Metodologie per risparmiare, stile di vita, consigli e suggerimenti! Cap. II - Pagina 56
Recovery Fund, se i BTP vengono percepiti come bond rifugio in tempi di COVID. Tassi e spread ai minimi da marzo
L’accordo sul Recovery Fund ha fatto più che bene soprattutto alla carta italiana, se si considera che i BTP a 10 anni hanno visto capitolare i loro rendimenti, nel mese …
Warning HSBC mette KO le banche di Piazza Affari, deboli numeri anche da SocGen
Incipit di ottava con il segno meno per i titoli del settore bancario. Lo Stoxx 600 Banks arretra di oltre l’1% dopo che HSBC ha riportato utili semestrali più che …
Trump contro TikTok. La regina cinese dei social in trattative con Microsoft accusa invece Facebook
Nel pieno della campagna elettorale per l'Election Day - che si è appreso vorrebbe anche rimandare -Donald Trump va a caccia del cattivo di turno, che ha una nazionalità ovviamente …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    112 Post(s)
    Potenza rep
    4363283
    Mi avete incuriosito, al prossimo ordine provo anch'io lo spazzolino elettrico!
    Vediamo se mi farà evitare il dentista (non spendo tanto dal dentista ma ci vado quasi tutti gli anni perché con il tempo mi si formano macchiette sui denti anche se non fumo...)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    276 Post(s)
    Potenza rep
    39523075
    Citazione Originariamente Scritto da Vale2 Visualizza Messaggio
    Vediamo se mi farà evitare il dentista (non spendo tanto dal dentista ma ci vado quasi tutti gli anni perché con il tempo mi si formano macchiette sui denti anche se non fumo...)
    Per quanto lo spazzolino elettrico sia comodo ed efficace (nessuno lo nega), pure con quello manuale USATO CORRETTAMENTE, abbinato a dentifrici, filo interdentale e colluttorio (che l'elettrico non rende superflui, continuano a essere importanti) si ottiene una buona pulizia, come del resto è sempre stato prima che si diffondesse l'alternativa elettrica.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    473 Post(s)
    Potenza rep
    15050810
    esperienza personale
    dopo un anno di spazzolino elettrico sono ritornato al manuale perchè riesco ad ottenere una pulizia migliore (probabilmente per errore mio l'elettrico mi portava ad avere meno attenzione) e le gengive, per cui soffro un pò, si infiammano molto meno

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    112 Post(s)
    Potenza rep
    4363283
    Citazione Originariamente Scritto da ForseSiForseNo Visualizza Messaggio
    Per quanto lo spazzolino elettrico sia comodo ed efficace (nessuno lo nega), pure con quello manuale USATO CORRETTAMENTE, abbinato a dentifrici, filo interdentale e colluttorio (che l'elettrico non rende superflui, continuano a essere importanti) si ottiene una buona pulizia, come del resto è sempre stato prima che si diffondesse l'alternativa elettrica.
    Beh ovvio che dentifricio, filo interdentale e collutorio li uso già

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    112 Post(s)
    Potenza rep
    4363283
    Citazione Originariamente Scritto da yoda84 Visualizza Messaggio
    esperienza personale
    dopo un anno di spazzolino elettrico sono ritornato al manuale perchè riesco ad ottenere una pulizia migliore (probabilmente per errore mio l'elettrico mi portava ad avere meno attenzione) e le gengive, per cui soffro un pò, si infiammano molto meno
    Interessante. Io alterno spazzolino medio e spazzolino morbido, vediamo come andrà con quello elettrico...

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1116 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    io lì ho entrambi sul lavandino, classico e oral-b, a pranzo uso sempre il classico, la sera invece, non sempre ma quasi, vado di spazzolino elettrico.
    Comunque dopo che uso quello elettrico sento i denti molto più lisci, secondo me li pulisce meglio effettivamente.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    736 Post(s)
    Potenza rep
    20554694
    Citazione Originariamente Scritto da yoda84 Visualizza Messaggio
    esperienza personale
    l'elettrico dovrebbe permettere una pulizia pari o migliore con meno "fatica", bisogna però trovarsi comodi nell'usarlo. Molti modelli più avanzati, oltre a varie tipologie di movimento, hanno anche sensori per capire se "premi" troppo per dire, quindi dovrebbero prevenire molti usi sbagliati. Ripeto, è tutto al condizionale perchè il primo vincolo è "mi trovo comodo a usarlo"

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    761 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Vale2 Visualizza Messaggio
    Non basta, devi aggiungerci anche il filo interdentale non cerato tutte le sere ed è molto probabile che dirai addio alle carie.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    112 Post(s)
    Potenza rep
    4363283
    Citazione Originariamente Scritto da ac169 Visualizza Messaggio
    Non basta, devi aggiungerci anche il filo interdentale non cerato tutte le sere ed è molto probabile che dirai addio alle carie.
    Carie non ne ho. Filo interdentale lo uso già ovviamente

L'avatar di Andrea4891
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1699 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    questa discussione è diventata totalmente O D ... onto

Accedi