Conto Corrente FINDOMESTIC (Promo apertura) - Pagina 67
Soap opera Twitter-Musk continua a danneggiare Tesla. Ecco le opzioni secondo Dan Ives e riflessi sui due titoli
La domanda che tutti si chiedono oggi è se il mercato ha toccato il fondo. Per Daniel Ives, Manading Director Equity Research Wedbush Securities, non c?è una risposta corretta alla …
BNP Paribas lancia sul mercato i nuovi Bonus Cap su singole azioni con scadenze a dicembre 2022 e barriere fino al 60%
BNP Paribas amplia la propria offerta di Bonus Certificate disponibili sul SeDeX (MTF) di Borsa Italiana. I 13 nuovi prodotti hanno come sottostanti i titoli di alcune società leader in …
Snap lancia profit warning con inflazione e deterioramento macro. Titolo -30%, effetto domino a Wall Street
Il titolo Snap affonda a Wall Street, dopo il profit warning lanciato dal gruppo di social media. Le quotazioni crollano del 30%, facendo perdere alla società nota per la sua …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    858995
    Scusate volevo scrivere SMART e non START

Mentioned
    114 Post(s)
    Quoted
    8202 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da supergiù Visualizza Messaggio
    Quello che hai postato si riferisce al conto corrente PRIME Findomestic, mentre a me come penso anche a Michelangelo73 hanno inoltrato il foglio informativo relativo al conto corrente START. Io sono in corso d'apertura e nel documento Informativo delle Spese è indicato "Tenuta del conto - Canone mensile addebitato l'ultimo giorno del mese 3,90 €", perchè il conto è gratuito per 6 mesi. Poi al verificarsi delle condizioni di canalizzazione dello stipendio o del versamento mensile di 500 € il canone non verrà applicato. Forse Michelangelo73 ha interpretato male il costo del canone, perchè a seguire è specificato nella parte "Carte e Contratti - Rilascio di una carta di debito Internazionale circuito Mastercard 0,00 €"
    Le condizioni di base sono sempre quelle, cambiano tra smart e prime solo costo per prelievi su altre banche e costo della carta per l'eventuale contestatario, entrambe cose indicate nel foglio informativo sia in relazione al conto smart che prime.

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1346 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    ho avviato la richiesta di apertura del conto per un componente della famiglia ma diversamente dalle altre richieste la procedura prevede la firma in agenzia. ad altri è capitato?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Salve, mi rivolgo a chi ha già completato l'apertura del conto. A me l'hanno attivati stamattina, ho richiesto la carta di debito durante le fasi di apertura ma non ho ricevuto nessun messaggio di spedizione o di preparazione alla spedizione. Mi ritrovo nella home banking con una carta di debito che ho attivato tramite l'impronta digitale pensando fosse digitale ma i numeri erano "blurrati", quindi credo sia proprio quella che mi dovranno spedire. Com'è stata la vostra esperienza sui tempi di spedizione? Spero di essermi spiegato, grazie.

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1346 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    dopo qualche giorno ti arriva un sms che ti avvisa della spedizione con lettera raccomandata

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da fakebody Visualizza Messaggio
    dopo qualche giorno ti arriva un sms che ti avvisa della spedizione con lettera raccomandata
    Perfetto, grazie mille.

L'avatar di maracaibo+
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    2424 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da fakebody Visualizza Messaggio
    ho avviato la richiesta di apertura del conto per un componente della famiglia ma diversamente dalle altre richieste la procedura prevede la firma in agenzia. ad altri è capitato?
    A me è capitato uguale.
    Ho ricevuto una telefonata da parte di Findomestic qualche giorno dopo della richiesta , che mi ha spiegato che non potevo procedere con l'apertura online, perché il cellulare utilizzato per l'apertura era collegato ad un'altro cliente.
    Qualche anno fa un mio parente ha utilizzato il mio numero di cellulare per ricevere gli sms di conferma per un finanziamento Findomestic in Mediaworld .
    Se il contratto si firma in filiale non possiamo ricevere il buono Amazon?
    Immagino che sia cosi perché l'apertura per ricevere il buono deve essere online!

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1346 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da maracaibo+ Visualizza Messaggio
    A me è capitato uguale.
    Ho ricevuto una telefonata da parte di Findomestic qualche giorno dopo della richiesta , che mi ha spiegato che non potevo procedere con l'apertura online, perché il cellulare utilizzato per l'apertura era collegato ad un'altro cliente.
    bene, avevo pensato anche io la stessa cosa e mi stai dando conferma. io in realtà avevo usato un numero di cellulare secondario, non abbinato ad altri clienti. ho già fatto annullare la richiesta e tra qualche giorno la ripeterò col numero principale, già presente nei loro sistemi
    grazie per il tuo feedback

Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    5981 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Sono puntuali nella chiusura con portabilità? A me son già in ritardo di 2gg...
    I 40€ di pena arrivano in automatico come con bnl, o bisogna far reclamo?

Grazi3

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    312 Post(s)
    Potenza rep
    27946210
    Mi è successa una cosa curiosa. Sono già cliente con il conto corrente ed ho addirittura anche attiva la carta di credito con plafond elevato. Ho richiesto l'apertura del conto deposito ed ora per proseguire mi chiedono il bonifico da altra banca per identificazione???

Accedi