Carta conto virtuale "YAP" di Nexi Payments - Cap. II - Pagina 117
Sui mercati Cina e Usa dominano: tra raffica di dati macro e videoconferenza su commercio (e fase 1)
Anche nel bel mezzo dell'estate, con i volumi che si riducono, i mercati continuano a guardare con attenzione alla sfera macroeconomica ma anche a quella commerciale con i nuovi screzi …
Banco BPM ed ENI ruggiscono sul Ftse Mib, tonfo a -11% della Juve. Gli altri titoli da seguire oggi
Incipit della settimana di Ferragosto in moderato rialzo per Piazza Affari. L'indice Ftse Mib viaggia in rialzo a 19.644 punti (+0,65%). Venerdì l'indice aveva chiuso in progresso grazie all'assist delle …
Amazon, titolo ai massimi insieme ai tecnologici: cresceranno ancora?
Nonostante il duro colpo subito dalle Borse mondiali a metà marzo, durante quello che sarà ricordato anche in futuro come il giovedì nero del 2020, le multinazionali della rivoluzione digitale …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    23 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    C'è qualcuno che ha mai vinto al forziere?

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    179 Post(s)
    Potenza rep
    10280884
    Citazione Originariamente Scritto da Neoxxx Visualizza Messaggio
    C'è qualcuno che ha mai vinto al forziere?
    Io ho vinto 40 o 45€ la prima , e unica, volta che ho giocato

L'avatar di storm75
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    619 Post(s)
    Potenza rep
    32674123
    chi ha usato ultimamente ricaricare Yap tramite bonifico?

Ieri mattina (intorno alle 10) da altro mio conto corrente ho fatto un bonifico sulla mia yap. Pensavo di vederlo già oggi ma ad ora nulla.
    Nel messaggio che c'è dove si trova iban della carta avvisa che i bonifici ci mettono fino a 3 giorni lavorativi.
    Tocca veramente aspettare tutto sto tempo?

L'avatar di noidue
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    286 Post(s)
    Potenza rep
    20984277
    Oggi pomeriggio tra l'altro qualche problemino c'è.

Ho fatto una spesa al market con GPay usando Yap andata a buon fine.

Ma sulla Yap il credito non è sceso nè è visualizzata la spesa come al solito. Boh

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2398 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    chi ha usato ultimamente ricaricare Yap tramite bonifico?

Ieri mattina (intorno alle 10) da altro mio conto corrente ho fatto un bonifico sulla mia yap. Pensavo di vederlo già oggi ma ad ora nulla.
    Nel messaggio che c'è dove si trova iban della carta avvisa che i bonifici ci mettono fino a 3 giorni lavorativi.
    Tocca veramente aspettare tutto sto tempo?
    Di solito i bonifici li accreditano in serata (19-20). Potrebbe arrivarti a breve. Comunque, si, a volte, anche se raramente, si prendono tutti i 3gg

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    118 Post(s)
    Potenza rep
    858999
    Citazione Originariamente Scritto da noidue Visualizza Messaggio
    Oggi pomeriggio tra l'altro qualche problemino c'è.

Ho fatto una spesa al market con GPay usando Yap andata a buon fine.

Ma sulla Yap il credito non è sceso nè è visualizzata la spesa come al solito. Boh
    Io su questo aspetto mi trovo veramente male con YAP.. fino a che c'erano le sessioni di Cashback era un piacere usarla.. ma ho continui problemi con il saldo visualizzato: utilizzando questa carta per la spesa online mi trovo gli addebiti per le pre-autorizzazione e poi una volta che si conosce l'importo definitivo (dal quale 9 volte su 10 mi devono quindi ritornare dei soldi) c'è una gran confusione nella lista movimenti e nell'aggiornamento del saldo..

L'avatar di storm75
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    619 Post(s)
    Potenza rep
    32674123
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Di solito i bonifici li accreditano in serata (19-20). Potrebbe arrivarti a breve. Comunque, si, a volte, anche se raramente, si prendono tutti i 3gg
    ok grazie mille

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buonasera, ho un problema con un bonifico, mi potete aiutare?
    La situazione è questa: il bonifico è stato emesso a mio favore in data 21 Giugno e non è stato ancora accreditato, purtroppo solo oggi mi sono accorto che con l'importo del bonifico avrei superato il massimale mensile, quindi ho provveduto a togliere dal conto una cifra tale da creare spazio per l'accredito. Non sicuro se questa mossa essere stata utile, contatto YAP su Facebook tramite chat e mi rispondono che in caso di superamento del massimale, il bonifico viene rispedito al mittente; ho chiesto se potevano verificare se il bonifico fosse stato già stato mandato indietro o fosse ancora in elaborazione, ma mi hanno risposto che non possono verificarlo e che mi dovrei rivolgere a chi ha emesso il bonifico.
    Ora cosa succede? Purtroppo il bonifico è stato emesso da un servizio online che non ha una vera e proprio assistenza clienti ed è impossibile contattarli tramite email o telefono. Boh, mi sembra assurdo che un bonifico non viene accetto e nemmeno ti avvisano e ti danno assistenza...
    Grazie.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Uggiovn Visualizza Messaggio
    La situazione è questa: il bonifico è stato emesso a mio favore in data 21 Giugno e non è stato ancora accreditato, purtroppo solo oggi mi sono accorto che con l'importo del bonifico avrei superato il massimale mensile, quindi ho provveduto a togliere dal conto una cifra tale da creare spazio per l'accredito. Non sicuro se questa mossa essere stata utile, contatto YAP su Facebook tramite chat e mi rispondono che in caso di superamento del massimale, il bonifico viene rispedito al mittente; ho chiesto se potevano verificare se il bonifico fosse stato già stato mandato indietro o fosse ancora in elaborazione, ma mi hanno risposto che non possono verificarlo e che mi dovrei rivolgere a chi ha emesso il bonifico.
    Ora cosa succede? Purtroppo il bonifico è stato emesso da un servizio online che non ha una vera e proprio assistenza clienti ed è impossibile contattarli tramite email o telefono. Boh, mi sembra assurdo che un bonifico non viene accetto e nemmeno ti avvisano e ti danno assistenza...
    Grazie.
    Che servizio online? Se ti hanno detto il bonifico verraà stornato sara così, ci vogliono anche fino a 10 giorni per riavere la somma quando si tratta un normale cc, nel tuo caso non sappiamo nemmeno da dove l'hai inviato.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    3473631
    Citazione Originariamente Scritto da -RiccoDentro- Visualizza Messaggio
    Ho un grosso problema con questa carta.
    Nel mese scorso ho fatto ricariche e acquisti per circa 500€ totali nel periodo 1/04-28/04; il 29/04 faccio una ricarica tramite bonifico di 1.100€ con data valuta di accredito 30/04, avendo valutato le precedenti ricariche del mese erroneamente di 400€, quindi totale ricariche di Aprile 1.600€ (quando il limite è 1.500€/mese).
    Quella ricarica è andata al momento "persa", nel senso che avrà sicuramente generato un blocco che, se non risolto manualmente, lascerà la somma nel limbo. Ho già mandato subito il 30/04 sera una mail tramite app, ma ad oggi nessuna risposta!
    Possibile che in caso di errori come questi, che devono essere previsti dai loro sistemi, non ci sia una procedura automatica che rimborsi la somma ricaricata al cliente?
    Citazione Originariamente Scritto da -RiccoDentro- Visualizza Messaggio
    Il 3° giorno lavorativo il bonifico è tornato sul cc di partenza.
    Non so se è stato fatto in automatico o in seguoto a mail di reclamo dei giorni scorsi.
    Citazione Originariamente Scritto da Uggiovn Visualizza Messaggio
    Grazie.
    Questa la mia esperienza.

Accedi