Carta conto virtuale "YAP" di Nexi Payments - Cap. II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fortezzadigitale

Nuovo Utente
Registrato
10/11/13
Messaggi
403
Punti reazioni
15
Apro questo perchè il thread precedente ha raggiunto il numero massimo di risposte


qualcuno diceva che YAP è ricaricabile tramite ATM quimultibanca... costo dell'operazione?
 
Apro questo perchè il thread precedente ha raggiunto il numero massimo di risposte


qualcuno diceva che YAP è ricaricabile tramite ATM quimultibanca... costo dell'operazione?

Gratuito... L'unico che costa dai Sisal Point...
Un avviso: ho provato a ricaricare con il postamat del bancoposta click...e nonostante sia una carta Mastercard non é accettata.
Qui sul forum qualcuno dice che é possibile ricaricare anche con la db contocarta... Ma credo che faccia un bonifico... Se la uso come carta, a me dice che non é possibile, nonostante il "3d secur code"... ( O come diavolo si chiama:D)
 
Nessun bonifico. È mesi che ricarico con db. Fa una semplice transazione con tanto di sms.

Come usarla in un pos fisico.
 
Nuova promo valida sino al 30 aprile 2019

I codici di presentazione sono disponibili in area "Quelli che... il codice".


uTkhte7.jpg
[/url]
 
Nessun bonifico. È mesi che ricarico con db. Fa una semplice transazione con tanto di sms.

Come usarla in un pos fisico.

Scusa é per capire... La ricarichi dalla app? Metti il numero di carta e via? Oppure tramite bancomat abilitato .. scusa la domanda..ma mi dici come usarla in un pos fisico..
In un pos fisico io inserisco la carta digito il PIN e fatto...
 
scusate, un informazione. Questa card è caricabile con la card epipoli?:confused:
 
No, le Epipoli non hanno 3D secure
 
Sapete l'iter per cancellare una carta associata.
Non trovo l'opzione.
 
Allora son proprio brutto io:D...
 

Allegati

  • Screenshot_20190417-174251.jpg
    Screenshot_20190417-174251.jpg
    66,8 KB · Visite: 93
Boh. Non so cosa dirti.

Io la carta l'ho associata qualche mese fa e non l'ho più cancellata.

Magari non permette più di inserirla.
 
Una domanda.. ma questa con l'isee?... dovremo avere i documenti per la giacenza media?.. no perchè notavo che ha un Iban dedicato..
 
Una domanda.. ma questa con l'isee?... dovremo avere i documenti per la giacenza media?.. no perchè notavo che ha un Iban dedicato..

L'iban è di un conto tecnico non intestato al titolare, quindi a fini isee basta indicare il saldo al 31/12.
 
La promo in corso, inizialmente valida dal 19 al 30 aprile, è stata prorogata al 6 maggio 2019

I codici di presentazione sono disponibili in area "Quelli che... il codice".

bsRsPrP.jpg
 
La promo in corso, inizialmente valida dal 19 al 30 aprile, è stata prorogata al 6 maggio 2019

I codici di presentazione sono disponibili in area "Quelli che... il codice".

bsRsPrP.jpg

Secondo voi non hanno ancora raggiunto la massa "critica" che gli consente di essere "importanti" sul mercato? (con tutti i benefici a livello di commissioni) Oppure è proprio una strategia di marketing alternativa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro