Carta conto virtuale "YAP" di Nexi Payments - Cap. II - Pagina 116
Tris per Piazza Affari, sul Ftse Mib prosegue l?euforia su ENI, Intesa Sanpaolo e TIM
Piazza Affari allunga la striscia di rialzi in questo primo scorcio di agosto. Il Ftse Mib ha chiuso con +0,64%% a 19.740 punti. Ottimismo dettato dalle attese per il nuovo …
Unicredit chiamata a stupire come Intesa: consensus vede utile 2° trimestre in picchiata, ma tra analisti prevalgono i buy sul titolo
Unicredit si appresta a dare in pasto ai mercati i conti del secondo trimestre 2020. La seconda maggiore banca italiana è chiamata a rispondere ai numeri decisamente positivi sfornati ieri …
Titolo Apple a fine corsa? Arriva il primo downgrade da aprile. Ma split azionario catalizza acquisti da piccoli risparmiatori
Fine della corsa per Apple? Il titolo è letteralmente schizzato in avanti negli ultimi mesi con l’ultimo rally post-conti trimestrali che lo ha posto ormai a ridosso della soglia fatidica …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2377 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da bricolux Visualizza Messaggio
    non riesco ad aggiungere una carta su YAP, mi appare l'avviso che per motivi di sicurezza si invita a contattarli per aggiungere la carta con operatore....ma una volta contattati sbloccano e si può aggiungere da app oppure la inseriscono tramite operatore? in quest'ultimo caso non è il max della sicurezza, ma non credo sia cosi.
    E' ammessa l'aggiunta di massimo 3 carte in autonomia. Se vuoi aggiungerne di più devi contattarli via mail e inviare copia di un tuo documento, foto della carta con visibile il tuo nome (se la carta non ha il nome su di essa, devi inviare un estratto conto) e le ultime 4 cifre, motivazioni per cui vuoi aggiungere un'altra carta e forse c'era qualcos'altro che non ricordo. Dopodiché esamineranno la tua richiesta e decideranno se permetterti l'aggiunta di un'altra carta (a me avevano impiegato circa 2 settimane prima di dare esito positivo). Se l'esito della richiesta è positiva, potrai procedere ad aggiungere la carta via app.

Edit: ah, ecco, ora ricordo. Chiedono pure una foto della carta da eliminare (resta il massimo di 3 carte collegabili, quindi se ne hai già collegate 3 devi eliminarne una per far posto alla nuova) e dopo l'invio della richiesta si viene contattati telefonicamente per verificare che sei proprio tu a fare la richiesta e ti chiedono nuovamente le motivazioni che hai indicato nella mail

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    385 Post(s)
    Potenza rep
    4796708
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    E' ammessa l'aggiunta di massimo 3 carte in autonomia. Se vuoi aggiungerne di più devi contattarli via mail e inviare copia di un tuo documento, foto della carta con visibile il tuo nome (se la carta non ha il nome su di essa, devi inviare un estratto conto) e le ultime 4 cifre, motivazioni per cui vuoi aggiungere un'altra carta e forse c'era qualcos'altro che non ricordo. Dopodiché esamineranno la tua richiesta e decideranno se permetterti l'aggiunta di un'altra carta (a me avevano impiegato circa 2 settimane prima di dare esito positivo). Se l'esito della richiesta è positiva, potrai procedere ad aggiungere la carta via app.

Edit: ah, ecco, ora ricordo. Chiedono pure una foto della carta da eliminare (resta il massimo di 3 carte collegabili, quindi se ne hai già collegate 3 devi eliminarne una per far posto alla nuova) e dopo l'invio della richiesta si viene contattati telefonicamente per verificare che sei proprio tu a fare la richiesta e ti chiedono nuovamente le motivazioni che hai indicato nella mail
    Ho cancellato tutte le carte che avevo collegate...quindi al momento non ho nessuna carta collegata..e non mi permette di aggiungerne una evidentemente perchè ne avevo già collegate 3...vorrei aggiungere la carta Curve.

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2377 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Ho cancellato tutte le carte che avevo collegate...quindi al momento non ho nessuna carta collegata..e non mi permette di aggiungerne una evidentemente perchè ne avevo già collegate 3...vorrei aggiungere la carta Curve.
    E' proprio così. Se ne hai già collegate tre, solo l'assistenza può permetterti di aggiungerne un'altra. Anche se elimini le altre carte non cambia nulla:
    "Per questioni di sicurezza il numero di carte che puoi collegare a YAP è limitato. Anche se elimini una carta già memorizzata, non potrai comunque collegarne un'altra. "
    Come collegare una carta di pagamento a YAP – YAP Help Center

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    385 Post(s)
    Potenza rep
    4796708
    E' proprio così. Se ne hai già collegate tre, solo l'assistenza può permetterti di aggiungerne un'altra. Anche se elimini le altre carte non cambia nulla:
    "Per questioni di sicurezza il numero di carte che puoi collegare a YAP è limitato. Anche se elimini una carta già memorizzata, non potrai comunque collegarne un'altra. "
    Come collegare una carta di pagamento a YAP – YAP Help Center
    ok grazie, li contatto e vediamo cosa dicono...al momento non ho nessuna carta collegata quindi dovrebbero consentire l'aggiunta di una carta..altrimenti mi priverebbero di un servizio.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    80 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    E' ammessa l'aggiunta di massimo 3 carte in autonomia.
    Ma quindi, se io aggiungo Curve, poi è possibile ricaricare Yap tramite Curve utilizzando una carta diversa dalle due già presenti su Yap?

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2377 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da BetaBloccante Visualizza Messaggio
    Ma quindi, se io aggiungo Curve, poi è possibile ricaricare Yap tramite Curve utilizzando una carta diversa dalle due già presenti su Yap?
    Si, YAP non può mica vedere la carta sottostante di Curve

L'avatar di bosstury
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    193 Post(s)
    Potenza rep
    9214018
    buonasera, avete mai associato la carta YAP ad hype per ricaricare quest'ultima???

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    106 Post(s)
    Potenza rep
    2185929
    Salve, da come ho capito per l'isee precompilato va inserita nel campo "Modulo FC.1 Quadro FC2 sez. II" con codice 99. Quello che non capisco è cosa va inserito nei campi "Identificativo rapporto" e "Codice fiscale operatore finanziario".

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    59 Post(s)
    Potenza rep
    2932626
    YAP ha introdotto un budget settimanale: viene ripristinato ogni 7 giorni, ma solo in entrata (non come Satispay che riaccredita l'eccedenza). La ricarica avviene tramite carta

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    1
    ok grazie, li contatto e vediamo cosa dicono...al momento non ho nessuna carta collegata quindi dovrebbero consentire l'aggiunta di una carta..altrimenti mi priverebbero di un servizio.
    Sei duro di comprendonio...se ne hai già collegate 3, anche se dopo le hai eliminate non puoi aggiungerne altre dall'app.

Accedi