Conto Corrente FINDOMESTIC (Promo apertura) - Pagina 91
Mps-UniCredit: le trattative collassano, è ufficiale. Cronaca di un flop annunciato? Le richieste di Orcel ‘troppo punitive’
La conferma della rottura delle trattative tra il Mef, azionista di maggioranza di Mps con una partecipazione del 64% e UniCredit – rottura di cui si vociferava da ieri ma …
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di giuseppe_povero
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    600 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da worrend Visualizza Messaggio
    Si, inoltre solo agli atm bnl puoi effettuare prelievi senza commissione o un maxi prelievo dopo averlo prenotato via app o area clienti.
    Allora è un conto da tenere. Ha anche il bollo a carico della banca per ora e si può usare per lo scarico di fine anno dai cd.

L'avatar di gimi1309
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    332 Post(s)
    Potenza rep
    7356185
    Il conto deposito libero tasso 1% potrebbe sbaragliare definitivamente FCA che dal primo ottobre offre appena lo 0,5%.
    Da capire se i 500 euro versati ogni mese possono essere trasferiti sul conto dal quale sono partiti prima dei famosi tre mesi.
    Il conto non è male, ma mi chiedo perché pagare un canone mensile dopo i 6 mesi dall'apertura.

Mentioned
    82 Post(s)
    Quoted
    6298 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da gimi1309 Visualizza Messaggio
    Il conto deposito libero tasso 1% potrebbe sbaragliare definitivamente FCA che dal primo ottobre offre appena lo 0,5%.
    Da capire se i 500 euro versati ogni mese possono essere trasferiti sul conto dal quale sono partiti prima dei famosi tre mesi.
    Il conto non è male, ma mi chiedo perché pagare un canone mensile dopo i 6 mesi dall'apertura.
    L'1% è solo sui primi 10k€, sui restanti è 0,5% come per FCA. Ovviamente puoi riportare i 500 da dove sono venuti una volta che li hai ricevuti, nel regolamento non è scritto da nessuna parte che devono restare sul conto.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buongiorno ragazzi, ma per l'apertura del conto quali documenti occorrono?

C'è bisogno anche della busta paga?

chiedo perché, se ho capito bene, si attiva di default una sorta di linea di credito ("Pago Sereno")

Grazie

L'avatar di Acco
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    638 Post(s)
    Potenza rep
    20604798
    Citazione Originariamente Scritto da rekaio Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi, ma per l'apertura del conto quali documenti occorrono?

C'è bisogno anche della busta paga?

chiedo perché, se ho capito bene, si attiva di default una sorta di linea di credito ("Pago Sereno")

Grazie
    Sì ti basta dare una rapida lettura a qualche pagina di questa discussione, il pago sereno è obbligatorio a meno che non si dichiari di essere disoccupati.

Per quanto riguarda la busta paga è anch’essa obbligatoria.
    L’operatrice al telefono mi ha detto che in base alla regione di provenienza decidono se chiederla o meno, anche se in realtà leggendo nel forum sembra che la chiedano a tutti senza distinzione

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    337 Post(s)
    Potenza rep
    7618968
    io ho fatto un bonifico di 1 € da Illimity per vedere quando arrivava
    ora vorrei sapere se posso fare quello da 500 € a iniziare da Settembre e
    gli altri 2 bonifici li devo fare a Ottobre e Novembre o posso farli anche prima?

L'avatar di eles
    Mentioned
    78 Post(s)
    Quoted
    759 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    - il conto è gratuito per sei mesi, oltre vanno bonificate le 500 euro;
    - per la promo bisogna bonificare tre mesi continuativi le 500 euro.

Esempio:
    - io ho aperto in agosto;
    - fino a gennaio il canone è free;
    - per la promo, posso fare bonifico ago/set/ott, ma anche nov/dic/gen.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Io ho aperto il conto in settimana, ai tempi del apertura mi ricordo che era dichiaratamente scritto che il bancomat era gratuito, ora da app mi trovo nella sezione carte che il bancomat ,da attivare, ha un costo di 3,90 al mese. Qualcuno ha esperienza in merito? Se non lo attivo devo comunque pagare il canone?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    147 Post(s)
    Potenza rep
    6504506
    Citazione Originariamente Scritto da Tuone Visualizza Messaggio
    Io ho aperto il conto in settimana, ai tempi del apertura mi ricordo che era dichiaratamente scritto che il bancomat era gratuito, ora da app mi trovo nella sezione carte che il bancomat ,da attivare, ha un costo di 3,90 al mese. Qualcuno ha esperienza in merito? Se non lo attivo devo comunque pagare il canone?
    Anche io ho aperto il conto questa settimana e ho la carta di debito ancora da attivare, ma nella sezione carte non vedo nessun importo riferito a canoni.
    Puoi postare un foto di quello che vedi (ovviamente oscurando i dati sensibili)?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Se clicchi nella sezione carte ti fa scaricare il foglio informativo

Accedi