Conto Corrente FINDOMESTIC (Promo apertura)
Tris per Piazza Affari, sul Ftse Mib prosegue l?euforia su ENI, Intesa Sanpaolo e TIM
Piazza Affari allunga la striscia di rialzi in questo primo scorcio di agosto. Il Ftse Mib ha chiuso con +0,64%% a 19.740 punti. Ottimismo dettato dalle attese per il nuovo …
Unicredit chiamata a stupire come Intesa: consensus vede utile 2° trimestre in picchiata, ma tra analisti prevalgono i buy sul titolo
Unicredit si appresta a dare in pasto ai mercati i conti del secondo trimestre 2020. La seconda maggiore banca italiana è chiamata a rispondere ai numeri decisamente positivi sfornati ieri …
Titolo Apple a fine corsa? Arriva il primo downgrade da aprile. Ma split azionario catalizza acquisti da piccoli risparmiatori
Fine della corsa per Apple? Il titolo è letteralmente schizzato in avanti negli ultimi mesi con l’ultimo rally post-conti trimestrali che lo ha posto ormai a ridosso della soglia fatidica …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Elnotaro
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    361 Post(s)
    Potenza rep
    42949679

Conto Corrente FINDOMESTIC (Promo apertura)

Nuovo Conto Corrente di FINDOMESTIC

Conto Corrente FINDOMESTIC (Promo apertura)-home.jpg

PRINCIPALI CONDIZIONI ECONOMICHE:
    • Canone: 3,90€ (gratis i primi 6 mesi). Si può ridurre fino a 0,90€
    • Apertura/Chiusura: 0€
    • Imposta di bollo: 0€ anche sopra i 5000€ di giacenza
    • Canone carta di debito MASTERCARD: 0€ (+1€ per l'eventuale cointestatario)
    • Rilascio e rinnovo carta di debito MASTERCARD: 0€ (si può anche non richiedere)
    • Maggiorazione operazioni in valuta con carta: 0€
    • Prelievo su BNL: 0€
    • Prelievo altre banche: 1,50€
    • Utenze: 0€
    • Bollettini postali: 2€
    • MAV, RAV, F24: 0€
    • Bonifici non urgenti: 0€
    • Bonifici urgenti: 2,60€

APPROFONDIMENTO CANONE:
    Conto Corrente FINDOMESTIC (Promo apertura)-canone.jpg

SERVIZIO "SOGLIA GUADAGNO":
    Conto Corrente FINDOMESTIC (Promo apertura)-soglia-guadagno.jpg

SERVIZIO "SALVA RESTO":
    Conto Corrente FINDOMESTIC (Promo apertura)-salva-resto.jpg

SERVIZIO "PAGO SERENO":
    Conto Corrente FINDOMESTIC (Promo apertura)-pago-sereno.jpg

• Minimo finanziabile: 100€ (raggiungibile sommando più operazioni da minimo 10€)
    • Massimo finanziabile: 1500€ e 5 utilizzi simultanei
    • TAN: 9,90% TAEG: 10,70%

PROMO APERTURA (Scade il 24/05/2019)
    • Ad apertura completata: 4 biglietti per il cinema da utilizzare entro due mesi
    • All'accredito dello stipendio/pensione per un mese o versamento unico in ingresso di almeno 500€/mese per 3 mesi consecutivi: 4 biglietti/mese per il cinema per 12 mesi oppure 4,99€/settimana per 12 mesi da utilizzare per il solo noleggio dei film su Chili.it. (Valore della promo: 259,48€)
    • Premi erogati a partire dal mese successivo a quello in cui si sono verificate le condizioni
    • Premi non cumulabili (nel periodo successivo -mese o settimana- si perde il credito non utilizzato in quello precedente)
    • Obbligo di mantenere il conto corrente aperto (e pagare il canone) fino all'esaurirsi della promozione 12 mesi pena la perdita della stessa

FOGLI INFORMATIVI:

Conto corrente:
    Foglio informatico conto corrente

Promo apertura:
    Regolamento promo apertura
    Ultima modifica di Elnotaro; 15-04-19 alle 20:19

L'avatar di Elnotaro
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    361 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Le mie considerazioni personali:
    Trovo molto interessanti i servizi aggiunti, in particolare "Salva Resto" e "Soglia Guadagno". Anche "Pago Sereno" sarebbe ottimo se non fosse per il TAEG proibitivo.
    La presenza di un canone mensile e di costi legati alla carta (prelievi gratuiti solo da BNL) rendono inequivocabilmente questo conto online non all'altezza della concorrenza.

Sto comunque considerando l'apertura per usufruire della promo: a conti fatti, considerando che perderei 3 mesi ad accreditare 500€ (la promo partirebbe dal 4 mese) e considerando che devo tenere aperto il conto per altri 12 mesi, in totale dovrei pagare 10 mesi di canone ovvero 40€ circa (ci sono da considerare anche i tempi di chiusura). In sostanza avrei Chili per un anno a circa 3,50€/mese.
    Che ne pensate?

L'avatar di Elnotaro
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    361 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Up

Qualcuno ha provato ad aprirlo?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    170 Post(s)
    Potenza rep
    21127132
    si in giornata era aperto ,io avevo anche la carta di credito findomestic,fai il conto lo aperto alle 10 di mattina alla 8 di sera era gia aperto...

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    2648 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    A me sinceramente pare un ciofeca di conto online

L'avatar di franzl-2
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1612 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da flori2 Visualizza Messaggio
    A me sinceramente pare un ciofeca di conto online
    beh cifeca forse non, ma un conto online a pagamento non mi piace..... (anche se pian pianino in qualche parte aumentano anche loro )

mentre un Conto Fisico in media costa 100 Euro minimo al anno, un conto Online regala anche 200 euro in Buoni diversi (benzina / Ebay ecc )

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    774 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    ...ho il cd findomestic aperto da 3 anni circa, e c'avevo messo 90k parcheggiati.
    Poi...Prima errori continui a fine giugno 2018 quando erano da spostare anti-patrimoniale italiota su bollo semestrale qui: solo chiamando il call center e dopo richiesta insistente di chiarimenti...Sono riuscito a sapere che avevano messo limite bonifici in uscita >60k, SENZA NESSUNA COMUNICAZIONE AI CLIENTI.

Poi ancora...Essendo abbonato altroconsumo finanza fino a qualche mese fa...Letta ultima analisi delle oltre 300 banche italiane...Dove hanno inserito findomestic tra le 7-8 banche italiane con rating altroconsumo 1 stella su 5 (quindi consiglio di togliere cash e/o chiudere conto)...Ho tolto praticamente tutto. Lasciatoci meno di dieci euro.

P.S.: poi chiuso abbonamento ad altroconsumo finanza (che riattiverò solo un mese all'anno ad inizio anno anche per leggere l'analisi in dettaglio che fanno su tutte le banche italiane con più di 10 sportelli), perché mi sono lasciato condizionare dai loro giudizi su cambio $ e GBP. Da inizio 2017 mi ero promesso di incrementare con multicurrency il $ di un altro 10-20% arrivando al 30% su cambio in area 1.25 (su rottura box evidentissimo 1.05-1.15, quindi su test tetto successivo box di lateralizzazione analogo in area 1.25 appunto) e non l'ho fatto perché il team di soloni ha sempre sconsigliato caldamente negli ultimi anni di entrare sul $.
    Idem su sterlina: per anni hanno consigliato di puntarci anche dopo la brexit; poi dopo gli ultimi incasinamenti della may...Hanno suggerito di uscire da valuta GBP quando era in area 0.90 ...RISULTATO? E' stabilmente da molte settimane in area 0.85-0.86
    Ultima modifica di Empatico; 01-05-19 alle 12:47

L'avatar di gimi1309
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    264 Post(s)
    Potenza rep
    5111719
    Mi sembra un conto assolutamente inutile e le condizioni non sono nemmeno un granchè.

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    2648 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da franzl-2 Visualizza Messaggio
    beh cifeca forse non, ma un conto online a pagamento non mi piace..... (anche se pian pianino in qualche parte aumentano anche loro )

mentre un Conto Fisico in media costa 100 Euro minimo al anno, un conto Online regala anche 200 euro in Buoni diversi (benzina / Ebay ecc )
    Canone e paghi i prelievi su altre banche. Mi pare di tornare 20 anni fa

L'avatar di Due.Zero
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    5754 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Ciofecone e pure diseducativo.

Degno di una finanziaria.

Accedi