Carta conto virtuale "YAP" di Nexi Payments - Cap. II - Pagina 98
Rize Etf sbarca in Italia con un innovativo Etf sulla cybersecurity
Rize ETF, la prima società in Europa specializzata in ETF tematici, ha lanciato su Borsa Italiana il suo primo ETF disponibile per il mercato italiano, focalizzato sui temi della cybersecurity …
Coronavirus minaccia per BTP e corporate bond italiani? Occhio a cds anche su UniCredit e Intesa
I cds alias credit default swap relativi ai BTP ma anche alle due banche italiane più grandi, UniCredit e Intesa SanPaolo, tornano a essere osservati speciali. E’ quanto riporta un …
Usa: CDC lancia alert pandemia, Wall Street crolla ancora. Trump furioso, con Kudlow consiglia ‘Buy the dip’
E ora il CDC, Centro governativo per il controllo e la prevenzione delle malattie, mette il mondo e i mercati sull’attenti. Forte è stata, in particolare, la reazione della borsa …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    711135
    Citazione Originariamente Scritto da peppewpm Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, sono titolare di una carta (solo virtuale) Yap e leggendo il contratto ho trovato scritto che l'emittente può bloccare la carta se non si effettuano ricariche/spese per un periodo compreso tra i 6 e i 18 mesi, ma non ho trovato scritto gli eventuali costi che si devono sostenere se io voglio recedere/chiudere il contratto. Visto che non penso di usare ulteriormente questa carta perchè ho già un db contocarta e visto che sulla carta ho solo 1€, cosa devo fare per recedere dal contratto della carta virtuale Yap e quanto costa tale recesso?
    Svuotala e scrivi un'email e te l chiduno loror gratuitamente

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    109 Post(s)
    Quoted
    6246 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da bosstury Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti, si può da yap , porta l'importo tramite ricarica, NO BONIFICO , su un altra carta di un altro servizio? se si ci sono commissioni anche per il bonifico ad esempio?
    Questo dipende dall'altra carta, se accetta ricariche tramite carta Mastercard sì.
    Un bonifico da YAP non si può fare neanche volendo, se non andando in un punto SisalPay e facendo il bonifico con carta (che però costa 2,90€).

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    26 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    Citazione Originariamente Scritto da Don Jon Visualizza Messaggio
    Svuotala e scrivi un'email e te l chiduno loror gratuitamente
    perfetto! Grazie . L'indirizzo al quale inviare l'email qual è?

L'avatar di bosstury
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    172 Post(s)
    Potenza rep
    9196837
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Questo dipende dall'altra carta, se accetta ricariche tramite carta Mastercard sì.
    Un bonifico da YAP non si può fare neanche volendo, se non andando in un punto SisalPay e facendo il bonifico con carta (che però costa 2,90€).
    ho capito, dovrei collegare la carta yap su un altra carta e passare i soldi da yap vs altra carta.

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    109 Post(s)
    Quoted
    6246 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da bosstury Visualizza Messaggio
    ho capito, dovrei collegare la carta yap su un altra carta e passare i soldi da yap vs altra carta.
    Sì.

Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    1296 Post(s)
    Potenza rep
    34503256
    Citazione Originariamente Scritto da peppewpm Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, sono titolare di una carta (solo virtuale) Yap e leggendo il contratto ho trovato scritto che l'emittente può bloccare la carta se non si effettuano ricariche/spese per un periodo compreso tra i 6 e i 18 mesi, ma non ho trovato scritto gli eventuali costi che si devono sostenere se io voglio recedere/chiudere il contratto. Visto che non penso di usare ulteriormente questa carta perchè ho già un db contocarta e visto che sulla carta ho solo 1€, cosa devo fare per recedere dal contratto della carta virtuale Yap e quanto costa tale recesso?
    Per legge non possono esigere soldi per il recesso, e questo vale sia per carte prepagate che per conti correnti e simili. Per il recesso: Come chiudere/disattivare YAP – YAP Help Center
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Nì. Basta usare un servizio come Skrill e PaySend che permettono di fare bonifici pagando con carta, così puoi fare bonifici verso chi vuoi senza spendere un centesimo.

L'avatar di aleksic
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    432 Post(s)
    Potenza rep
    17920723
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Per legge non possono esigere soldi per il recesso, e questo vale sia per carte prepagate che per conti correnti e simili. Per il recesso: Come chiudere/disattivare YAP – YAP Help Center

Nì. Basta usare un servizio come Skrill e PaySend che permettono di fare bonifici pagando con carta, così puoi fare bonifici verso chi vuoi senza spendere un centesimo.
    Con skrill ho fatto da yap verso revolut

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    79 Post(s)
    Potenza rep
    9968181

Mi risulta che entrambi i servizi da te citati abbiano commissioni o sbaglio ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    26 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    grazie mille

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    109 Post(s)
    Quoted
    6246 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Skrill non conosco, ma paysend non mi pare sia senza commissioni.

Carta conto virtuale "YAP" di Nexi Payments - Cap. II-paysend.jpg

Accedi