoted
    11756 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da GekiPower Visualizza Messaggio
    Anch'io zero, ma mi tengo informato o su siti gratuiti oppure con gli articoli gratuiti specialmente dei vari quotidiani locali.
    Non trovo, purtroppo per loro, alcun senso in un abbonamento ad un qualsiasi giornale online.
    concordo

L'avatar di Atakanoseki
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    2523 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da GekiPower Visualizza Messaggio

Dipende dal giornale. L'abbonamento teoricamente dovrebbe servire ad evitare la stampa cartacea, e quindi online vedi pari pari il giornale che vedresti sulla carta.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    402 Post(s)
    Potenza rep
    7384550
    Ormai l'informazione viaggia su altri canali e giornali cartacei/online sono obsoleti

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    385 Post(s)
    Quoted
    11756 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Elmar Visualizza Messaggio
    Ormai l'informazione viaggia su altri canali e giornali cartacei/online sono obsoleti
    esattamente

Accedi