Metodologie per risparmiare, stile di vita, consigli e suggerimenti! Cap. II - Pagina 53
Piazza Affari paga tornata debole di trimestrali, chiusura no anche per Eni ed Enel
Giovedì amaro per Piazza Affari. L?indice Ftse Mib, reduce dal rally delle prime tre giornate di agosto, ha chiuso in calo dell?1,34% a 19.475 punti. Gli investitori aspettavano indicazioni circa …
Oro in volo: “Short? Avventurosi, il tappo è saltato ormai. L’argento sale perché è green”
In un 2020 difficile oro e argento stanno facendo la parte del leone. Il metallo giallo negli ultimi dieci giorni ha fatto segnare più di 250 dollari l’oncia di crescita, …
I monopattini Helbiz puntano il Nasdaq con l’aggiunta degli e-scooter MiMoto
Helbiz accelera ulteriormente sulla mobilità sostenibile allargando il proprio business agli scooter elettrici attraverso l'accordo con MiMoto Smart Mobility, first mover italiano del mercato dello sharing di motorini elettrici. Verso …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    34 Post(s)
    Potenza rep
    1717999
    sicuramente qualcuno l'ha già fatto e mi piacerebbe condividere con voi una sorta di tabella per le spese mensili/annue da tenere in considerazione (famiglia di 4 persone).
    Se qualcuno ha voglia di postare la propria così da poterci confrontare insieme

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    276 Post(s)
    Potenza rep
    39523075
    Citazione Originariamente Scritto da luxor3 Visualizza Messaggio
    sicuramente qualcuno l'ha già fatto e mi piacerebbe condividere con voi una sorta di tabella per le spese mensili/annue da tenere in considerazione (famiglia di 4 persone).
    Se qualcuno ha voglia di postare la propria così da poterci confrontare insieme
    Qui sotto avevo postato un esempio della mia, ma sono single, non ho figli o moglie:

Tabella spese (esempio)

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1602 Post(s)
    Potenza rep
    41211934
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    è un modello diffuso
    me l'hanno regalato
    Ci sono anche Oral-b che costano la metà, perchè meglio questo?
    grazie

L'avatar di ganimede
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    97 Post(s)
    Potenza rep
    33325196
    Citazione Originariamente Scritto da Svegliaaa Visualizza Messaggio
    Ci sono anche Oral-b che costano la metà, perchè meglio questo?
    grazie
    iniziamo a segnalare le offerte di risparmio, ad es. sui prodotti P&G (dash, gillette, oralb, viakal, braun ecc.) c'e' uno sconto del 50% a rimborso,
    ORA RIPARTI DA TE

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1602 Post(s)
    Potenza rep
    41211934
    Citazione Originariamente Scritto da ganimede Visualizza Messaggio
    iniziamo a segnalare le offerte di risparmio, ad es. sui prodotti P&G (dash, gillette, oralb, viakal, braun ecc.) c'e' uno sconto del 50% a rimborso,
    ORA RIPARTI DA TE

Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    è un modello diffuso
    me l'hanno regalato
    a parte gli sconti e il risparmio,
    volevo capire perchè proprio quel modello, c'è altro OralB che costa la metà sembrano identiche le funzioni

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    181 Post(s)
    Potenza rep
    10629982
    volevo capire perchè proprio quel modello, c'è altro OralB che costa la metà sembrano identiche le funzioni
    Infatti, ho visto anche questo: https://www.amazon.it/gp/product/B07...Z6FSEH7O&psc=1 che va beh,non è Oral B,ma leggendo le recensioni non ha nulla da invidiare e già costa 50% in meno. Praticamente uno si risparmia anche lo sbattimento di chiedere lo sconto.....

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    388 Post(s)
    Quoted
    11759 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    magari chi me l'ha regalato non aveva tempo da perdere e ha preso quello che era disponibile al momento

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    226 Post(s)
    Potenza rep
    5543260
    Ciao,
    un paio di giorni fa c'era un offerta di amazon che se ricaricavo di 70 euro con visa me ne regalavano 7 (in realtà non so se c'è ancora l'offerta). Ho agito di impulso e ho fatto la ricarica ma mi sono ricordato un attimo dopo che i 7 euro vanno spesi entro un paio di mesi altrimenti vanno persi.
    Avendo già comprato una settimana fa quello che mi serviva, ora mi vedo "costretto" a fare un acquisto da almeno 30 euro per non pagare 3,99 di spese di spedizione.
    Cosa potrei prendere? sarei orientato su articoli per la casa, non vorrei sprecare soldi per cose inutili.
    Cosa mi consigliate?

L'avatar di il magu
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1110 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Se ci dici quale OralB costa la metà possiamo controllare e dirti in cosa differenziano.
    Può darsi che l’altro non abbia la batteria al litio, non abbia il led per segnalare l’errata pressione dello spazzolamento o abbia solo una modalità di pulizia.
    Se costa la metà, a parità di marca, un motivo valido ci dovrà pur essere che non sia solamente l’ergonomicità del manico.

L'avatar di il magu
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1110 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da TonyL Visualizza Messaggio
    Ciao,
    un paio di giorni fa c'era un offerta di amazon che se ricaricavo di 70 euro con visa me ne regalavano 7 (in realtà non so se c'è ancora l'offerta). Ho agito di impulso e ho fatto la ricarica ma mi sono ricordato un attimo dopo che i 7 euro vanno spesi entro un paio di mesi altrimenti vanno persi.
    Avendo già comprato una settimana fa quello che mi serviva, ora mi vedo "costretto" a fare un acquisto da almeno 30 euro per non pagare 3,99 di spese di spedizione.
    Cosa potrei prendere? sarei orientato su articoli per la casa, non vorrei sprecare soldi per cose inutili.
    Cosa mi consigliate?
    Su Amazon trovi di tutto, mi sembra impossibile non riuscire a spendere 30 euro
    Cartucce per la stampante, sacchetti per aspirapolvere, Lego, magliette, pantaloncini, timer da cucina: tutte cose comprate nell’ultimo mese dalla mia famiglia.
    Visto che se ne parla, ci sono anche le testine per spazzolino

Accedi