Carta conto virtuale "YAP" di Nexi Payments - Cap. II - Pagina 124
Lunedì da incubo per Piazza Affari: -3,75% con banche e titoli oil in caduta libera
Incipit di ottava con il piede sbagliato per Piazza Affari. Sui mercati azionari globali si è abbattuta oggi un?ondata vera e propria di vendite dettata dall?acuirsi dei timori che l’aumento …
Rischio bolla per i tech o solo correzione? Dubbi sulla mega-crescita
La pandemia da coronavirus ha portato grandi vantaggi al gruppo FAANG (Facebook, Apple, Amazon, Netflix e Google) che quest'anno ha registrato un aumento di valore fino al 70%. L'isolamento e …
Deutsche Bank, HSBC e anche la numero uno Usa: scandalo riciclaggio da 2.000 mld $ scuote le grandi banche
Giornata campale per le banche con ribassi consistenti per tutte le big europee del settore. L'Euro Stoxx Banks segna addirittura oltre -6% oggi scivolando ai minimi da marzo. Da inizio …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di tbtcot
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    898 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Io, per non saper ne leggere ne scrivere, ho scritto all'assistenza per capire se è sempre possibile usare il vecchio e per quanto....

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    3702 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Anche il mio IBAN è rimasto identico punto non è che l'hanno cambiato solo a vecchi clienti?

L'avatar di tbtcot
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    898 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Anche il mio IBAN è rimasto identico punto non è che l'hanno cambiato solo a vecchi clienti?
    Forse ha chiuso un rapporto con una vecchia banca e han passato anche i vecchi alla nuova.... almeno speriamo che l'accredito prima che non so voi ma a me lo accreditava si il giorno dopo, ma sempre alle 19,15!!!

L'avatar di tbtcot
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    898 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Un nuovo arcano si aggiunge.. al cambio Iban. Sfruttando la funzione copia Iban (ma il risultato è uguale anche con il condividi) volevo aggiornale l'Iban di sul mio home banking.... sorpresona mi compare il vecchio Iban!!!
    Capita anche a chi ha notato il cambiamento come me?

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    114 Post(s)
    Quoted
    6664 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da tbtcot Visualizza Messaggio
    Un nuovo arcano si aggiunge.. al cambio Iban. Sfruttando la funzione copia Iban (ma il risultato è uguale anche con il condividi) volevo aggiornale l'Iban di sul mio home banking.... sorpresona mi compare il vecchio Iban!!!
    Capita anche a chi ha notato il cambiamento come me?
    No. Se faccio "copia IBAN" (ma anche condividi) mi copia l'IBAN nuovo che vedo nella schermata.

L'avatar di tbtcot
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    898 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    No. Se faccio "copia IBAN" (ma anche condividi) mi copia l'IBAN nuovo che vedo nella schermata.
    Grazie della risposta.. ho scritto anche all'assistenza vediamo che mi dicono.... o meglio che mi scrivono...

L'avatar di fallendaydreamer
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    118 Post(s)
    Potenza rep
    5696575
    Ho appena notato che nella sezione trasparenza di db easy viene linkato il foglio informativo di Yap. Non avevo idea che ci fosse db di mezzo.

Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    2626 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da fallendaydreamer Visualizza Messaggio
    Ho appena notato che nella sezione trasparenza di db easy viene linkato il foglio informativo di Yap. Non avevo idea che ci fosse db di mezzo.
    Non c'è DB di mezzo, è solo una collaborazione per pubblicizzare e piazzare YAP, tipo quella con Illimity, ma YAP è emessa e gestita totalmente da Nexi
    YAP - Deutsche Bank

L'avatar di aleksic
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    577 Post(s)
    Potenza rep
    24584614
    Adesso mi appare questa promozione
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Carta conto virtuale "YAP" di Nexi Payments - Cap. II-img_20200911_154714.jpg  

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    59 Post(s)
    Potenza rep
    5422238
    Citazione Originariamente Scritto da aleksic Visualizza Messaggio
    Adesso mi appare questa promozione
    Praticamente è un bonus invito trasformato in cashback, dato che se fai registrare qualche amico ti danno 10 monete del forziere.

Accedi