Conto Corrente FINDOMESTIC (Promo apertura) - Pagina 46
Arriva l’inverno e prezzo gas crolla negli Usa, non in Europa. Perchè?
Fa specie in questo periodo l?andamento divergente dei prezzi del gas sulle due sponde dell?Atlantico. Ieri ad esempio il gas naturale USA è crollato (-11,5%) mentre quello europeo si è …
Risk-on sui mercati riaccende appetito verso il bitcoin, cripto ha già recuperato il 25% dai minimi toccati nel flash crash di sabato
Il ritorno nelle ultime due sedute dell'ottimismo sui mercati, in scia ai primi riscontri sulla variante Omicron che mostrano sintomi abbastanza lievi, ha ridato sprint anche al bitcoin protagonista in …
Zegna pronta a sfilare a Wall Street, prima dell’IPO salgono a bordo nuovi investitori (tra cui Bertelli)
 Sempre più investitori credono nel progetto di quotazione a Wall street, annunciato lo scorso 19 luglio, del gruppo italiano di moda Ermenegildo Zegna il cui primo giorno di contrattazione è …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    220 Post(s)
    Potenza rep
    15085517
    Ma secondo voi in caso di conto cointestato si può richiedere due premi? Logicamente portando due stipendi oppure stipendio e 500€/mese ?

L'avatar di giuseppe_povero
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    744 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Maste72 Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi in caso di conto cointestato si può richiedere due premi? Logicamente portando due stipendi oppure stipendio e 500€/mese ?
    Non si parla esplicitamente di conto cointestato nel regolamento, comunque non credo proprio perché il conto è uno e un conto cointestato viene premiato sempre e solo una volta in queste promozioni. Ma perché aprire un conto cointestato e non due singoli se il fine è ricevere il buono?

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1228 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da fakebody Visualizza Messaggio
    allora, ho completato la richiesta di apertura e
    1) nella documentazione contrattuale si fa chiaro riferimento a "Conto Smart"
    2) in fase di richiesta viene appioppata automaticamente una linea di credito di 1.500,00 al tasso del 10,20% commercialmente chiamata "Pago Sereno". non ho letto attentamente ma credo faccia riferimento all'esempio che appare nella landing page del conto dove viene indicata la possibilità di finanziare le spese mensili di almeno 100 euro in 3 rate
    vi aggiorno suoi tempi di risposta
    mi è appena arrivato sms di richiesta caricamento documenti di reddito

a questo punto sarebbe utile capire se il sistema abbina l'affidamento anche a chi si dichiara non occupato/ privo di redditi

L'avatar di ok100%
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    459 Post(s)
    Potenza rep
    36982957
    Citazione Originariamente Scritto da fakebody Visualizza Messaggio
    mi è appena arrivato sms di richiesta caricamento documenti di reddito

a questo punto sarebbe utile capire se il sistema abbina l'affidamento anche a chi si dichiara non occupato/ privo di redditi
    Allora la faccenda si complica: se già in fase di apertura ti rifilano una linea di credito con conseguente richiesta di documentazione reddituale non va bene, per ora passo, intanto c'è tempo fino a settembre. Peccato perchè sarebbe ottimo da tenere come secondo cc in quanto facilmente azzerabile.
    Comunque grazie per il feedback, tienici informati.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    185 Post(s)
    Potenza rep
    37800398
    Come avete fatto ad avere Pago sereno? A me l’ha rifiutato, eppure le poche info che chiedeva le ho fornite. Da quanto si legge è necessario averlo per il buono Amazon. O almeno è ambiguo. Da una parte lo dice, dall’altra no. Andrebbero richiesti chiarimenti al numero dell’assistenza ma la voce registrata è tutta spezzettata. Iniziamo bene

EDIT: leggendo il regolamento al link findo.it/welcomebonus5 non fa riferimento a questo Pago Sereno, per cui pace se me lo hanno rifiutato. Spero solo che non facciano i furbi come Ing.

L'avatar di rosorl
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    217 Post(s)
    Potenza rep
    24478620
    Citazione Originariamente Scritto da Myrdal Visualizza Messaggio
    Come avete fatto ad avere Pago sereno? A me l’ha rifiutato, eppure le poche info che chiedeva le ho fornite. Da quanto si legge è necessario averlo per il buono Amazon. O almeno è ambiguo. Da una parte lo dice, dall’altra no. Andrebbero richiesti chiarimenti al numero dell’assistenza ma la voce registrata è tutta spezzettata. Iniziamo bene

EDIT: leggendo il regolamento al link findo.it/welcomebonus5 non fa riferimento a questo Pago Sereno, per cui pace se me lo hanno rifiutato. Spero solo che non facciano i furbi come Ing.
    Quindi ti hanno bocciato il "pago sereno" ma il conto te lo hanno aperto comunque? Credo che ai fini della promo il "pago sereno" non c'entri non essendo citato nel regolamento.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    185 Post(s)
    Potenza rep
    37800398
    Citazione Originariamente Scritto da rosorl Visualizza Messaggio
    Quindi ti hanno bocciato il "pago sereno" ma il conto te lo hanno aperto comunque? Credo che ai fini della promo il "pago sereno" non c'entri non essendo citato nel regolamento.
    Si non so perché. Forse guadagno troppo poco più che mettere lo stipendio, la tipologia contrattuale e se ho casa di proprietà o meno non chiedeva.

L'avatar di rosorl
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    217 Post(s)
    Potenza rep
    24478620
    Citazione Originariamente Scritto da Myrdal Visualizza Messaggio
    Si non so perché. Forse guadagno troppo poco più che mettere lo stipendio, la tipologia contrattuale e se ho casa di proprietà o meno non chiedeva.
    Poco male, a me se lo accordassero comunque eviterei di usarlo. L'importante è chiaramente la possibilità di azzerare il canone e di riscuotere il buono

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    185 Post(s)
    Potenza rep
    37800398
    Citazione Originariamente Scritto da rosorl Visualizza Messaggio
    Poco male, a me se lo accordassero comunque eviterei di usarlo. L'importante è chiaramente la possibilità di azzerare il canone e di riscuotere il buono
    Si esatto il punto è quello. Leggendo il regolamento non fanno riferimento a questa linea di credito, per cui dovrei andare sereno. In ogni caso un conto corrente senza canone e senza bollo statale me lo tengo volentieri di scorta, se proprio!

L'avatar di raziel
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    688 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Nel caso interessasse a qualcuno, al seguente link trovate le istruzioni su come chiudere il conto:
    Cosa fare se voglio chiudere il mio Conto Corrente | Findomestic

Accedi