Metodologie per risparmiare, stile di vita, consigli e suggerimenti! Cap. II - Pagina 55
Effetto Ecobonus auto e nuova 500 elettrica, FCA pregusta la riscossa e fioccano i buy sul titolo
Domina ancora il segno meno per il mercato auto italiano ma cominciano ad affiorare concreti segnali di ripresa. I dati di luglio vedono 136.455 auto, in calo dell’11% rispetto a …
Borsa Usa, JP Morgan intravede correzione, ma ‘niente panico. Outlook bearish non giustificati’
Una correzione, a Wall Street, potrebbe essere imminente, più vicina di quanto molti temano. A dirlo sono gli analisti di JP Morgan, che hanno stilato un outlook sulla borsa americana, …
La pensione è la paura più grande dell’investitore digitale italiano, ma pochi si informano su come colmare il gap previdenziale
Gli investitori digitali più evoluti non si sono fatti spaventare dal rischio Covid e anzi lo hanno visto come un’opportunità per allocare meglio i propri risparmi. A preoccupare è invece …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Atakanoseki
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    2543 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da TonyL Visualizza Messaggio
    comunque ho appena ordinato su ebay 2*4 batterie a 20 cent!!! vi spiego: avevo un coupon da 5 euro valido se spendevo almeno 5,01 e così ho preso 2 pacchi da 4 batterie del costo di 2,60 ciascuno.
    Ora su amazon, vedrò di prendere qualche altra cosa. mi avrebbero fatto comodo i farmaci da banco (aspirine, momendol, etc ma mi pare che non ci sono)
    Anch'io non ho aderito a "Prime" ed acquisto come te, mi faccio il mio carrello "salva per dopo" con oltre cento articoli papabili, che potrò mai comprare, e monitoro, poi faccio le combinazioni per raggiungere i 30 EUR, perchè i prezzi sono molto ballerini.
    Inizialmente non sapevo, come te, cosa acquistare, ma se esplori, non hai che l'imbarazzo della scelta... adesso per esempio potresti comprarti una zanzariera.

Per la casa potresti prenderti un affilacoltelli, sono generalmente a 3 scomparti, e sono economici, ce ne sono di tutti i tipi, oppure un tritatutto, le pentole, una centrifuga per l'insalata...

Non trovi i parafarmaci, però trovi gli integratori, generalmente i più affidabili sono inglesi o tedeschi, ma anche italiani (i principi attivi oramai però sono cinesi anche per i farmaci).

Una cosa da tenere in casa secondo me è una torcia LED ricaricabile, da minimo 1000 Lumen per ogni evenienza, fanno luci pazzesche e puoi sbizzarriti dato che siamo già sui 30 EUR come base di partenza, oppure telecamerine per il controllo di casa tua, anche qui puoi partire sui 30 EUR, puoi iniziare con una alla volta, sono giocattoli fantastici con le loro pecche, ma controlli casa tua da smartphone quando sei in giro.
    Ultima modifica di Atakanoseki; 01-06-20 alle 00:50

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    388 Post(s)
    Quoted
    11759 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Atakanoseki Visualizza Messaggio
    Anch'io non ho aderito a "Prime" ed acquisto come te, mi faccio il mio carrello "salva per dopo" con oltre cento articoli papabili, che potrò mai comprare, e monitoro, poi faccio le combinazioni per raggiungere i 30 EUR, perchè i prezzi sono molto ballerini.
    Inizialmente non sapevo, come te, cosa acquistare, ma se esplori, non hai che l'imbarazzo della scelta... adesso per esempio potresti comprarti una zanzariera.

Per la casa potresti prenderti un affilacoltelli, sono generalmente a 3 scomparti, e sono economici, ce ne sono di tutti i tipi, oppure un tritatutto, le pentole, una centrifuga per l'insalata...

Non trovi i parafarmaci, però trovi gli integratori, generalmente i più affidabili sono inglesi o tedeschi, ma anche italiani (i principi attivi oramai però sono cinesi anche per i farmaci).

Una cosa da tenere in casa secondo me è una torcia LED ricaricabile, da minimo 1000 Lumen per ogni evenienza, fanno luci pazzesche e puoi sbizzarriti dato che siamo già sui 30 EUR come base di partenza, oppure telecamerine per il controllo di casa tua, anche qui puoi partire sui 30 EUR, puoi iniziare con una alla volta, sono giocattoli fantastici con le loro pecche, ma controlli casa tua da smartphone quando sei in giro.
    a proposito di batterie ricaricabili,
    consiglio questo
    Con il CARICABATTERIE pile alcaline (non più usa e getta) il risparmio è assicurato

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Mi avete convinto e ho preso lo spazzolino elettrico, pero non l'oral b, ma il fairywill perché si rivarica tramite usb e viaggiando spesso é comodissimo

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    388 Post(s)
    Quoted
    11759 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da GiorgioR Visualizza Messaggio
    Infatti, ho visto anche questo: https://www.amazon.it/gp/product/B07...Z6FSEH7O&psc=1 che va beh,non è Oral B,ma leggendo le recensioni non ha nulla da invidiare e già costa 50% in meno. Praticamente uno si risparmia anche lo sbattimento di chiedere lo sconto.....
    grazie per la segnalazione

Citazione Originariamente Scritto da Martineden76 Visualizza Messaggio
    Mi avete convinto e ho preso lo spazzolino elettrico, pero non l'oral b, ma il fairywill perché si rivarica tramite usb e viaggiando spesso é comodissimo
    l'ho ordinato anch'io

L'avatar di il magu
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1109 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    L’avevo guardato anche io qualche tempo fa ma il fatto di non avere la possibilità di utilizzare una testina rotonda me lo aveva fatto scartare. E mi sembra che ancora oggi non abbiano implementato la loro gamma con questa tipologia.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    181 Post(s)
    Potenza rep
    10629982
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio

l'ho ordinato anch'io
    Grazie mille per la reputazione. Sei sempre molto gentile,disponibile e competente.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    181 Post(s)
    Potenza rep
    10629982
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio

l'ho ordinato anch'io
    Mi scuso:si come lo sto comprando anche io ho trovato una confezione ancora più vantaggiosa: questa: https://www.amazon.it/gp/product/B07...Z6FSEH7O&psc=1
    Praticamente si guadagna la custodia euro 7.99 https://www.amazon.it/gp/product/B07...V51EQ1DK&psc=1
    Più un altro euro per le testine di ricambio: https://www.amazon.it/gp/product/B06...Z6FSEH7O&psc=1 totale altri 9 euro.
    Mi dispiace averlo scoperto solo adesso. Se ancora non spedito,penso puoi anulare l'ordine.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    388 Post(s)
    Quoted
    11759 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    mi va bene ugualmente,
    grazie di nuovo

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    181 Post(s)
    Potenza rep
    10629982
    Figurati.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da GiorgioR Visualizza Messaggio
    Mi scuso:si come lo sto comprando anche io ho trovato una confezione ancora più vantaggiosa: questa: https://www.amazon.it/gp/product/B07...Z6FSEH7O&psc=1
    Praticamente si guadagna la custodia euro 7.99 https://www.amazon.it/gp/product/B07...V51EQ1DK&psc=1
    Più un altro euro per le testine di ricambio: https://www.amazon.it/gp/product/B06...Z6FSEH7O&psc=1 totale altri 9 euro.
    Mi dispiace averlo scoperto solo adesso. Se ancora non spedito,penso puoi anulare l'ordine.
    É quello che ho preso io, è un ottimo affare

Accedi